Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-12-05, 17:35   #901
steve lusitano
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 31
steve lusitano ha disabilitato la reputazione
Post

Ma gassman corre all'estero , ho controllato tutte le classifiche (come suggeritomi da lui) dei rally italiani degli ultimi 5 anni e non l'ho trovato in nessuna come mai? O magari corre con lo pseudonimo
__________________
Tra dire e fare bisogna gasare!
steve lusitano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-12-05, 13:13   #902
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Post

oltre a essere presuntuoso sei anche ignorante 1 perche non sai leggere,2 perche non sei capace a fare una media,3 sei cosi piccolo che spari ******* solo per farti notare, con la differenza che prendi dell'imbecille da tutti
__________________
SARE
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-12-05, 14:23   #903
steve lusitano
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 31
steve lusitano ha disabilitato la reputazione
Post

Qua il presuntuoso sei tu che ti dai tante arie e parli da grande pilota anche se a me non risulti classificato in nessuna gara. Poi le tue medie da 65 all'ora non impressionano nessuno. E' la gente come te che rovina lo sport che amo gente che parla parla e non fa fatti gante che non ha passione per l'auto e corre solo per farsi vedere.Naturalmente non parlo solo di te ma di tutti quelli che corrono in auto senza nemmeno sapere cosa stanno facendo. Se conosci qualcuno che come me ha vissuto i tempi in cui Varese era ben nota per il suo automobilismo fatti dere un'impressione sulla situazione attuale e vedrai a chi dara' dell'imbecille.Ah visto che non so leggere fammi un' elenco dei tuoi prestigiosi risultati.
steve lusitano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-12-05, 17:46   #904
vovo2
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 81
vovo2 ha disabilitato la reputazione
Post

caro steve direi che in provincia abbiamo sempre bisogno di persone che "sanno" e visto che alla fine di gennaio iniziera presso l'ACI un corso per navigatori con annesso il corso per il rilascio della prima licenza ; io in qualita' di delegato csai provinciale ti invito a partecipare perche e' bene che chi comincia sappia qualcosa anche sulle salite
aspetto fiducioso
RETTANI ROBERTO
vovo2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-12-05, 18:29   #905
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Post

INFATTI IO NON HO LA PRESUNZIONE DI DIRE CHE GLI ALTRI SONO DEI FERMI,TI RICORDO CHE SEI STATO TU A DIRA CHE NOI RALLYSTI FACCIAMO RALLY DAI 30 KM ORARI, NON IO... TU INVECE????? SAI LA GENTE SENTENDO IL TUO NOME SI STRAPPA E CAPELLI DA QUANTO SEI FAMOSO EEEE SI A DIRE ******* E A ROMPERE LE PALLE AL PROSSIMO . BHE ADESSO PIANTALA PERCHE SEI RIDICOLO,VAI PURE AVANTI A FARE LE TUE SALITE E NON ROMPERE PIU I C....... CHE NESSUNO TI CONOSCE,NESSUNO TI HA CHIESTO NULLA. SE SEI PARANOICO FATTI CURARE, GIORNALISTA FINITO OPS FINTO VOLEVO DIRE.....
__________________
SARE
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-12-05, 21:22   #906
HomerSimpson
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 219
HomerSimpson ha disabilitato la reputazione
Post

Caro Steve,solo una domanda..perchè non ci esponi il tuo curriculum,così tutti possiamo vedere i tuoi (sicuramente) brillanti risultati e farti tanti complimenti??
HomerSimpson Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-12-05, 22:47   #907
bella teo
Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 521
bella teo ha disabilitato la reputazione
Post

Steve adesso basta !

devi finirla di massacrare i rallisti varesini!
sul forum specifico puoi scrivere quello che vuoi,perche' in un paese libero questo e' tutelato dalla costituzione(sempre che tu conosca quella italiana visto la tua cittadinanza).Ma sul giornale


http://www.record.pt/index.asp

sulla quale scrivi,e che prontamente il ragazzo di mia cugina mi ha spedito devi sparare a zero
sul rallysmo varesino ......questo no!

Anche se non condivido il tuo modo di porti ,rispetto le tue opinioni , basta che rimangano sul forum.

Obrigado
bella teo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-12-05, 01:46   #908
AutoGatto
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 1,391
AutoGatto is an unknown quantity at this point
Post

Quote:
SE SEI PARANOICO FATTI CURARE
Detto da te caro A. Sare - A. Gassman - A. Billo - va-re-se, ecc. con le tue molteplici personalità plurime (altro che sdoppiate).....

a proposito, il tuo presunto amico A. Billo all'assistenza della F.R. Special Cars allo sprint valli varesine, non l'ho visto ne trovato e nemmeno Cristian o gli altri ragazzi li presenti, come mai? Forse perchè stava seduto sulla vettura n° 21?
Ah già, immagino che fosse in giro a raccogliere il paraurti che hai perso in prova nel vano tentativo di restare in strada e riuscire ad arrivare almeno questa volta.
Vedi caro Sare, forse ti è sfuggito che nei rally se non arrivi al traguardo il resto non conta, anzi conta si, come le balle che ci propini.
Peccato perchè questa volta al traguardo potevi arrivarci se non ti fossi ritirato per la mancanza del paraurti anteriore, elemento per altro fondamentale per fare tempi stratosferici.....

MIAAOOO
__________________
Se hai una montagna di neve, tienila all'ombra.
R. Benigni

---------------------------------------------------
Se hai una montagna di neve, non tenerla tutta per te!
Ricevuto da anonimo.
AutoGatto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-12-05, 09:02   #909
steve lusitano
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 31
steve lusitano ha disabilitato la reputazione
Post

Per teo: sei un pazzo.
Per Vovo2: sarei lieto di far conoscere la mia specialita' in provincia visto che sono l'unico salitaro a Varese e poi mi farebbe piacere spiegare che l'automobilismo sportivo non e' solo rally.Grazie per la considerazione.
Per gassman:chiudiamo qui la storia mettiamoci un paracarro sopra non ti rompo piu' ma tu ricordati di non parlare a sproposito.
steve lusitano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-12-05, 10:47   #910
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Post

Ma mi sembrava che avevo chiesto se per caso ci conoscevamo(purtroppo)io e questo pseudo giornalista (come dice perfettamente l'amico Mosk),ma,al contrario di me che metto nome cognome e la faccia,non sono ancora riuscito a capire chi è. Comunque non riesco più a tollerare un personaggio del genere! Io sono uno di quelli che,per età, ha vissuto e,fortunatamente ancora vive in pieno,la realtà del Rally degli anni passati in provincia di Varese e vorrei capire che cosa vuoi? Anche l'amico Rettani è intervenuto insieme a Gassman e company e sinceramente gradirei una risposta da questo pseudo pilota, cosa vuole? Siamo veramente tutti stufi di un personaggio del genere che si permette di insultare tutti! Io per costume di vita difficilmente arrivo a certe bassezze, però hai veramente rotto i c......! Basta, fatti conoscere personalmente ! Saluti e auguri a tutti Giacomo Ogliari
doctorjack Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-12-05, 12:06   #911
gabriele ferrario
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 135
gabriele ferrario ha disabilitato la reputazione
Post

concordo pienamente con Ogliari anche perchè, generalmente il pilota tende a "vantarsi" dei tempi stampati sulle ps di controsterzi ecc..,quindi facci sapere, per vovo2, passando a solbiate, questa mattina ho notato una rotonda peantemente gommata...me la presti la macchina?
gabriele ferrario Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-12-05, 17:30   #912
misterbluice
Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 394
misterbluice ha disabilitato la reputazione
Post

Dai ragazzi un po di tranquillità, in fondo è Natale, e si può essere tutti un po più tolleranti..
Sinceri Auguri a tutti gli appassionati del mondo dei motori..


Nb: ma possibile che non avete ancora capito chi è Steve Lusitano.. basta solo un pò di memoria storica Rallystica Varesina..
misterbluice Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-12-05, 17:37   #913
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Post

Ma si, dai, l'ho capito pure io chi è .
E dire che nei rally, in qualche modo, ci sei stato pure tu. Un po' di + tuo padre, caro Stefano, soprattutto con l'R5 della Nord Utensil. Ma qualche gara l'hai fatta pure tu...
OPPPPSSSSSSSSS, ho dato qualche indizio di troppo?

BUON NATALE!!!!
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-12-05, 19:17   #914
HomerSimpson
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 219
HomerSimpson ha disabilitato la reputazione
Post

HomerSimpson Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-12-05, 22:14   #915
saxo N
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 225
saxo N ha disabilitato la reputazione
Post

lusitano.... come mai non ti fai una paseggiata in un bosco e scambi qualche chiacchera con...non so delle pinte ...dei fiori...se trovi qualche albero ma non mangiare i funghi che ti fanno male..anzi no mangine tanti.... però se non vuoi vedere i rally stai a casa....e non dare fastidio. buon natale fortunato matteo osmate (varese)
saxo N Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006