Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-04-07, 21:49   #826
mec
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 519
mec ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Solo ora riesco a fare un commento sulla gara vista:

Innanzi tutto è stato tutto bellissimo, strade e posti bellissimi, concorrenti straordinari che hanno dato vita a una gara con passaggi spettacolari dal nr 1 all'ultimo..... Organizzazione perfetta, un grazie di cuore per aver riportato in Piemonte un campionato di primo livello e grazie per averci dato un weekend intenso con speciale in notturna e diurna... Una bellissima cornice di pubblico e tifo.
Insomma in generale direi a voi concorrenti, organizzatori della manifestazione e a tutti gli addetti ai lavori, auguro mille di questi Rally....
mec Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-04-07, 00:13   #827
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Inserito su www.piemontrally.it NUOVO VIDEO della ps.3...
Gran traversi...da non perdersi il numero di Ciuffi!!

Presto on-line molto altro materiale della gara...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-04-07, 18:19   #828
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

NUOVO VIDEO...NUOVI TRAVERSI...
Questa volta dall'inversione e successivo passaggio sul famoso guado di Sinio...

Domani on-line un altro video e...prossima settimana una sorpresa...
Buona visione!
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-04-07, 21:13   #829
Bullet HF
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 469
Bullet HF ha disabilitato la reputazione
Wink

Quote:
Originariamente inviato da Matteo - [url
www.piemontrally.it]NUOVO[/url] VIDEO...NUOVI TRAVERSI...
Questa volta dall'inversione e successivo passaggio sul famoso guado di Sinio...

Domani on-line un altro video e...prossima settimana una sorpresa...
Buona visione!
Belli i video Matte all'inversione ero dietro di voi!
Bullet HF Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-04-07, 21:52   #830
TIENI SEMPRE GIU'
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 80
TIENI SEMPRE GIU' ha disabilitato la reputazione
Predefinito

[quote=GIL]Sinceramente avrei preferito iniziare la mia replica senza questa stupida polemica .

Ma si sa, la storia insegna che in ogni paese c'è "lo scemo del villaggio" e, purtroppo, anche qui abbiamo trovato il nostro .


Della tua arroganza ne hanno già parlato in discussioni precedenti, comunque quello che ho scritto sono delle mie considerazioni, opinioni, pareri....che possano o non piacere sono quelle.E' sono considerazioni su una gara automobilistica e non su di una persona, che e poi l'essere di questo forum.

Comunque provo tanta compassione e comprensione per quello che hai scritto in quanto ho un bimbo di due anni e a carnevale si è vestito da zorro. Con quel vestito, la maschera e la spada era convinto di poter dire e fare tutto quello che voleva. Altri bimbi con una tuta, un casco ed un quaderno delle note sono molto peggio di mio figlio. Da compatire.

Colgo l'occasione per un forte abbraccio a Toivonen.
TIENI SEMPRE GIU' Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-04-07, 22:52   #831
agp
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 1,584
agp ha disabilitato la reputazione
Cool

[quote=TIENI SEMPRE GIU'][quote=GIL]
Comunque provo tanta compassione e comprensione per quello che hai scritto in quanto ho un bimbo di due anni e a carnevale si è vestito da zorro. Con quel vestito, la maschera e la spada era convinto di poter dire e fare tutto quello che voleva. Altri bimbi con una tuta, un casco ed un quaderno delle note sono molto peggio di mio figlio. Da compatire.
QUOTE]

...non che il il vestito, la maschera e la spada le avevi tu ??
ciao Zoro.............
agp Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-04-07, 11:33   #832
PGS2
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 142
PGS2 is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originariamente inviato da TIENI SEMPRE GIU'
Chry, hai propio ragione con un naviga cosi' sicuramente a natale Botta aveva gia' le note definitive della gara, quindi.....................
Bisogna anche dire che Cantamessa vince, si ma alle ronde quando parco macchine e piloti sono da coppa italia.
Comunque complimenti.

E poi sono gli altri ad essere arroganti........
Queste non sono opinioni o pareri sulla gara, ma affermazioni ed accuse chiare e precise nei confronti di persone, e mi permetto di dire anche senza senso logico e probabilmente motivate da astio o invidia personale.

Sono i fatti a parlare, il palmares di Cantamessa non è sicuramente legato alle ronde, non a caso attualmente è in testa al campionato Italiano.
Sulle note di Botta ha già risposto Gil e cmq anche ad Aosta hanno vinto alcune ps e concluso a podio, nonostante fosse l'esordio su un'auto non di certo facile da portare al limite.

E cmq da ex pilota posso assicurare che vinci solo se hai il piede e la capacità per farlo, non basta conoscere bene le strade. Anzi sono proprio i perdenti a prodigarsi in ricognizioni selvagge per cercare di recuperare il gap che sanno di avere.

La mia non vuole essere una difesa delle persone tirate in causa (sanno farlo benissimo da soli...), ma non sopporto leggere certe stupidaggini.
PGS2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-04-07, 11:43   #833
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

zorro ?!?

Beh, non mi dispiace questa definizione !

Anche se da piccolo adoravo vestirmi da Arlecchino...

Se devo essere sincero anche io provo tanta compassione e comprensione , ma la provo nei confronti di tuo figlio .
Non oso immaginare che futuro possa avere con un padre che "ragiona" in questo modo .

Mi chiedevo perchè, invece di scrivere sciocchezze qui , non vieni a dirmi in faccia le tue considerazioni, opinioni, pareri....
Chissà che magari non si trovi una soluzione al tuo turbamento .

Ciao Ciao

Gilberto Calleri
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-04-07, 12:18   #834
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da PGS2
.....

E cmq da ex pilota posso assicurare che vinci solo se hai il piede e la capacità per farlo, non basta conoscere bene le strade. Anzi sono proprio i perdenti a prodigarsi in ricognizioni selvagge per cercare di recuperare il gap che sanno di avere.

...............

concordo
EM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-04-07, 13:00   #835
EFFE.EMME
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 26
EFFE.EMME is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originariamente inviato da GIL
zorro ?!?
Mi chiedevo perchè, invece di scrivere sciocchezze qui , non vieni a dirmi in faccia le tue considerazioni, opinioni, pareri....
Chissà che magari non si trovi una soluzione al tuo turbamento .



Secondo me i ha paura che poi gli fai una bella Z sul sedere!!!
EFFE.EMME Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-04-07, 13:11   #836
fari rotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 1,106
fari rotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Tieni sempre giù.. in primo luogo ci piacerebbe conoscere il tuo invidiabile palmares ( ne hai uno,vero?)..

Secondo: credo che ti sia sfuggito lo spirito del Forum che ti ospita. Non è un luogo virtuale messo a disposizione di coloro che, in deficit di testicoli, possano approfittare dell'anonimato per sferrare attacchi personali, e sfogare pruriti d'invidia.

Perchè non vai dagli interessati ( cioè da quei paracarri del primo e secondo assoluto ) rinunci all'anonimato, e fai due chiacchiere con loro?
Perchè, a dirla tutta, i rancori personali sono veramente noiosi, oltre che off topic.

Qui non si tratta di zorro o arlecchino, ma di uomini e "ominicchi"..


ciao !
__________________
Tu molto brava e molto belle tette! ..Marku Alen alla mia naviga, Costa Smeralda 2002

Ultima Modifica di fari rotti : 21-04-07 14:16.
fari rotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-04-07, 13:38   #837
marster
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 74
marster bassa
Predefinito

Perchè continuate a prendervela e a rispondere a questa persona?
Secondo me chi insinua o lancia accuse più o meno velate nascondendosi dietro all'anonimato non merita nemmeno di essere preso in considerazione... Anzi, dovrebbero impedire di scrivere sul forum a chi non si registra regolarmente con nome e cognome!!
__________________
Marcello Sterpone

www.racingstar.it

www.essemmecorse.com
marster Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-04-07, 14:19   #838
mec
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 519
mec ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Ma ragazzi, chi sta in testa ha sempre ragione... Che si vinca un rally o che si stia in testa al campionato... Per vincere e stare in alto nelle classifiche è perchè si va forte quando si corre....
E se uno va forte va forte perchè ha le palle e perchè è bravo e prechè ha la classe e ci è portato per questo sport....
Quindi la classe non si può mettere in discussione.
Ciao
mec Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-04-07, 14:21   #839
mec
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 519
mec ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ah dimenticavo:: i video pubblicati del rally rendono molto bene l'idea di quanto forte andavano i primi giunti in classifica..... Che spettacolo
mec Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-04-07, 14:30   #840
Barros***
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 119
Barros*** ha disabilitato la reputazione
Wink

Quote:
Originariamente inviato da mec
Ma ragazzi, chi sta in testa ha sempre ragione... Che si vinca un rally o che si stia in testa al campionato... Per vincere e stare in alto nelle classifiche è perchè si va forte quando si corre....
E se uno va forte va forte perchè ha le palle e perchè è bravo e prechè ha la classe e ci è portato per questo sport....
Quindi la classe non si può mettere in discussione.
Ciao


GIUSTA E SAGGIA OSSERVAZIONE DI MEC.......
Barros*** Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006