Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-10-07, 08:54   #856
branks
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 900
branks is an unknown quantity at this point
Predefinito

BEBE... 7° assoluto????????????????
Antidoping SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte... complimentoni!

E un complimentone va a tutti i ragazzi dell' organizzazione... immagino che sarete stanchissimi ma, giustamente, molto soddisfatti. Bravi!
__________________
...il platano è un apostrofo rosa tra le parole *stacco tardi*.
branks Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 08:55   #857
caffettiera
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 321
caffettiera is on a distinguished road
Predefinito

Doverosi complimenti al vincitore e a tutti gli equipaggi arrivati al traguardo...
caffettiera Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 08:57   #858
pero73
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,145
pero73 is on a distinguished road
Lightbulb


un inconveniente alla mattina mi ha impedito di essere presente a bordo strada, mi spiace per tutti gli amici a cui avevo promesso un saluto, sarà per la prossima volta.

Un mare di complimenti a Savio e Betty, andare fuori casa e vincere la classe è da GRANDI !!!! peccato che ora la Subarina se la tira

Musci, si sapeva già che avrebbe tenuto alto l'onore dei piacentini,
pero73 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 09:16   #859
piedone56
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 342
piedone56 ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da pero73

un inconveniente alla mattina mi ha impedito di essere presente a bordo strada, mi spiace per tutti gli amici a cui avevo promesso un saluto, sarà per la prossima volta.

Un mare di complimenti a Savio e Betty, andare fuori casa e vincere la classe è da GRANDI !!!! peccato che ora la Subarina se la tira

Musci, si sapeva già che avrebbe tenuto alto l'onore dei piacentini,

e che avrebbe dimostrato di che pasta e fatto BRAVOOOOOOOOOO te li meriti TUTTTTTTI
piedone56 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 09:19   #860
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Eccoci qua....beh, innanzitutto complimenti all'organizzazione! Prove bellissime e non è da tutte le gare partire col 98 e riuscire a fare tutte le PS....
Complimenti a Gasperetti e naviga che dovunque vanno a correre un rally sprint lo vincono! Incredibili!
Peccato per Gomma/Lazia...sarei stato curioso di vedere cosa combinavano...beh dai, adesso potresti venire alla Ronde del Rubicone per recuperare la gara....così ci facciamo delle belle mangiate di pesce!
Peccato anche per Beck/Lindo...

Per quanto riguarda noi, beh...ormai che il Gila sia un super piedone non è una sorpresa! Veramente bravissimo a far volare il 106, anche stavolta mi sono divertito un sacco come al Ticino. E poi tenere dietro tutta quella banda di scatenati locali venendo da fuori con i 4 passaggi regolari di ricognizione non è sicuramente da tutti! Peccato solo per quell'errorino nella quarta ps che ci ha fatto perdere il primo posto ma le gare sono così...l'importante è essere riusciti a continuare nonostante il braccetto storto e riuscire pure a vincere l'ultima PS...e forse, per lui, il Trofeo Peugeot.
Complimenti quindi a Di Giacomo e figlia (lei pure all'esordio) che ci hanno fatto sudare tutto il giorno e che quindi si sono meritati la vittoria.
Brave anche Nadia/Anna che hanno lottato per il femminile fino alla fine e anche se sono arrivate seconde, erano dietro di poco...

Un saluto a Caffettiera che ho conosciuto di persona sabato e speriamo di essere ancora presenti il prossimo anno!
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 09:40   #861
caffettiera
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 321
caffettiera is on a distinguished road
Predefinito

Già è vero ho conosciuto Zizzo... finalmente....
caffettiera Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 09:40   #862
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Cosa raccontate di questa bellissima gara???
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 09:41   #863
caffettiera
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 321
caffettiera is on a distinguished road
Predefinito

Ah si ho conosciuto anche Via di lìì.... che personaggio!!!!
caffettiera Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 11:03   #864
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccoci qua a fare delle considerazioni sul Rally, lasciando da parte il risultato ottenuto..senza commento......direi peggio di così non poteva andare...comunque in fondo siamo arrivati e la mia naviga Ily è riuscita a raggiungere il suo scopo, ovvero raggiungere il punteggio per acquisire la "C" Internazionale.....
L'organizzazione stupenda, nemmeno una pecca e come ho detto anche venerdì all'amico SPINO e ai suoi fidi collaboratori auguro a loro di portare in alto questo Rally...bravi ragazzi....
A Via di Lìì ancora un abbraccio......sei fantastico, come farei senza di te......
Ringrazio tutti gli amici Rallomani Comaschi, presenti sul campo gara per il loro incitamento e tutti gli amici del Forum presenti....
Un grosso abbraccio a tutti e ci si vede il prossimo anno...
Ciauuuu Chicco
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 11:05   #865
TEO DI LEVA
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 853
TEO DI LEVA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...cosa scrivere su questo sprint...
...complimenti a tutti quelli che hanno visto il traguardo...
...al vincitore Gasparetti...che passaggi...
...al Gomma...sarebbe stata una bella lotta...
...a Ortelli...che il piedone ce l' ha ancora...
...al Ponc e al Cino... che traverso e che colpo...
...ma soprattutto alla cena del sabato sera con i mitici consigli culinari del
Chiccoriga e un grande spirito di amicizia dentro e fuori dalla gara...
...infine a tutti quelli che ho ritrovato e che non vedevo da pò di tempo...
...a presto...


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
www.rssport.it
TEO DI LEVA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 11:16   #866
Gin Ragnotti
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 11
Gin Ragnotti is on a distinguished road
Red face Bellissimo!!!

Buongiorno a tutti, volevo fare i COMPLIMENTI PIU' GRANDI E SINCERI che esistono a tutti i ragazzi della Maury per l'egreggio lavoro svolto e per la loro disponibilità... poi volevo ringraziare la mia naviga che al solito ha dimostrato tutta la sua grinta,quando sulla sesta prova mi sono fatto prendere un pò la mano commettendo un'errorino... ed ancora un ringraziamento di tutto cuore al mio mitico "CONSIGLIERE" e a tutta la sua family... Grazie SPINO...
Arrivederci al prossimo anno per la terza edizione del VALTROMPIA...

P.S.
Dimenticavo complimenti anche a tutti gli equipaggi arrivati alla fine con particolare menzione a quelli dell' A6...Ma quanto caz...spita ce l'avete pesante il piede?!? Vabbè significa che mi toccherà allenarmi giorno e notte per darvi un pò di battaglia...
Ciao Gino.
Gin Ragnotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 11:45   #867
ERW
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 57
ERW bassa
Predefinito

grazie... Igino.....
grazie ...Spino....e compagnia
veramente gentili,
nei confronti di noi vecchiette..
baciotti e a presto
Zia Masina
ERW Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 11:51   #868
Bebe bis
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,123
Bebe bis is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da branks
BEBE... 7° assoluto????????????????
Antidoping SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte... complimentoni!

Quote:
Originariamente inviato da tita
PS: Bebe 7° assoluto? Ma brao gnaro!

..beh grazie x i compliemnti qui non potevo "ciccare".. altrimenti andavo in pensione.. e se non c'era l 'inconveniente del "concorrente n. 19 " alla prima di IRMA.. magari ero anche 5°... cmq va tutto molto bene avrei firmato carte false il sabato x il risultato ottenuto..
grazie alla toprally x avermi fornito il "mezzo" idoneo come piace a me.. un'asse da stiro vero LUCA.. e grazie ai consigli del veciò "doncamillo" bottarelli marcoantonio.. " chè tè so' tot.. "...!
Un bravi ancor all'organizzazion.. !!!

PS: viadiliii' attendo le foto.. grassie..
__________________
Bebe

Ultima Modifica di Bebe bis : 22-10-07 11:53.
Bebe bis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 12:24   #869
caffettiera
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 321
caffettiera is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Bebe bis
..beh grazie x i compliemnti qui non potevo "ciccare".. altrimenti andavo in pensione.. e se non c'era l 'inconveniente del "concorrente n. 19 " alla prima di IRMA.. magari ero anche 5°... cmq va tutto molto bene avrei firmato carte false il sabato x il risultato ottenuto..
grazie alla toprally x avermi fornito il "mezzo" idoneo come piace a me.. un'asse da stiro vero LUCA.. e grazie ai consigli del veciò "doncamillo" bottarelli marcoantonio.. " chè tè so' tot.. "...!
Un bravi ancor all'organizzazion.. !!!

PS: viadiliii' attendo le foto.. grassie..

Bebe ce ne vorrebbero milioni di persone come te!!
caffettiera Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 12:25   #870
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dal mio punto di vista sono prima di tutto doverosi i complimenti all'organizzazione per il lavoro svolto a livello di sala stampa, ben capitanata da Luchino e dalla sempre gentile Fabiana (mi pare si chiami così, se ho toppato chiedo venia).
Oltre che ai vincitori i complòimenti "lariani" vanno a Vittalini e Tavecchio, ottimi terzi in un podio tutto composto da piloti non bresciani. Evidentemente il destino dei rallysprint di quest'anno è di essere espuganti da corridori esterni, come è accaduto, ad esempio, al Cinque Valli o al Colli Morenici.
Mi ha fatto piacere vedere al via tante auto con l'adesivo dei Rallomani Comaschi, al di là di quelle degli amici che sono abituati a portarli.
Meglio così, vuol dire che è un "brand" che la gente porta in giro con orgoglio.
Concludo con l'auspicio di poter essere al via del 2008 in un rally che mi piace davvero e che per la sua organizzazione merita di crescere. Immagino che tra un anno non sia più sprint, visto che c'era un osservatore Csai, che di solito viene chiamato quando si vuore fare un salto in avanti...
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006