Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-10-07, 06:44   #781
mattley
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 369
mattley is on a distinguished road
Talking

bravi a tutti ..!! ...complimenti a luca mori vincitore di classe o.s. 0....e qualcuno sa dirmi ke e' successo a bonagiunti luca su 205 in o.s sulla p.s. 6 mi sembra si sia ritirato...the mouse tu sai qualcosa?



friz ....ci hai fatto prendere uno spavento....vorra dire ke pagherai da bere quando ci troviamo......
__________________
abbiamo sete di
vittorie ......ma tanta fame de ponga !!!!!!

visita:
www.monselicecorse.com
mattley Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 08:19   #782
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Predefinito il ballo dei debuttanti

Quote:
Originariamente inviato da VRC
pilota perfetto, naviga perfetto, macchina perfetta: insomma la GARA PERFETTA. Complimentissimi a MOMI - RIGHETTI vincitori in N2 e 5' di gruppo N . Un "piccolo" particolare: sono saliti per la prima volta su una macchina da gara venerdì sul palco partenza !!! Non c'è altro da aggiungere !!!! Grazie ragazzi !!!!
Detto tutto
Ruuhimaaki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 08:49   #783
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito R.Trophy 2007

And the winner is: http://www.r1competizioni.it/indice.html
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 09:16   #784
valda3m
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 138
valda3m is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti ai vincitori di questa gara un po' travagliata!!!!
Mi dispiace per tutti i ritirati...

Taba ci hai fatto prendere un grande spavento...meno male che non vi siete fatti nulla di grave!!!
Mi spiace un sacco per Luca Pomari, Doc, Raffa, Targon e gli altri ritirati dell'OMEGA RACING TEAM... Una strage....
Complimenti a Tornieri Moreno e naviga...

OK GLO???

Ultima Modifica di valda3m : 15-10-07 09:54.
valda3m Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 09:19   #785
babo.
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,026
babo. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

da come dite e' stato un brutto incidente..meno male davvero non si son fatti nulla di grave......
__________________
ciao colin....
babo. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 09:31   #786
Puceddu
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 1,469
Puceddu ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da caldaryvrc
allora dopo la decisione di non disputare la prova serale quelle migliaia di persone coprono di parolacce commissari e organizzatori e aiutanti seconndo mè è giusto fare qualche piccola critica,

Se le migliaia di spettatori invece di coprire di parolacce i commissari fossero state un po' piu' diligenti la prova si sarebbe disputata e ci saremmo divertiti tutti (compresi gli equipaggi che sono quelli che pagano.)
__________________
La vita l\'e\' come la scala del puinar: curta, in salita e piena de schiti.

www.newrallyteam.com
Puceddu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 09:32   #787
The Mouse
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 524
The Mouse ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...eccoci qua....per rispondere a qlc post dietro....il buco tra Gaiardoni e Piatto è successo perchè Siamo restati Bloccati in prova perchè piatto si è girato in prova e questo è il motivo del ritardo....cosa dove Mr Ben non poteva fare nulla....per il resto gara sfortunata la nostra...fuori dal primo giro del giorno eravamo messi bene poi la frizione a tregnago ha deciso di fare la biricchina e in assistenza è andata del tutto...peccato veramente....mi sono sentito proprio deluso stavolta da questo ritiro...mah chissà forse il fascino della gara in casa pesa un po di più........

Mattley: non so cosa sia successo a bonagiunti perchè l'ultima volta che l'ho visto era in gara tranquillo...

Un MI DISPIACE VERAMENTE ai fratelli Gaspari....avrei voluto finisse in modo diverso perchè se lo meritavano

puceddu che fine hai fatto????cosa è successo???

in compenso mercoledì in scuderia ci sarà da festeggiare il successo di POLICANTE - GRAZIOLI, MORI - PELLIZER, ZERBATO - BRANZI, TRISSINO - STROMENDO.....tutti porta colori della NEW RALLY TEAM

un grosso in bocca al lupo all'amico Friz....fatti sentire appena ne hai la possibilità!!!!!!

un saluto e un complimento per aver concluso la gara con ottimi risultati all' amico sella 5 in n3....all'onorevole che anche se l'ho visto passare con le quattro freccie l'ha portata in fondo.....agli amici Zerbinato - Migliorini per l'ottimo risultato e per la foto che c'è sul sito della r1(gente che siera!!!!)....a Griso Fabio per aver portato in fondo la gara con una vettura ostica...in ultimo ma non per cattiveria un saluto a Simone Sandrini che si è reso sempre disponibile...sicuramente come primo anno di ripresa della gara ci sono state cose positive e cose negative...tutto da imparare per la prossima che sicuramente andrà meglio per tutti...abbiate fiducia e lasciamo lavorare i ragazzi...se ho dimenticato qualcosa o qualcuno non me ne voglia....
__________________
....tempo cul e siori fa quel che vol lori...

www.newrallyteam.com

Ultima Modifica di The Mouse : 15-10-07 09:46.
The Mouse Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 09:38   #788
The Mouse
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 524
The Mouse ha disabilitato la reputazione
Predefinito

.....al socio Mauro invece un post solo per lui che sono sicuro che è venuto a curiosare nel forum....

Vecchio mio....è andata così per tutti e due....l'anno prossimo dobbiamo recuperare qlc soddisfazione
__________________
....tempo cul e siori fa quel che vol lori...

www.newrallyteam.com
The Mouse Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 09:49   #789
Puceddu
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 1,469
Puceddu ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da The Mouse
.
Mattley: non so cosa sia successo a bonagiunti perchè l'ultima volta che l'ho visto era in gara tranquillo...
Mi sembra di acer capito che ha battuto.
Quote:
Originariamente inviato da The Mouse
.puceddu che fine hai fatto????cosa è successo???
Macchina Kapputt dopo il secondo giro della Ca' Bernardi.
__________________
La vita l\'e\' come la scala del puinar: curta, in salita e piena de schiti.

www.newrallyteam.com
Puceddu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 10:42   #790
Folle
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 181
Folle ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ed eccoci qua!!!Finalmente un buon risultato dopo tanto tempo, e sopratutto nella gara di casa che ha così tanto fascino!

Per avermi supportato e sopportato in questi ultimi giorni i miei ringraziamenti vanno a tantissime persone a partire da Pio che nonostante fosse il mio avversario diretto, è stato anche il mio principale supporter, per continuare con la Francy, i miei genitori, i miei nonni, tutti gli amici che mi hanno seguito dall'inizio alla fine, il "Max" che con me ha diviso in macchina tutta la tensione, e per finire con l'intero staff di R1 Competizioni dalla cucina all'assistenza tecnica!!!

Un ringraziamento a parte va' poi ai miei sponsor che mi stanno permettendo di portare avanti questa avventura nell' R.Trophy.

Passando alla gara devo dire che le emozioni sono state tante; già dal palco inserito nella cornice di Piazza Brà il cuore andava a mille, per poi non parlare della tantissima gente che tifava tutti quanti (non avevo mai avuto la fortuna di vedere così tante persone felici di vedere passare il rally); stupende anche le prove speciali, anche se purtroppo i km persi sono stati davvero davvero troppi.

Certamente, come dice The Mouse (mi dispiace davvero tanto per te!!), qualcosina da rivedere ci sarà per rendere migliore questa gara. Tutto serve da esperienza!!!

Infine complimenti a tutti gli equipaggi arrivati e massimo sostegno ai ritirati!!
(Dotor non ti buttare giù eh!?!?)
Folle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 10:43   #791
geco
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 1,725
geco is an unknown quantity at this point
Predefinito

beh.....supercomplimenti a umberto scandola.......
__________________
http://it.youtube.com/ADDONDI
geco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 11:05   #792
vr-mirco
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 217
vr-mirco ha disabilitato la reputazione
Predefinito

.... e poi dicono che non c'è nessuno che segue questo sport, io abito al Pian di Castagnè e vi assicuro che così tanta gente non si è mai vista!!

A chi tocca pulire? Ieri ho fatto una corsetta e con dispiacere ho visto che a bordo strada è uno schifo! Sembra ci sia stata la festa della luna!
Non voglio fare polemica ma per la prossima mettete in conto anche questo!
vr-mirco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 11:31   #793
Dotor
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 320
Dotor is on a distinguished road
Predefinito

Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto...
Purtroppo è andata così! Spero tanto di rimettermi in moto al più presto perchè ho già voglia di ricominciare! Complimenti a tutti... arrivati e non!

Approposito... sapete qualcosa di Rebonato-Salzani??
__________________
...e adeso tachete!

www.vrsportrally.it
Dotor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 11:32   #794
valda3m
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 138
valda3m is on a distinguished road
Predefinito

DOC andrà meglio la prossima vedrai....
valda3m Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 11:34   #795
Folle
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 181
Folle ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E l'importante è quello Dotor!!...e poi ad andar forte si sa che la "cartella" può capitare!!
Folle Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006