Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-10-07, 11:03   #841
Wirally
Member

Iscritto in data: May 2007
Wirally is on a distinguished road
Predefinito

qualcuno a foto e magari video dell'equipaggio n.110?
Vecchio 18-10-07, 12:51   #842
Maselli R.
Member

Iscritto in data: Sep 2006
Maselli R. is on a distinguished road
Predefinito

Anche se totalmente di parte faccio in ritardo i miei complimenti a mio fratello Andrea che purtroppo non ho potuto vedere all'opera...

Prima volta su una WRC, non troppo recente e soprattutto fatta interamente dal team della sua officina...dopo qualche problema arrivare 5° Assoluto mi sembra un gran risultato...

COMPLIMENTI!!!

My Blog--->Roby's Garage
Maselli R. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 14:41   #843
Max -S4-
Member

Iscritto in data: Oct 2005
Max -S4- ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da Maselli R.
Anche se totalmente di parte faccio in ritardo i miei complimenti a mio fratello Andrea che purtroppo non ho potuto vedere all'opera...

Prima volta su una WRC, non troppo recente e soprattutto fatta interamente dal team della sua officina...dopo qualche problema arrivare 5° Assoluto mi sembra un gran risultato...

COMPLIMENTI!!!

complimenti sì, e sopratutto che spettacolari passaggi che ci ha saputo offrire!!
Bellissimo quel modello di Subaru.
Lo rivogliamo anche l'anno prox!!
Video --> http://www.videorally.tk/
Foto --> http://www.flickr.com/groups/wrp
Max -S4- Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 19:33   #844
www.racem.3000.it
Member

Iscritto in data: May 2005
www.racem.3000.it bassa
Predefinito

si, concordo: bellissime spazzolate nei tornanti, macchina bellissima... speriamo di rivederlo presto all'opera
Vecchio 18-10-07, 21:32   #845
gabrywrc
Member

Iscritto in data: Mar 2007
gabrywrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Maselli R.

COMPLIMENTI!!!
complimentoni!
gabrywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 22:00   #846
MORLAK
Junior Member

Iscritto in data: Oct 2007
MORLAK is on a distinguished road
Angry Precisazione

Mi scuso con gli amici del VRC ma non intendevo offendere nessuno di loro, anche perchè sono degli amici ed ho collaborato spesse volte con loro e sicuramente sono all'altezza e in grado anche di dare consigli, ma questi li avrei graditi prima del Rally.
Per quanto concerne I Commissari sarà anche vero che non tutti sono bravi ...purtroppo!!! ma è anche vero però che siamo rimasti in pochi e più andiamo avanti sempre meno ci saranno persone che dedicheranno il proprio tempo libero a fare il Commissario di Percorso: in questi ultimi anni siamo riusciti reclutarne pochissimi, infatti i giovani preferiscono vederselo il Rally magari all'esterno del tornante!!!Credo che i pochi rimasti devono essere sempre sostenuti!!!
Per quanto riguarda l'arrivo degli stessi in ritardo sulle prove e solo scorettezza dei singoli.
Alla fine voglio dire che se il Direttore di Gara non avesse sospeso la PS 2 tutto sarebbe andato liscio, per gli organizzatori , che in 40 giorni sono riusciti a mettere in piedi il Rally, per i piloti che si sono divertiti, per quel pubblico ordinato e disciplinato che ha asssistito alla gara.
Personalmete sono soddisfatto, anche se qualcuno mi descrive malcontento.
Troviamoci tutti, ma veramente tutti, in anticipo per una grande collaborazione per il prossimo 26° Rally due Valli 2008, diamo già da ora la disponibiltà!!!!
Un saluto a tutti e ..........non parlo più! adesso parlate pure di macchine ma senza commissari ...non si corre più!.
MORLAK Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 22:04   #847
MORLAK
Junior Member

Predefinito

Se Qualcuno Ha Perso I Quattro Fari Anteriori Supplementari Mi Contatti.
Vecchio 18-10-07, 22:20   #848
MORLAK
Junior Member

Predefinito

Grazie Johnny, le tue parole ci sono di conforto, ma sei sicuro di aver assistito al Due Valli......scherzo!
Vecchio 18-10-07, 22:33   #849
MORLAK
Junior Member

Angry Precisazione

Mi scuso con gli amici del VRC ma non intendevo offendere nessuno di loro, anche perchè sono degli amici ed ho collaborato spesse volte con loro e sicuramente sono all'altezza e in grado anche di dare consigli, ma questi li avrei graditi prima del Rally.
Per quanto concerne I Commissari sarà anche vero che non tutti sono bravi ...purtroppo!!! ma è anche vero però che siamo rimasti in pochi e più andiamo avanti sempre meno ci saranno persone che dedicheranno il proprio tempo libero a fare il Commissario di Percorso: in questi ultimi anni siamo riusciti reclutarne pochissimi, infatti i giovani preferiscono vederselo il Rally magari all'esterno del tornante!!!Credo che i pochi rimasti devono essere sempre sostenuti!!!
Per quanto riguarda l'arrivo degli stessi in ritardo sulle prove e solo scorettezza dei singoli.
Alla fine voglio dire che se il Direttore di Gara non avesse sospeso la PS 2 tutto sarebbe andato liscio, per gli organizzatori , che in 40 giorni sono riusciti a mettere in piedi il Rally, per i piloti che si sono divertiti, per quel pubblico ordinato e disciplinato che ha asssistito alla gara.
Personalmete sono soddisfatto, anche se qualcuno mi descrive malcontento.
Troviamoci tutti, ma veramente tutti, in anticipo per una grande collaborazione per il prossimo 26° Rally due Valli 2008, diamo già da ora la disponibiltà!!!!
Un saluto a tutti e ..........non parlo più! adesso parlate pure di macchine ma senza commissari ...non si corre più!.
Vecchio 18-10-07, 22:35   #850
caldaryvrc
Junior Member

caldaryvrc is on a distinguished road
Predefinito

Carissimo MORLAK mi trovo perfettamente d'accordo con la tua precisazione e aggiungo a nome di tutto il VRC che noi siamo sempre disponibili per dare una mano o qualche piccolo consiglio se serve. Aggiugo però che se nessuno ci contatta o viene a trovaci in sede magari per fare una chiacchera o una semplice birra,come faceva il buon ALDO noi restiamo in disparte come abbiamo sempre fatto perche nonostante la nostra esuberanza non amiamo metterci in mostra. Ti aspettiamo per un brindisi di chiarezza!!!!!!!!!! ________________________ www.valpolicellarallyclub.com

Ultima Modifica di caldaryvrc : 18-10-07 23:06. Ragione: errori
caldaryvrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 22:36   #851
GiordanoVRC
Junior Member

GiordanoVRC is on a distinguished road
Predefinito

cerco foto dell' equipaggio n° 94. se qualcuno ne ha può mandarle all'ind mail: lupen8080@hotmail.it grazie
GiordanoVRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 22:49   #852
caldaryvrc
Junior Member

Predefinito

Tantissimi conplimenti a Maselli non sapevo che era alla prima su wrc davvero bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 18-10-07, 22:51   #853
GiordanoVRC
Junior Member

GiordanoVRC is on a distinguished road
Predefinito

L'equipaggio MOMI-RIGHETTI ringrazia:

-Il ValpolicellaRallyClub per il sostegno morale durante le ps.(... i ghera dapartuto), dal direttivo a tutti i soci.
-il BIONDO che al sostegno morale ha aggiunto quello economico (che el ghe vol).
-a tutti gli sponsor.
-ai componenti dell'equipaggio n° 70 RAMPONI-FRACCAROLI per il supporto tecnico (ghe speta en bon piston de graspa)
-a GALIAZZO per averci messo sotto al culo una macchina veloce e affidabile.
-a tutti i supporter sul percorso (grasie butei)
- a tutti gli organizzatori di questo 25° due valli che resterà sempre nel nostro cuore. GRAZIE!!!!
GiordanoVRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 23:03   #854
caldaryvrc
Junior Member

Predefinito

Caro GIORDANO siete stati davvero bravi anche un pò forunati è vero però la classifica parla e i tempi delle ps disputate dicono tutto.
Vecchio 19-10-07, 10:29   #855
VRC
Junior Member

Iscritto in data: Oct 2005
VRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie a voi ragazzi . Ci avete regalato delle belle emozioni.
E un "bravo" anche all'altro equipaggio VRC "Girardi-Fiorini", ma quelli ormai sono abituati ad altre piazze e altri risultati (infatti dopo il 3° a Sanremo....)

ciao a tutti e a presto.

ci vediamo sulle PS

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione