Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > d) Sondaggi
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-02-07, 20:39   #76
pero73
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,145
pero73 is on a distinguished road
Predefinito

Ma in questi casi si vede la differenza fra chi lo fa per passione o malattia che dir si voglia e chi lo fa per provare o far la mattata in compagnia.
Tu parli di interessarsi alla politica, io ho appena letto un forum sulle omologazioni, uno che si è fatto ingabolare ( e ce ne sono tanti ) con roba scaduta nel 2006 ... è anche un po colpa sua ... perchè come dici tu si pensa solo a prendere in mano il volante ....
meditiamo ... meditiamo ...
pero73 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-02-07, 15:35   #77
307 WRC
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 104
307 WRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

a quanto sembra come dice gdemarg molti corrono solo per divertirsi
ma quando scopriranno che in caso d'incidente saranno c§§§i loro,visto come funzionano le assicurazioni.....
io come già scritto aspetto........tempi migliori
307 WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-02-07, 16:02   #78
FFD
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 995
FFD ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ronco testa di fungo !!!

Martin Marrone Lic. Int. C 92083h
FFD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-02-07, 01:48   #79
lelefelix
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 655
lelefelix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gdemarg
X Lelefeilix
Ciao,
analizza i dati: 3.279 visite e 70 interventi ( Sempre gli stessi) e vedrai che il "disinteresse" la fa da padrone, fatto salvo pochi casi come il tuo non è questione di informazione..
L'ho già scritto, la maggior parte fa due o tre gare, sale su un'auto a noleggio e si diverte: Punto e basta!! Cosa vuoi che interessi loro dei collaudi, della responsabilità tra conduttori,.. il loro VERO problema è la "franchigia"!!!
Quello che succede in CSAI si comincia a saperlo ora perchè è cambiata l'informazione, Internet, telefonini, siti come Rallylink permettono almeno in parte di sapere cosa sta succedendo. Anni fa questi mezzi di informazione non esistevano!! I panni sporchi si lavavano in casa!!
Da ultimo.. quando ci saranno le elezioni, fammi sapere quanti di quelli che fanno 14 ore al giorno sul lavoro andranno a votare.
Cordiali saluti

Caro Gianni, in parte non ti posso dare torto...ma son comunque convinto che la maggior parte dei licenziati la pensa come noi...
Magari sarò un povero romantico illuso....ma credo che correre in macchina non sia come giocare a calcio o come praticare un qualsiasi altro sport di massa... Una persona ke ci "prova" non puo non innamorarsi di questo sport....indipendentemente dal fatto che corra il Cir a tempo pieno o ke corra durante l'anno (x mancanza di fondi) solo lo Sprint di casa..
E penso che la stragrande maggioranza dei licenziati sia cosi...e che quindi non puo non essere d'accordo con noi su un eventuale rinnovamento della Csai.
Per quanto riguarda la piccola percentuale (...e per me è davvero piccola) di piloti che realmente se ne frega di questi problemi (quelli cioe che come dici tu faranno solo 2 gare nella vita..cosi solo xkè è di moda...interessandosi solo della franchigia).....beh...che tornino pure a giocare a calcio!!
Con stima...
Gabriele.

PS: ricorda di farti sentire quando riesci a passare dalle mie parti..
__________________
www.dueeffecorse.it
lelefelix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-02-07, 08:39   #80
fabio p
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 58
fabio p ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Tenete duro e avanti è l'unica speranza per un cambiamento per gli appasionati veri di questo sport.
Pessot Fabio lic. n206030 costretto a rinnovarla per poter correre in macchina +o- legalmente. ( vediamo trasferimenti,collaudi auto,assicurazioni per sinistri contro auto o pubblico!!!!!!).
fabio p Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-02-07, 12:42   #81
jupiter
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 169
jupiter ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

[quote=lelefelix]..
Magari sarò un povero romantico illuso....ma credo che correre in macchina non sia come giocare a calcio o come praticare un qualsiasi altro sport di massa... Una persona ke ci "prova" non puo non innamorarsi di questo sport....indipendentemente dal fatto che corra il Cir a tempo pieno o ke corra durante l'anno (x mancanza di fondi) solo lo Sprint di casa..
E penso che la stragrande maggioranza dei licenziati sia cosi...e che quindi non puo non essere d'accordo con noi su un eventuale rinnovamento della Csai.
QUOTE]


Condivido pienamente , hai saputo trovare le parole giuste.
Il nostro sport è così, vi appartengono con eguale dignità i professionisti e quelli che corrono una sola gara l'anno.

Saluti
Jupiter
jupiter Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-07, 23:29   #82
MarcoLolli
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 70
MarcoLolli ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Lolli Ceroni Marco int.C 84241
ex licenziato (1990-2006)
MarcoLolli Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006