|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-03-04, 15:48 | #76 |
Member
Iscritto in data: Apr 2002
|
complessivamente gran bel rally.... così tante mitsu e subaru messe assieme non le avevo mai viste... e non avevo mai visto così tanti capottoni...
al primo giro latvala che come un pero sulla ps 4 su un tornantone ha capottato, poi una volta girato è ripartito a razzo perdendo pezzi sul successivo salto, costato mezza macchina anche a ceccoli. il secondo giro ero anche io nel luogo dei capottamenti di sossella eugeni e zille. i miei complimenti vanno a Vettore che ha guidato molto spettacolarmente la 206 e al mitico ACCE fino a quando è rimasto in gara se dovessi dare un voto a battaglin gli darei un bel 4 visto che mi ha letteralmente coperto di fango [img]tongue.gif[/img]
28-03-04, 19:22 | #77 |
Iscritto in data: Feb 2004
|
.... mi sono divertito una cifra e mezza, era la prima volta che montavo su un mitsu, e devo dire che è una cosa spettacolare!!
Peccato che nella posa (non funzionando il freno a mano) abbiamo perso più di un minuto e su 17 tornanti abbiamo fatto 34 manovre per farli. Tutto sommato sono felice perchè il palco arrivo lo abbiamo visto ... ed è già un gran risultato (senza danni ovviamente) Complimenti a "stivalonen" ..... e anche al 2° classificato in N2 con un rover mg 105 che per errore penso, al posto di correre in N1 a gareggiato in N2.... [ 28-03-2004: Messaggio modificato da: DESTRAquattroKIUDE ] |
29-03-04, 12:23 | #78 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
grazie sp per i complimenti [img]smile.gif[/img]
peccato per un semiasse che ci ha traditi sulla penultima prova , quando ormai avevamo in tasca parecchi preziosi punticini... speriamo vada meglio al liburna |
29-03-04, 16:44 | #79 |
Iscritto in data: Apr 2003
|
grannnnde acce!!!!peccato x la rottura...
cmq sei più bello dal vivo |