Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-09-07, 12:48   #781
bepponpiaggio
Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 316
bepponpiaggio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Che triste, sempre polemiche.
Dire che lo spettacolo sia stato penoso mi sembra un po' esagerato: anche perché a questo punto non mi spiego il mare di gente che c'era, per esempio, al terzo passaggio a Rubbio (si ragazzi, vado talmente piano che ho il tempo anche di guardami intorno). Se lo spettacolo fosse stato veramente penoso dopo due passaggi la gente se ne sarebbe andata. Beh certo che se poi parliamo con palati fini, gente che è abituata solo a gare del mondiale...... ah beh allora........ che vadano a vedersi le gare del mondiale. Se le ritengono alla loro altezza.
Per quanto riguarda le ricognizioni abusive mi risulta che gli organizzatori abbiano fatto il possibile e l'impossibile.
Un ringraziamento infine a Triplozero sempre gentile e disponibile.
bepponpiaggio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 13:05   #782
Dotor
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 320
Dotor is on a distinguished road
Predefinito

Complimentoni al "Maestro" Chemin e anche alla fida Perli
complimenti a Bombieri-Bortoletto (peccato)
complimenti al mitico BOC (te sì n'atreso!!!)
complimenti anche a Oriel (...ma quanto te godito col super!!!)
complimenti a tutti... è stato bello!
__________________
...e adeso tachete!

www.vrsportrally.it
Dotor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 13:12   #783
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

vedo che interpretate male quello che sto dicendo, se correte in un coppa italia è più facile trovare molti avversari in classe che non in una gara come BASSANO, dove sembrano tutti assatanati per un risultato e magari in classe non c'è un contendente degno di tale nome, per forza ci sono tanti ritiri.....
FRANCESCO non mi dire che avevate qualcuno che vi impensieriva veramente, in coppa italia ne trovate sicuramente di più ostici !!!!!
e questo vale anche per gli altri che cercano un posto sul podio.....
se poi volete usare un risultato al bassano per farlo vedere agli sponsor è un altro discorso !!!!!
una gara del genere va bene solo per quelli che vogliono divertirsi con una WRC, che alla fine sono sempre gli stessi, chiedete a BATTAGLIN perchè non corre a bassano ? e magari correrà a SCHIO.....
sono dispiaciuto invece di non aver visto da nessuna parte che fosse stato preso nessun provvedimento nei confronti di chi sembrava essere stato preso con le mani nel sacco durante le ricognizioni, pensare che mi avevano fatto scrivere delle bugie !!!! comunque quà tutti ci tengono a vincere e provano come pazzi senza distinzione, il bello è che di avversari degni se ne vedono sempre meno..... se la gara fosse in qualche campionato serio si vedrebbe solo l'ombra di quelli che si professano piloti, sarebbe troppa la paura di prenderle da uno straniero !!!!
per PIPERITAPATTY
cosa c'era da capire ??
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 13:16   #784
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Johnny, immagino che tu sia anche CT della nazionale di calcio.....
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 13:17   #785
Sbalky
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,888
Sbalky ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Un saluto a bepponpiaggio.
Vi ho visti passare in 4 ps (3 passaggi a Rubbio e il primo in Grappa) e penso ormai hai raggiunto un buon feeling con la Super. Ho visto hai staccato un bel tempo degno di Alfio in discesa a Valstagna; beh dai ora non sei più un autista di auto da corsa... possiamo dire che sei stato promosso al grado di pilota Mi spiace non essere passato salutare in assistenza, ma il ritardo della prima parte di gara m'ha scombussolato i piani e dovevo salire in Grappa. Spero vederti allo Schio sempre con Fabio. Ciao!
__________________
La più grande perdita della vita è morire dentro mentre viviamo

Tute le me xè capità..nianca a un can ghè lo auguro!

VARDA LA CIANFORA CHE PROSIT CHE LA GA'!

C@zzo ME NE FREGA!
Sbalky Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 13:32   #786
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

no per il momento ancora no, anche perchè il calcio non mi piace
scherzi a parte forse sono io che fatico a spiegare le mie impressioni su una gara che forse meriterebbe molto di più.....
è vero il bar non centra niente con l'organizzazione, ma se tu fossi un organizzatore non chiederesti al gestore di poterlo aprire prima, non ero solo io che cercavo un posto dove prendere qualcosa e stare seduto un pò all'ombra (in questo caso) perchè se pioveva !!!! gli anni scorsi l'ho visto aperto ben prima e quest'anno è stato aperto ben dopo l'inizio delle verifiche
sarò ipercritico ma tanta gente si attacca alle piccolezze che quando sei tu a farlo non si rendono conto dove si erano attaccati.....
voglio il BASSANO nel TRA e poi ne riparleremo !!!!
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 14:39   #787
Johanin
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 66
Johanin is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da boc
cmq con tutti quelli che dicono che eravamo un branco di fermi......LA PROX VOLTA FATE SOLO DEL BENE A RESTARE A CASA GRAZIE!!!!!! PENSO CHE ANKE L ULTIMO ARRIVATO SI SIA DIVERTITO CERTAMENTE PIù DI VOI CHE CI GUARDAVATE.....nn voglio neank io esser polemico anke xkè ki mi conosce sa che nn lo sono affatto....ma venir criticati in questa maniera....vi piacciono le storiche...????bene!!!!a casa nei rally x le moderne e vi andate a vedere il leggend e l elba!!!!!!!!!
Grande Boc!! Che fora che te si!! Ho scoperto solo sabato che mi abiti a 10 Km da casa pensa te..
Per il resto che dire, gara molto impegnativa, certa gente che critica la vorrei vedere 14 ore di seguito in macchina come abbiamo fatto tutti noi sabato..
Cambiando discorso, decisamente arrivare era già una gran soddisfazione perciò mi disp per tutti coloro che hanno visto svanire il sogno ad un passo.. come il povero Boc fermo sul Grappa..
Per il resto la nostra è stata una gara in crescendo, devo dire bravo al mio pilota perchè dopo 5 gara in carriera non è semplice saper andar così.
Un grazie a Richy della Delta Rally per averci fornito una macchina super al top (mi disp averlo visto giù di corda in assistenza, dopo tutti quei ritiri e le cose che son capitate era difficile il contrario) e averci preparato una super "macedonia"( grazie a Giulia e all'altra ragazza di cui non conosco il nome) ragazzi che servizio!!
Johanin Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 14:49   #788
Sbanzo Rally Team
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 533
Sbanzo Rally Team is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ciao beppon...spero nn sia stato interpretato male il mio messaggio..la mia nn è una critica..ma un'opinione personale su come ho visto trasformarsi il bassano nell'ultimo decennio...sempre dal punto di vista dello spettatore.

Inoltre ammiro e invidio ogni volta tutti gli equipaggi che mi sfrecciano davanti e fotografo!

Ciao, alla prossima!
__________________
Sbanzo#27
Sbanzo Rally Team Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 14:49   #789
ceri
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 47
ceri is on a distinguished road
Question

beh il bassano nel TRA sarebbe un colpo grosso! xò il marca è troppo vicino per farli convivere entrambi
gia le voci di radio rally dicono che il san martino viene declassato TRA si fa x dire declassato, 3 rally x lo stesso campionato nell'arco di 100 km è impossibile

faccio una domanda agli esperti con la premessa che chemin è un grande,
la macchina è un A6 magari con motore K10,ma il peso??? è di A6 o K10??? se qualcuno voleva rompere le uova nel paniere???
ceri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 14:51   #790
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

se parli della ragazza mora con i ricci si chiama FEDERICA ed è la morosa di RUDY ANDRIOLO, se invece parli di quella bionda magra non mi ricordo come si chiama ma è la morosa di FERRONATO.....
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 14:59   #791
piperitapatty
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 277
piperitapatty ha disabilitato la reputazione
Predefinito

una gara del genere va bene solo per quelli che vogliono divertirsi con una WRC, che alla fine sono sempre gli stessi, chiedete a BATTAGLIN perchè non corre a bassano ? e magari correrà a SCHIO.....

La sua risposta la trovi sul Giornale di Vicenza la scorsa settimana, giovedì mi pare....
e visto che non sai nemmeno come funzionano le ripartenze in caso di interruzione di una PS dubito che tu sappia cosa pensa Battaglin....
piperitapatty Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 15:00   #792
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ceri
beh il bassano nel TRA sarebbe un colpo grosso! xò il marca è troppo vicino per farli convivere entrambi
gia le voci di radio rally dicono che il san martino viene declassato TRA si fa x dire declassato, 3 rally x lo stesso campionato nell'arco di 100 km è impossibile

faccio una domanda agli esperti con la premessa che chemin è un grande,
la macchina è un A6 magari con motore K10,ma il peso??? è di A6 o K10??? se qualcuno voleva rompere le uova nel paniere???

Il peso della K10 è di 920 kg, SOLO nelle gare FIA E CIR deve essere equiparato alle S16 e quindi passa a 1000 kg.
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 15:04   #793
Sbalky
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,888
Sbalky ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Le voci son voci e d'accordo lasciano il tempo che trovano, ma sentivo parlare di Marca nel CIR e S.Martino nel TRA.
X quanto riguarda il Bassano nel Tra... beh spero tanto di NO!!
Prima e di più merita lo Schio, quest'anno 1.a Finale di Coppa Italia. Speriamo davvero nel grande salto nell'Olimpo dei rally... Bassano resti nel suo brodo ormai sempre più riscaldato.
__________________
La più grande perdita della vita è morire dentro mentre viviamo

Tute le me xè capità..nianca a un can ghè lo auguro!

VARDA LA CIANFORA CHE PROSIT CHE LA GA'!

C@zzo ME NE FREGA!
Sbalky Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 15:07   #794
Sbalky
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,888
Sbalky ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X curiosità cos'ha dichiarato Battaglin al Giornale di Vicenza giovedì scorso? Grazie
__________________
La più grande perdita della vita è morire dentro mentre viviamo

Tute le me xè capità..nianca a un can ghè lo auguro!

VARDA LA CIANFORA CHE PROSIT CHE LA GA'!

C@zzo ME NE FREGA!
Sbalky Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-09-07, 15:24   #795
franx
Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 109
franx ha disabilitato la reputazione
Predefinito

JONNY, a parte che in coppa italia partiamo in 5 N4 e tutti forti, qui siamo partiti in 20 con 5 pretendenti alla vittoria....quindi non vedo cosa cambia!
Se per te Gassner Bertin Fiorese Tabarelli Zandonà (e anche Volpato che non conoscevo) sono dei fermi, io posso dirti che non sono dei professionisti ma il piede lo tengono giù ugualmente nei loro limiti!
Sempre se non me li paragoni al tuo amico Basso!!!
E poi uno della tua zona che preferisce lo champagne al prosecco.....no comment!!!
ciao
franx Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006