|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-05-07, 10:46 | #886 |
Member
Iscritto in data: Sep 2002
|
Mi fai arrossire PI ....grassie... non mi considero proprio uno " che se la tira " e sta sulle sue...he he he...
Stessa cosa vale per te...troppo simpatica...è stata la prima volta ad essere vicini di classe e a chiacchierare in allegria... Speriamo ci siano altre occasioni... La prossima volta sai che si fa : porto la bella borsa termica dell' ACI e la riempiamo di Kinder , Duplo e schiffezze varie eh ??? Mi spiace davvero non avervi visto all' arrivo...gran peccato... ciao ciao FIUS |
23-05-07, 11:15 | #887 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
no daiiiiiiiiiii, rosso noooo Fius, semmai arancione come la tua tuta hihihi
cmq vada per le schifezze: tieni solo conto ke io il duplo lo pucio anche nella coca cola, fai te... sai poi cos'abbiam rotto ?? il differenziale.... 'mo al Butti gli tocca andare da Zanghellini (ooohhh signur...) : se tutto va come deve andare noi si fara' il Cremona, e te ?? |
23-05-07, 12:23 | #888 |
Member
|
Bene bene...a schifezze vedo che andiamo daccordo...aggiudicato PI !!!
Addirittura il differenziale...osti..e pensare che il Butti aveva appena finito di dirmi che dopo 30 gare era ancora tutto a posto ! Fare silenzio no eh !? Dì la verità...tutta invidia la tua per la mia tutina eh...perchè a me mi si vede anche nella nebbia !!! he he he... Guarda...il Cremona io non lo faccio neanche se mi pagano...he he he...troppo sporco per i miei gusti...tanto vale andare a fare una gara su terra...hi hi hi... Tra impegni vari anche di lavoro se tutto quadra magari ci si ritrova al Lecco... ciacciaooo FIUS |
23-05-07, 15:04 | #889 |
Senior Member
|
...infatti Fius, diciamo che ci siamo auto-gufati pace amen, oramai é fatta...
allora ok, ci si vede al Lecco (toccatina agli zebedei..del Butti ovviamente ) ahhh, x la tutina te e il Max siete andati dallo stesso tappezziere ?!?? ahahhaha skerzo dai, se penso alla mia ke ci sto dentro 16 volte, la tua é decisamente bellisssssssima ciao e alla prossima |
23-05-07, 17:46 | #890 |
Member
|
Ciao PI...alla prossima !
ciacciaooo FIUS |
31-05-07, 09:31 | #891 |
Senior Member
|
hei ragazzi, come butta ?? sapete mica ke fine ha fatto l'ale il benza?? tempo fa gli é rimasta in macchina una mia giacca e nn l'ho piu' rivista: gliel'avra' mica venduta al Rizzello ??!???
ah Fius, il cambio del 106 é a posto, il Zanghe ha sistemato tutto in tempo record; s'era crepata anche la campana, sai ?? va be, ora rimetteremo in moto il trabbicolo sperando che tutto stia insieme |
31-05-07, 10:58 | #892 |
Member
Iscritto in data: Oct 2004
|
PI non si sa....!!!!
Cmq ragazzi del NO FEAR vi aspettiamo alla Ronde di Bergamo il 24 giugno... SANDRINO - Papy LORY ++ su Fiat Punto S1600 by RS SPORT... |
31-05-07, 11:10 | #893 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
compleanni.....
ciao a tutti io e ALE CASANO vi invitiamo tutti al nostro compleanno che si terrà al BLU BAR il venerdi 15/06/2007 dalle 20.30 in poi.....
dopodichè se stiamo ancora in piedi concludiamo la festa al lido di LUINO. ..... solo una cortesia diteci più o meno quanti siamo.... ciao ciao. |
31-05-07, 11:17 | #894 |
Member
|
Ciao PI !
Bene sono contento che il Butti ha già sistemato tutto...almeno andate a Cremona più tranquilli...Anche la campana del cambio sti ca... ! Che sfiga... non ci voleva proprio... Io a parte il valli ossolane da naviga me ne sto tranquillo tutta l' estate...he he he... La tua giacca è rimasta nelle mani dell' Alex e del Rizzo ??? L' avranno regalata insieme alle magliette...he he he... Ciao bella ! Buona giornata FIUS |
31-05-07, 11:56 | #895 | |
Senior Member
|
Quote:
uuummm ke ffffai, gufi ??? sgrat sgrat come da naviga Fius?? ma te sei uguale a me allora ??? |
|
31-05-07, 12:08 | #896 | |
Member
Iscritto in data: Feb 2005
|
Quote:
PIIIIIIII..... ci sono! la tua giacca è ancora in macchina dal Valtellina sprint! tanto fino all'anno prox non ti serve ......
31-05-07, 12:10 | #897 |
Senior Member
|
noooooooooooooooooo, mio fratello c'é !!!! ué, da quando sei VIP nn ti si sente piu': quanto cene abbiamo in sospeso da fare insieme ???
|
31-05-07, 12:15 | #898 | |
Member
Iscritto in data: Feb 2005
|
Quote:
ho perso il conto sorellina..... !!!!! se nel we siete liberi ci si può vedere!!!!!! cosi ti restituisco la tua giacca... (mi ero affezionato)!ormai faceva parte degli optional della macchina!
31-05-07, 13:10 | #899 |
Member
|
Uguale a te PI ??? Anche volendo mi risulterebbe difficile...ho qualcosa in meno da una parte...e qualcosa in più in un' altra !!! he he he he he he...
SCHERZOOOOOOOO !!!!! No dai...di solito io guido...ma ogni tanto a qualche amico faccio volentieri anche da naviga...Al Valli se ci prendono corro in A7... Vieni a vederlo il Valli ??? Ti lancio qualche snack dal finestrino...he he he... Ciacciaooo FIUS |
01-06-07, 09:15 | #900 |
Senior Member
|
x l'Alex: la usavi come tendina parasole ???
allora, dai, tienila pure anche questo week end x' purtroppo nn ci potremo nn ci saremo... sigh sigh sigh x Fius: uummm, perché no al Valli ?? ti sapro' dire, te leggi il topic ogni tanto che così ti aggiorno (grazie per gli snack, sempre operativo !!! hihihi) basitosssssssss |