Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-08-07, 17:48   #781
musken
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 172
musken is on a distinguished road
Predefinito

ma se non ci fosse stato l audio???
musken Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-08-07, 17:50   #782
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

concludendo si può accettare il fatto di imprecare un pochino,( chi non lo ha mai fatto scagli la prima pietra) ma così mi pare un pò esagerato, e poi non è che le ps sono tangenziali bisogna pur trovare il posto per lasciare passare....
potrei capire se lo dovesse tenere dietro per un km, ma 4 curve ci stanno tranquillamente.....
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-08-07, 19:23   #783
RACE
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 290
RACE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Secondo me il pilota intento a (forse) vincere la gara della sua vita è andata gran bene che ha trovato , la classica persona giusta , perchè in quei casi , tovi LA PERSONA SBAGLIATA ti fa una faccia come un gommone...
Io non sono molto pratico , ma non mi sembra che lo abbia tenuto dietro apposta per svariati km , ma semplicemente era intento a lasciarlo passare , senza arrecare danni alla propria vettura , cosa palesemente corretta ...
Se fossi io a tamponare uno in prova , troverei subito Mike Tyson alla sua prima gara ...
RACE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-08-07, 19:33   #784
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ..SaRiNa..
SCUSATE MA DOV'è IL TASTO CHE MITI CHE VORREI GUARDARE IL VIDEO CHE IO NON LO TROVO???

Sarina è questo il link

http://www.rallyeracing.it
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-08-07, 19:37   #785
musken
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 172
musken is on a distinguished road
Predefinito

mi scusi per gentilezza non è mica che sempre se non reco alcun disturbo per lei ed il suo navigatore magari si sposta un po di lato tanto che io magari nel frattempo tolgo quelle 4/5 marcie e la supero !!!!
musken Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-08-07, 20:10   #786
cicci18
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 544
cicci18 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...un colpettino di clacson...
cicci18 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-08-07, 20:13   #787
pero73
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,145
pero73 is on a distinguished road
Lightbulb

Quote:
Originariamente inviato da cicci18
...un colpettino di clacson...

e si oltre all'inc... anche la trombata
pero73 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-08-07, 20:30   #788
SKYCARVING
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 715
SKYCARVING ha disabilitato la reputazione
Predefinito

uh mado''''''''''
vorrei vedere voi in ps filmarvi e poi farvi vedere se siete le stesse persone al di fuori della ps
l'adrenalina t cambia............
__________________
POWER POWDER IN THE SKI

VERGLAS FREQUENT.............ROUTE PAS DENEIGE
SKYCARVING Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-08-07, 22:22   #789
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sono d'accordo...però quando si torna "normali" se si è persone corrette, educate gentili ecc. ecc. come si diceva si evita di mettere certe cose o almeno si taglia qlc o si bippa...almeno il buon senso dice così
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-08-07, 23:10   #790
frame
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
frame ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quanti maestri di vita su questo forum.........
L'unico con il quale volevo davvero complimentarmi per la pacatezza della sua replica è proprio Marchino, il diretto interessato, che come ho già scritto non ha nessuna colpa e nella sua replica conferma quello che già pensavo. Per il resto devo dire che trovo il tutto molto puerile ed altrettanto divertente. Per quanto riguarda viesse video una cosa è mettere qualche moccolo, detto alla toscana, dove i moccoli condiscono la maggior parte delle discussioni senza che questo arrechi particolari problemi a nessuno, una cose sono le immagini di auto che finiscono tra il pubblico....... Per quanto riguarda il penale e le bestemmie forse un'occhiata all'ultimo codice civile potrebbe far scoprire che la bestemmia non è più reato da diversi anni. Per la televisione e chi deve controllare stendiamo un velo pietoso dato che è il mio lavoro e quello che passa in televisione è a dir poco vergognoso. Per non parlare di internet. Buon sproliloqui estivi a tutti voi maestri di buone maniere ed animi sensibili io vado in ferie: il mio camper, le passeggiate in montagna, un po' di mare, una garetta con i kart con gli amici, qualche giro in moto voi continuate a scrivere qui sopra poi a settembre fatemi sapere..... io in ferie il computer non lo porto davvero. Saluti a tutti.
__________________
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web
frame Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-08-07, 23:48   #791
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

maestro di vita o non maestro di vita...questo video rimane un enorme caxxata e davvero poco divertente. Mi piace cmq il pensiero...dato che quello che gira in internet e in televisione è vergognoso, mettiamo un bel filmatino così "divertente" al massimo si dice...gurdate cosa gira questo è nulla...complimenti ottimo ragionamento...adesso andrò a svuotare la spazzatura in un bosco...tanto lo fanno tutti!!! Buone ferie, io starò qui a fare il maestro di vita fino a settembre!
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-08-07, 23:52   #792
XYLU
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 989
XYLU is an unknown quantity at this point
Cool

[quote=frame]Quanti maestri di vita su questo forum.........


No ma Adesso scherziamo?????!!!!!
Al di la del fatto bestemie che censurarle era solo un segno di rispetto...
pero' ognuno ha le proprie idee...
ma per me è veramente assurdo definirli MITI....anche perche quel poveretto appena ha potuto lo ha fatto passare e dal video si contano 4 curve prima del tamponamento(a parere mio non necessario)chissa a quanti di voi sarà capitato il fermone di turno(perche fino a prova contraria tutti hanno diritto di correre)o magari trovare in prova il pilotone che ha avuto problemi o ha picchiato, e vi ha fatto perdere tempo...
capita fa arrabiare ma capita!Allora ci sentiamo autorizzati a tamponare o eventualmente sportellare quelli che ci ostruiscono la strada?
ok è successo magari l'eguipaggio che ha tamponato a fine gara
si è reso conto che forse potevano fare diversamete ma presi dal momento è andata cosi..
Quello che proprio non si puo accettare è far passare tutti per bigotti buonisti
senza ammettere un po di torto!
__________________
xke io s....
XYLU Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-08-07, 00:46   #793
Viesse video
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 736
Viesse video is on a distinguished road
Predefinito

Caro frame, mi limito a dirti poche cose. Io sono un semplice operatore video, e lo faccio soprattutto per passione senza manie di professionismo. Mi definisco un dilettante nel settore e quindi se commetto qualche errore pazienza.. C'è chi, invece, si definisce professionista (nessuno lo mette in dubbio) e in parecchie occasioni ha degli eccessi di presunzione, come nel caso che in un servizio tv non erano state nominate alcune classi e, alla replica degli interessati si rispondeva con frasi non belle del tipo "non dobbiamo niente a nessuno" o "noi dobbiamo qualcosa solo ai nostri sponsor".
Bene, sarai un professionista, e si vede dal successo che ha la Pro-Bike sia su internet che nelle vendite (in passato ho acquistato molte VHS e DVD e devo dire che sono belle sotto ogni punto di vista), però usiamo un pò più di umiltà e, se a volte commettiamo qualche errore chiediamo anche scusa alla gente senza arrampicarci sugli specchi con giustificazioni inutili. Se tutti censurano bestemmie e parolacce ci sarà un motivo, non lo fanno solo perchè è di loro gradimento ascoltare un beep.
Scusandomi nell'essere stato un maestro di vita alquanto bigotto ti auguro buone vacanze.
__________________
DRC Video
Video e Cameracar

infoline.3494215801

www.youtube.it/viesse
Viesse video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-08-07, 01:22   #794
frame
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
frame ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buone vacanze anche a te e non penso che tu abbia niente di cui scusarti. Abbiamo esposto tutti le nostre opinioni ed in democrazia, per fortuna, non devono essere per forza le stesse. Ti ringrazio dei complimenti, ma ti garantisco che mi sento più uno che fa i video per professione che un professionista. Le mie prese di posizione sono legate a scelte aziendali, che per ora hanno sempre pagato, per fortuna o per bravura, mai alla presunzione di essere bravo o dalla parte della ragione. Quello che tentiamo di fare, non io da solo, ma tutti i componenti della mia agenzia, è di essere i più bravi e qualche volta i nostri clienti ci dicono che ci riusciamo. Con nostra grande soddisfazione. Per quanto riguarda il video io non bestemmio mai, ma sinceramente un paio di volte nella vita è capitato anche a me. Per me questo cameracar rimane qualcosa di diverso dal solito, sicuramente interpretabile in tanti modi diversi. Se vai a vedere dopo il polverone che ha alzato abbiamo messo in linea due versioni una con i beep ed una senza che ogniuno guardi ciò che crede giusto, ma chissà perchè l'85% degli accessi lo fa la versione integrale e non quella con i beep. Con questo rispetto le opinioni di tutti soprattutto quella di Savini, che non ha nessuna colpa, ma non mi sento di polemizzare sul comportamento di due amici dal linguaggio colorito. In 20 anni di questo lavoro ho imparato a conoscere i piloti e so che in certi momenti tutti i parametri cambiano. Troppa gente è troppo sicura di cosa avrebbe fatto in quel momento, troppa gente avrebbe aspettato a fine prova per sistemare le cose a modo loro, forse con una clava come usava un po' di tempo fa, nella preistoria. Non ho dato giudizi come non ne do di solito, ho fatto il mio lavoro e l'ho fatto bene dato che ancora una volta www.rallyeracing.it ha fatto il record degli accessi confermandosi fra i dieci siti sportivi, a parte il calcio, più visti in Italia e questo non solo credo per i cameracar un po' fuori dalle righe. Se qualcuno la pensa diversamente questo è inevitabile, io da quando mi curo meno possibile di come la pensano gli altri sto molto meglio, nella vita come nel lavoro, ed i risultati mi danno ragione.
Saluti.
__________________
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web

Ultima Modifica di frame : 09-08-07 01:25.
frame Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-08-07, 08:59   #795
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da markinen
per quanto riguarda le critiche al fatto che le K10 partono davanti a gli A7 vi faccio presente che nelle gare finora disputate nei vari gironi del trofeo non mi risulta ci siano stati problemi di raggiungimento in prova , il Savini alla prima esperienza di notte forse alla terza gara assoluta della sua vita probabilmente si e' trovato in difficolta' .
al Lucca abbiamo A7 che viaggiano molto molto forte
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006