Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-10-06, 09:51   #76
5kcve
Senior Member

Iscritto in data: May 2004
5kcve ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grandissimi Giando e Mitia
Prima esperienza nel mondiale sia per loro che per la GrandePunto e hanno fatto vedere cose eccellenti.

Ora vediamo la FIA cosa ne vorrà fare di queste Super 2000 nel 2007.
5kcve Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-06, 13:37   #77
davide71
Member

Iscritto in data: Feb 2004
davide71 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 306 Maxi
Gigi ha fatto i suoi errori e nessuno lo nega, ma MOLTI meno di altra gente che ha ancora il culo su delle wrc (e che, oltre ad averne messe per cappello, risultati ne han fatti pochi). Poi ricordiamoci che Galli ha iniziato a correre su una wrc 2 anni fa, non 20, quindi gli errori del primo anno ci stanno tutti. L'anno scorso ha sbagliato meno, quest'anno per me è stato perfetto, nonostante la condizione difficile.

Ricordiamoci anche che è molto più facile sbattere quando si corre con una macchina nettamente inferiore alle altre (e ora non venitemi a dire che la Lancer non era un cancello) cercando di fare comunque buoni risultati. Certo lì dipende anche dal carattere del pilota, c'è chi si accontenta di arrivare 8° o 9° tutte le volte, conscio del limite del mezzo, e chi invece nonostante tutto ci prova e ci mette l'anima. Comunque mi pare che un certo Gronholm, che sbaglia poco, di 307 ne abbia fracassate anche lui, tanto per fare un esempio...

Su Hirvonen niente da dire, io non l'ho mai criticato (ma nemmeno mai reputato un fenomeno): quest'anno secondo me sta facendo molto bene, ma mi resta il rimpianto di non poter veder Galli su quella macchina. Davvero è una cosa che non mi va giù, anche solo per la curiosità di vedere a che punto sarebbe arrivato, non aver potuto vederlo in azione per 2-3 gare con una macchina al top, una Xsara o un Focus.

Ci tengo infine a precisare che Gigi non ha "sputato" sull'offerta Ford, ma l'ha rifiutata (credo pure a malincuore, visto che scemo non è) per correttezza verso Mitsu con cui aveva ancora 1 stagione... poi putroppo sappiamo come i japu abbiano ricambiato...

Buona notte

infatti ha rifiutato senza sapere poi come sarebbe andata a finire co la mistu, anche se però in questo campo a quel livello riconoscenza fino a un certo punto, la lancer non andava e avevi la possibilità di salire su una macchina che bene o male ogni anno si gioca qualcosa

su galli pilota si potrà parlare all'infinito, mà finchè non sale su una macchina decente e si confronta coi i big ad armi pari non si potrà mai dire se è un fenomeno o uno dei tanti che può rientrare nella top ten o five

quest'anno c'è gente che la 307 l'ha portata a podio non ultimo hinning , è inutile ci manca la prova del 9
davide71 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-06, 17:21   #78
Ruuhimaaki
Senior Member

Iscritto in data: Mar 2003
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mai pensato che Peter fosse finito...con una macchina competitiva è l'unico che può contrastare Loeb e Marcus.
Sono curioso di vedere Mcrae in Australia. Mi aspettavo che arrivasse a podio e invece è calato costantemente. Per stavolta diamo la colpa alla lunga inattività...
Ruuhimaaki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-06, 17:26   #79
Dastardly
Member

Iscritto in data: Jun 2000
Dastardly ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da davide71
infatti ha rifiutato senza sapere poi come sarebbe andata a finire co la mistu, anche se però in questo campo a quel livello riconoscenza fino a un certo punto, la lancer non andava e avevi la possibilità di salire su una macchina che bene o male ogni anno si gioca qualcosa

su galli pilota si potrà parlare all'infinito, mà finchè non sale su una macchina decente e si confronta coi i big ad armi pari non si potrà mai dire se è un fenomeno o uno dei tanti che può rientrare nella top ten o five

quest'anno c'è gente che la 307 l'ha portata a podio non ultimo hinning , è inutile ci manca la prova del 9

La Ford gli offriva un solo anno di contratto,mentre con mitsu ne aveva ancora tre( tra l'altro come prima guida) ecco il perchè del suo rifiuto
Dastardly Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-06, 18:13   #80
babo.
Senior Member

Iscritto in data: Oct 2003
babo. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

grande giando sei il migliore.....
Vecchio 17-10-06, 02:30   #81
Davide78
Member

Iscritto in data: Nov 2004
Davide78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grandissimo Basso!!

Benchè preferisca l'asfalto e si sia invece ritrovato a correre in una fanghiglia incredibile ha staccato dei tempi notevolissimi, più o meno quelli di Rovampera sulla Fabia WRC. Davvero un grande!

Pessimo invece a mio giudizio il comportamento del sito ufficiale del WRC ( www.wrc.com ) che ha subito prontamente piazzato l'articolo intitolato "Super 2000 not so super" (= Super 2000 non così super), visibile all'indirizzo http://www.wrc.com/page/News/Breakin...912057,00.html, per segnalare un po' polemicamente il ritiro immediato di entrambe le Fiat ma poi quando sabato e domenica hanno fatto segnare ottimi tempi (Basso appunto quelli di Rovampera e Isik quelli dei piloti locali con le Focus WRC 02 e 03) non ha fatto alcun controarticolo per segnalarlo.

Spero degnino le S2000 di maggior attenzione in futuro!

On line le foto dei test pre-Monte Carlo svolti da Gigi Galli (nonché foto della gara e dello Svezia)
Davide78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-06, 11:25   #82
Luka
Senior Member

Iscritto in data: Oct 2004
Luka bassa
Angry Senza parole...

Le S2000 sono spettacolari, difficili da portare al limite, mettono in evidenza le qualità del pilota e costano meno delle WRC...

In altre parole, si sono accorti che sono esattamente il contrario di quello che vogliono...

http://www.misternicehands.com/
Luka Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-06, 14:13   #83
volpemanfra
Member

Iscritto in data: Jun 2005
volpemanfra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Luka
Le S2000 sono spettacolari, difficili da portare al limite, mettono in evidenza le qualità del pilota e costano meno delle WRC...

In altre parole, si sono accorti che sono esattamente il contrario di quello che vogliono...

Mah io le ho viste più volte.. Sia al Costa smeralda che in alcuni Test..
Vi dico le mia opinione???
Se mettono solo ed esclusivamente il Turbo alle S2000 le Wrc possono anche rottamarle...
Come tempi magari non prevalgono ma come spettacolo..
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione