Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-09-07, 12:05   #766
BASILIO ™
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 2,058
BASILIO ™ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Un complimento d'obbligo a tutto lo staff del organizzazione per aver prontamente risolto i vari e inevitabili problemini creati da altri ......

Bravissimi poi Chemin - Pizzato e Dinale sempre veloci
Un rammarico per i ritiri di Bertin, Meneghetti, Pellizzari, Micio Marchetti
Pozza e Munaretto
Un grazie al mio pilota Ezio Scalabrin e a tutta la compagine delle storiche che mi han fatto divertire come mai mi eria successo, forse tutti dovrebbero imparare da loro
BASILIO ™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 12:05   #767
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

da LUKA
Se Valstagna in discesa non è una prova...

si per quelli con le macchinine, perchè possono buttarsi giù a capofitto e fare anche il tempo !!!!
ma VALSTAGNA in salita è e sarà sempre l'unica prova a definirsi
" UNIVERSITA' " se vuoi fare il tempo devi guidare veramente e se non hai un mostro poco importa la differenza si vede lo stesso !!!!
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 12:09   #768
piperitapatty
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 277
piperitapatty ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da johnny
per PIPERITAPATTY
avevo comunque premesso che non a tutti sarebbe piaciuto quello che avrei detto e che era tutto opinabile.........
non metto in dubbio che vi siete sorbiti 16 ore di gara, anche perchè siete partiti alle 5 di mattina e ultimamente non è che ci siano molte gare che si svolgono a quell'ora, oltretutto i piloti non sono più abituati a simili levatacce sarà stato anche quello a contribuire ai molti ritiri !!!! (guarda che c'è gente che si alza a quell'ora per andare a lavorare, o pensi che i piloti facciano tutti la bella vita?)
l'equipaggio nr. 71 non lo conosco e se era la prima volta che correva in classe e vi ha dato filo da torcere è stato molto bravo, ma gli altri dov'erano .....qualcuno ha fatto anche temponi ma se è solo questa la gara a cui partecipano (ti ricordo che molti piloti di zona del passato, considerati forti, hanno fatto sempre e solo le gare di casa) fanno poco testo se riusciamo ad immaginare il perchè !!!!!!
beh sinceramente è vero le strade non sono male, era forse la sensazione che escludendo il GRAPPA, non ci fosse stata una prova durante il giorno di quelle con la P maiuscola....(beh, sono curiosa che prova dei vecchi Bassano ritieni essere con la P maiuscola?) io ero al fine prova di RUBBIO (te li sei proprio andati a cercare i posti insulsi) e non ero il solo a non essere soddisfatto, con me c'era anche LINO VARDANEGA (salutalo da parte nostra se lo trovi ancora) che di BASSANO ne ha fatti ben quattro (caspita, addirittura 4, tantissimi!!!) senza mai vedere la fine e rimpiangeva il fatto di non essere mai arrivato ma se dovesse scegliere dove correre adesso forse sceglierebbe qualcosa d'altro
a RUBBIO mi era sembrato di capire che i cronometristi a inizio prova non avessero dato il nuovo tempo per raggiungere la prova successiva e che in qualche maniera hanno provveduto a fine prova altrimenti avrebbe potuto essere un caos !!!!! (pensa te...esattamente il contrario, in partenza non hanno dato il nuovo start xè doveva essere assegnato allo stop del fine prova, dove inizialmente non sapevano come fare) per concludere, forse, anzi sicuramente si è persa l'abitudine a gare impegnative (magari la regolamentazione è diversa????) e anche una gara del genere può stancare, ma diversi anni fa quando 16 ore di gara, piena però, erano la norma tutti arrivavano stanchi ma sicuramente più contenti, 160 km in media e non con prove da ripetere in continuo,allora si era un rally..... forse sto parlando di preistoria (decisamente), dovrei adeguarmi per capire come sia possibile che questi del giorno d'oggi si possano chiamare rally, perdipiù INTERNAZIONALI !!!!!
....i tempi cambiano, per tutto e tutti.....
piperitapatty Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 12:10   #769
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da johnny
da LUKA
Se Valstagna in discesa non è una prova...

si per quelli con le macchinine, perchè possono buttarsi giù a capofitto e fare anche il tempo !!!!
ma VALSTAGNA in salita è e sarà sempre l'unica prova a definirsi
" UNIVERSITA' " se vuoi fare il tempo devi guidare veramente e se non hai un mostro poco importa la differenza si vede lo stesso !!!!
Punti di vista.
Per me la Valstagna in discesa è più impegnativa che in salita. In discesa conta più la guida che la potenza del mezzo
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 12:10   #770
franx
Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 109
franx ha disabilitato la reputazione
Question

X JONNY

Hai ragione! Eravamo tutti dei fermi!!!!!!
Di solito mi piacciono le tue polemiche però questa volta non buttare tutto in vacca!
Le macchine di oggi non sono più quelle di una volta. Sono più veloci ma più precise quindi meno spettacolo. Dovresti saperlo bene questo.
Ti ricordo che escluse le prime WRC dal 4° all'8 ci giocavamo le prove a decimi e ti assicuro che più di qualche rischio ce lo siamo preso tutti.
E' vero, chemin con una 106 è arrivato 4° ma sappiamo tutti che 2 mondiali non li ha fatti a caso e che la macchina era proprio un kit, quindi un prototipo con la stessa cilindrata dei S1600.
JONNY quand'è che monterai in macchina anche tu??????
Nessuna polemica ma non essere tragico nel prossimo numero di motoring, eh?
franx Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 12:12   #771
TurboG
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 262
TurboG ha disabilitato la reputazione
Predefinito

johnny hai ragione, direi che possiamo fare come in formula uno. iscrizioni aperte a tutti cani e porci, prima ps di "selezione", chi sfora il 107% del tempo dal primo si esclude dal rally e licenza sospesa facciamo per 90 gg, tempo di fare qualche corso di recupero da caneva o stohr. al secondo tentativo fallito ritiro della licenza per ignominia. così finalmente ci alzeremo dal letto contenti di vedere una gara decente.

passando alle cose serie complimenti oltre ai vincitori a chemin e pizzato, gara veramente maiuscola per entrambi. complimenti anche a tutti i mattatori dell'n2, dinale-zuliani in primis primo posto mai in discussione, peccato per graziani costretto purtroppo al ritiro e munaretto sul podio virtuale sino all'ultima ps dove hanno dovuto abbandonare poche curve prima del fine ps. complimentissimi anche agli altri con cui abbiamo condiviso la bella giornata. bellissima la cornice finale della piazza!
TurboG Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 12:14   #772
Ice19
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 952
Ice19 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti, io mi son divertita da matti e penso che il pubblico si sia divertito a vedere i nostri freni a mano.
Per il resto c'è solo da dire che neanche quest'anno non è stata fatta giustizia per le ricognizioni abusive, e quindi è stato inutile sparlare prima della gara che gli equipaggi interessati sarebbero stati puniti. Tutte menzogne.
Per il resto bravi a tutti quelli che hanno partecipato!
Ice19 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 12:15   #773
piperitapatty
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 277
piperitapatty ha disabilitato la reputazione
Predefinito

prossimo numero di motoring???
ah, allora ho capito......
piperitapatty Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 12:18   #774
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

per SCONOSCIUTA
forse sbaglio ma di solito il tempo, anche quello modificato non lo danno a inizio prova......
non è la gara in se stessa, ma quando bevi CHAMPAGNE e poi devi accontentarti del PROSECCO ( e anche qui i gusti sono gusti ) si può rimanere con la bocca amara !!!!

p.s. il bar alle verifiche era aperto fino alla fine delle stesse....
non intendevo fino a che ora è rimasto aperto ma a che ora è stato aperto !!!!!! io che ero li, come alltri per altro da mezzogiorno e mezzo sotto il sole, a piedi, affamato e assetato (per lavoro) cosa avrei dovuto pensare ?
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 12:24   #775
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da johnny
per SCONOSCIUTA
forse sbaglio ma di solito il tempo, anche quello modificato non lo danno a inizio prova......
Sbagli
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 12:27   #776
boc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 363
boc is on a distinguished road
Predefinito

cmq con tutti quelli che dicono che eravamo un branco di fermi......LA PROX VOLTA FATE SOLO DEL BENE A RESTARE A CASA GRAZIE!!!!!! PENSO CHE ANKE L ULTIMO ARRIVATO SI SIA DIVERTITO CERTAMENTE PIù DI VOI CHE CI GUARDAVATE.....nn voglio neank io esser polemico anke xkè ki mi conosce sa che nn lo sono affatto....ma venir criticati in questa maniera....vi piacciono le storiche...????bene!!!!a casa nei rally x le moderne e vi andate a vedere il leggend e l elba!!!!!!!!!
boc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 12:32   #777
piperitapatty
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 277
piperitapatty ha disabilitato la reputazione
Predefinito

p.s. il bar alle verifiche era aperto fino alla fine delle stesse....
non intendevo fino a che ora è rimasto aperto ma a che ora è stato aperto !!!!!! io che ero li, come alltri per altro da mezzogiorno e mezzo sotto il sole, a piedi, affamato e assetato (per lavoro) cosa avrei dovuto pensare ?
le verifiche aprivano alle 14.00....è un pò eccessivo pretendere che il bar aprisse prima....
piperitapatty Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 12:32   #778
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da johnny
per SCONOSCIUTA
non è la gara in se stessa, ma quando bevi CHAMPAGNE e poi devi accontentarti del PROSECCO ( e anche qui i gusti sono gusti ) si può rimanere con la bocca amara !!!!

p.s. il bar alle verifiche era aperto fino alla fine delle stesse....
non intendevo fino a che ora è rimasto aperto ma a che ora è stato aperto !!!!!! io che ero li, come alltri per altro da mezzogiorno e mezzo sotto il sole, a piedi, affamato e assetato (per lavoro) cosa avrei dovuto pensare ?
A parte che ci sono spumanti in Italia che sono meglio dello champagne
Mi sembra che se i rilievi alla gara riguardano l'apertura del bar del palazzetto dello sport che non dipende certo dagli organizzatori, è meglio che vai a vedere una gara di bocce che di solito il campo si trova vicino alle osterie
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 12:34   #779
piperitapatty
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 277
piperitapatty ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Oh, grazie, boc...... e ottimo il consiglio di sconosciuta.....
piperitapatty Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 12:37   #780
TurboG
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 262
TurboG ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Le donne dei rally cattive in abitacolo quanto nel forum!!!
Complimenti piperita per la vittoria di classe
TurboG Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006