Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-07-06, 14:40   #76
Klebe
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 874
Klebe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da domingo
Sono lieto che vengano anche queste vetture ma, non per trovare sempre un motivo per lamentele, mi par di capire che potranno partecipare soltanto alle gare del TRA.
Peccato.

si ma sembra che sia solo per fare da "cavia" per gli altri campionati e quindi per riuscire a fare per le GT un giusto regolamento sperimentato sul campo.
In questo caso penso che sia una giusta cautela anche se mi piacerebbe già vederle correre dappertutto..
Klebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-07-06, 20:19   #77
Lancia HF
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 51
Lancia HF is on a distinguished road
Predefinito Finalmente !!!

Penso sia un'OTTIMA IDEA , anche se non originale perche' copiata dalla Francia.....

Piu' c'e' ne' meglio e' !!!
Lancia HF Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-07-06, 20:21   #78
Texas_Tornado
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 271
Texas_Tornado is on a distinguished road
Predefinito

io proporrei di fare come in Estonia....dentro anche i camion!!!!
__________________
Vincere è umano, perseverare è DELTA!
la cosa che hanno le donne in mezzo alle gambe è come la precedenza: nel dubbio è sempre meglio darla
Texas_Tornado Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-07-06, 20:24   #79
GZracing
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 313
GZracing is on a distinguished road
Predefinito

si piu ce ne e meglio e', peccato per il numero chiuso di partenti a ogni gara
GZracing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-06, 04:33   #80
SLAYER
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 316
SLAYER is on a distinguished road
Predefinito

altro che gt rimattiamo queste
http://www.youtube.com/watch?v=fOTJ2FQGd4E
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SLAYER Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-06, 11:33   #81
Humby®
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 4,684
Humby® ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

...magari il T16!!!!!
__________________
POCHE PAROLE E MOLTO PIEDE DESTRO!
CIAO COLIN...
Humby® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-06, 14:50   #82
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da orazio
In Francia e Belgio le GT di serie (cosi le chiamano) corrono in N4.
Poi ragazzi quel discorso dei soliti ricconi fa pena,ogniuno ha il diritto di fare questo sport a seconda dei mezzi a disposizione .Anche il discorso dei giovani non sta in piedi perche non mi risulta che ci sono molti giovani da voi che corrono con le OS.
Poi a chi dice che non ci sia nulla di spettacolare a vedere una GT nei rally o che non servano a migliorare lo spettacolo,con tutto il rispetto gli dico che non capisce nulla di questo sport.
Ma piu che altro,e una mia impressione e spero tanto di sbagliarmi,vedo che i veri apassionati. queli che sapevano tanto di rally,quelli con cui potevi parlare per setimane senza annoiarti che sapevano tutta la storia di questo sport,hanno cominciato a sparire da questo forum.(o magari non intervegono piu cosi spesso)
Quando ho cominciato a frequentare questo forum l'ho fatto appunto perche potevo leggere quel che scriveva questa gente.
Adesso c'e chi non vuol vedere Porsche e Ferrari nei rally.........


Orazio, quando vieni in Italia hai un caffè pagato...
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-06, 19:24   #83
GRW
Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 101
GRW bassa
Predefinito

Mi sto scompisciando dalle risate!!!!
prima tutti a dire che i rally oggi nn fanno piu' spettacolo, che c'e' aria stantia, che ogni gara piu' che clio e 106 nn si vedono e adesso che finalmente fanno qualcosa di logico ai piani alti siamo li a dargli addosso!!!!
davero nn riesco piu' a smettere di ridere!
Ma qlle auto li nei rally sarebbero la fortuna!!!!! auto competitive, ROBUSTE e nn solo come meccanica anche come scocche, auto studiate comunque per andar forte e nn stravolte per farle andare forte!!!!
e se in Francia il signor Sarrazin e' riuscito a far volare un pachiderma come l'Aston Martin, strappando applausi a scena aperta, perche' non devono divertire anche qui da noi???
Ma poi ve l'immaginate una Caterham nei rally?
una macchina che Nuova nn costa neanche una follia (20k sterline circa) e con un 1.8 aspirato fa 4.7 da 0 a 100!!! con la raffinatezza costruttiva di una vera auto da corsa e un motore robusto neanche troppo spremuto!!! Per nn parlare del 2300 Cosworth che potrebbe essere un arma anche nell'assoluta di qualunque rally!!!
E se poi mi parlate di costi....
Un S2000 Honda usata si trova a 15k eurini circa... ed e' un trattorino che di serie ha 240 cv e sopratutto e' POSTERIORE!!!!
mah io sono ben d'accordo ad una simile categoria nei Rally e come me credo non solo i vecchietti romantici ma chiunque adori le auto nel vero termine della parola!!!
__________________
http://www.grwsport.com
GRW Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-06, 11:05   #84
Race733
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,073
Race733 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Orazio
In Francia e Belgio le GT di serie (cosi le chiamano) corrono in N4.
Poi ragazzi quel discorso dei soliti ricconi fa pena,ogniuno ha il diritto di fare questo sport a seconda dei mezzi a disposizione .Anche il discorso dei giovani non sta in piedi perche non mi risulta che ci sono molti giovani da voi che corrono con le OS.
Poi a chi dice che non ci sia nulla di spettacolare a vedere una GT nei rally o che non servano a migliorare lo spettacolo,con tutto il rispetto gli dico che non capisce nulla di questo sport.
Ma piu che altro,e una mia impressione e spero tanto di sbagliarmi,vedo che i veri apassionati. queli che sapevano tanto di rally,quelli con cui potevi parlare per setimane senza annoiarti che sapevano tutta la storia di questo sport,hanno cominciato a sparire da questo forum.(o magari non intervegono piu cosi spesso)
Quando ho cominciato a frequentare questo forum l'ho fatto appunto perche potevo leggere quel che scriveva questa gente.
Adesso c'e chi non vuol vedere Porsche e Ferrari nei rally.........


Quote:
Originariamente inviato da GRW
Mi sto scompisciando dalle risate!!!!
prima tutti a dire che i rally oggi nn fanno piu' spettacolo, che c'e' aria stantia, che ogni gara piu' che clio e 106 nn si vedono e adesso che finalmente fanno qualcosa di logico ai piani alti siamo li a dargli addosso!!!!
davero nn riesco piu' a smettere di ridere!
Ma qlle auto li nei rally sarebbero la fortuna!!!!! auto competitive, ROBUSTE e nn solo come meccanica anche come scocche, auto studiate comunque per andar forte e nn stravolte per farle andare forte!!!!
e se in Francia il signor Sarrazin e' riuscito a far volare un pachiderma come l'Aston Martin, strappando applausi a scena aperta, perche' non devono divertire anche qui da noi???
Ma poi ve l'immaginate una Caterham nei rally?
una macchina che Nuova nn costa neanche una follia (20k sterline circa) e con un 1.8 aspirato fa 4.7 da 0 a 100!!! con la raffinatezza costruttiva di una vera auto da corsa e un motore robusto neanche troppo spremuto!!! Per nn parlare del 2300 Cosworth che potrebbe essere un arma anche nell'assoluta di qualunque rally!!!
E se poi mi parlate di costi....
Un S2000 Honda usata si trova a 15k eurini circa... ed e' un trattorino che di serie ha 240 cv e sopratutto e' POSTERIORE!!!!
mah io sono ben d'accordo ad una simile categoria nei Rally e come me credo non solo i vecchietti romantici ma chiunque adori le auto nel vero termine della parola!!!


Concordo pienamente con quello che avete scritto!!!!
Cià.
__________________
L'Alf ì semb l'Alf: vé bell bellissm!!!
by "Mimmo" SIMONE.

Scuderia PDM (Piloti Di Massarja!)
Race733 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-06, 12:53   #85
Klebe
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 874
Klebe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

mi associo nel qutoare GRW e Orazio
Klebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-06, 18:57   #86
matmar
Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 132
matmar ha disabilitato la reputazione
Talking per i miscredenti

domenica, dopo 3 tappe,partiti in 130, arrivati in 70, le GT vanno proprio piano e si rompono ehhh

http://www.mks2.fr/FFSA/Cum.asp?NomF...umral=1&epr=14
matmar Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-06, 19:11   #87
leony racing
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 397
leony racing bassa
Predefinito

porsche gt3 10 asso

VANNO PIANO .... le gt ?????
ma non lo so...
__________________
i lu dubbiu tengù ignò... RALLYE,Sport de funanbule,Art de virtuose qu'il faut savoir maitriser avec adresse
www.leonyracing.it
leony racing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-06, 19:36   #88
orazio
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 157
orazio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

....e con 20'' di penalita.
orazio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-06, 03:43   #89
Davide78
Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 567
Davide78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Marc Valliccioni lo vedo tutti gli anni al Tour de Corse dove corre sempre con l'ultima Lancer in produzione (colori bianco-neri perchè interamente sponsorizzato dalla Hankook) e si gioca sempre la vittoria di classe con i vari piloti che spesso frequentano il mondiale con delle N4, come Latvala, facendo dei numeri non da poco.

Non oso perciò pensare allo spettacolo che avrà dato con una Porsche gt3....
Vorrei proprio vederlo in azione!
__________________
www.rallyfans.it

On line le foto dei test pre-Monte Carlo svolti da Gigi Galli (nonché foto della gara e dello Svezia)
Davide78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-07-06, 10:53   #90
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Talking

Mi viene un dubbio...ammetteranno anche gli spider ? Avrei una Fiat Barchetta a prezzo modico da acquistare...
Ruuhimaaki Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006