Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-01-07, 14:26   #916
Victor
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 309
Victor is on a distinguished road
Predefinito X tutti gli ex allievi Scuola Rally Opel

La mia esperienza presso la Scuola Rally Opel è stata stupenda... i ricordi non svaniscono...... e rimangono sempre segnati nel cuore. Sono stato sorteggiato con l'invio di un solo coupon sarà la fotuna che mi ha baciato...... edizione 2006. L'accoglienza e la disponibilità dalla partenza all'arrivo è stata ottima, si era creata già una certa familiarità come se ci conoscevamo già da molto.......... Gli istruttori molto qualificati e disponibili sempre.... per citarne: Vallino, Tognozzi, Mirabella ed il grande Rudy Dal Pozzo grande team manager. Il grande preparatore Ivaldo Barbolini ed il suo meccanico che curavano l'assistenza delle due Astra OPC gruppo N. Per il 2007 stò stilando un programma per un Coppa Italia in classe N2 ed altre gare...... colgo l'occasione di salutarvi augurandovi buon anno 2007 e tantissime gare......... Vi allego i miei estremi se volete contattarmi, mi farà piacere:

MSN: Vittorio223@virgilio.it Skype: iw8xoi email:iw8xoi@libero.it

Phone: 333 8076413 Vittorio Pizzuto
Victor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-01-07, 12:47   #917
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E bravo el Romano...

Hai prorio ragione... E quindi Victor???

La squola Opel 2005 è un'altra cosa..
Questo forum è appunto per l'anno 2005. Per restare in contatto tra di noi..

X Bolzen: che C***O di fine hai fatto? Sei morto per il freddo... Magari!!?!!
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-07, 00:11   #918
Victor
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 309
Victor is on a distinguished road
Predefinito X Lisu

Dai Lisu il topic è aperto a tutti gli ex allievi della Scuola Rally Opel per dialogare un pò................ Ho lasciato trascritto i miei estremi per chi voglia contattarmi...... via MSN- SKYPE- EMAIL- PHONE......


Un grandissimo abbraccio
VITTORIO PIZZUTO
GLOBAL RALLY
Victor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-07, 10:14   #919
Pinga
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 350
Pinga ha disabilitato la reputazione
Talking Acchiappa l'intruso

LISUUUUU ciao
questa sera spettatemi a cavallo della mia scopa-rally..vi porterò tante cose buone
...stupidate a parte...ci sarai ai Castelli Romani ?

Victor : spero che anche tu abbia trascorso bene le Feste...qui nn c'è male

Un abbraccio
__________________
*Elisa*
Pinga Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-07, 11:52   #920
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Victor non era per creare polemiche...

Ecco anke Pinga
Quindi non sei stata rapita dagli alieni come si pensava...
Mi spiace ma non sarò ai Castelli Romani... Se tutto va bene "FORSE" ai Monti Lepini ma niente e proprio niente di sicuro...
Tu invece che pensi di fare in questo 2007 (oltre a portarmi un bel pò di regali questa sera, logicamente)??? Hai un programma o le gare le decidi al momento???


X Roma: Sai è morto Bolzen. L'hanno ritrovato spiaccicato su un cartello stradale. Quello del pericolo attraversamento Gaetano...
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-07, 11:57   #921
Victor
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 309
Victor is on a distinguished road
Predefinito X Pinga

Le feste sono trascorse bene ci auguriamo un buon 2007 anche per le gare Sicuramente ci vedremo ai Castelli. Fatti sentire..........

Un abbraccio Vittorio Pizzuto
Victor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-07, 12:04   #922
Victor
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 309
Victor is on a distinguished road
Predefinito X Lisu

Sicuramente il Ronde è sicuro....... i Castelli qualche dubbio affidiamoci....... alla fortuna.......... Programma da parte mia...... vorrei fare il Coppa Italia 7 zona.......... ancora non delucidiamo alcuni punti con il mio pilota......... Speriamo bene....... Fatti sentire.........

Un abbraccio
Vittorio Pizzuto
Victor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-07, 20:12   #923
bolzen
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 384
bolzen ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Aoooo aoooo aoooo aooooo aoooo
ke dici.....ke scrivi...ma vafff.....
sono vivo è vegeto (almeno nel momento in cui sto scrivendo), karo lisu purtroppo per te ci sono ancora e prima di morire verrò a roma a romperti i ******** ( anke a rea naturalmete) .
Liberato, quasi dimenticavo...pensa te che testa..volevo farti i miei più sentiti auguri per la befana. ahhahahahahahahahaha
Se ti senti giu ascolta ammia...kiama gaeteno e fattelo mettere nel eno huhuhuhuhuhuhuhuhu.
Basta con queste volgarità, io dispongo di un linguaggio serio e nobile..
bolzen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-01-07, 14:02   #924
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Exclamation Alla Scuola Opel Rally "2005"!!!

Quest'anno chi si perde qusta gara fa un grave sbaglio........................................... .................................................. ..............................................
lisu soprattutto te! Almeno devi venire!
Bolzen! ma vaff......!!!
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-01-07, 14:20   #925
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Wink P.S. Riguardo alla storia della Scuola Opel Rally!

Confermato da tutto lo staff organizzativo! I mitici Gianni e Luca, i vari istruttori (senza far nomi) e poi confermato dal diretto interessato organizzatore, di tutti questi anni di scuola, sia nello svolgimento della stessa e soprattutto anche da diverse voci... La scuola opel rally "2005" rimane nella storia dei 25 anni di attività (e dovrebbe essere a fine attività!) il corso più bello, il gruppo più unito di tutti e di sempre! Questo devo dire che per tutti noi dev'essere una delle più grosse soddisfazioni, oltre che ad essere stati estratti e aver partecipato!

Grazie Opel! Grazie Autosprint! Grazie MITICO RUDY!!! IO personalmente non Vi dimenticherò mai! Per tutta la vita per tutte le mie gare e non, sarete sempre nel mio cuore!!! Tutte le vittorie e tutte le sconfitte saranno dedicate a Voi tutti!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-01-07, 20:09   #926
bolzen
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 384
bolzen ha disabilitato la reputazione
Cool

E si su questo roma ha ragione, è passato più di un anno eppure mi sempra di essere stato li poco tempo fa, non ci si conosceva ma si facevano ******* e ci si offendeva come se ci conoscessimo da molto tempo. Mi ricordo che il primo ad aver visto fu roma al porto di civitavecchia e il primo pensiero che ebbi su di lui (questo è un kazzone....hehehheheehehe, e ci avevo indovinato secco). Il secondo che incontrai fu lisu assieme ai suoi genitori...un altro personaggio da gag comiche, a lisu è l'amico di Gaetano per chi non avesse capito.
Poi il mitico viaggio sulla nave, dove l'amico di Gaetano stava per tirare su anche l'anima...e il montanaro di bolzen lo incoraggiava a resistere....(immaginatevi come gira il mondo).....e la storia poi continua in un intrigo di *******.
A se non ricordo male ci fu anche una litigata tra me e roma nella portineria dell'albergo hahahahaaahaha......ke grandi!!!!!!
bolzen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-01-07, 23:19   #927
Cris83
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 355
Cris83 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

questa non la sapevo... e quando avreste litigato tu e Roma in portineria???!!!
Certo che è stato AMORE A PRIMA (S)VISTA per voi due...
Cris83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-01-07, 01:22   #928
Victor
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 309
Victor is on a distinguished road
Predefinito X Cris83

Anche se non ci conosciamo di persona ti saluto, ex allievo Scuola Rally Opel 2006 Di dove sei??? Io di Campobasso..... Un grandissimo saluto al carissimo amico naviga Alberto McRea............


Vittorio Pizzuto
Global Rally
Victor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-01-07, 01:25   #929
Victor
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 309
Victor is on a distinguished road
Predefinito x Tutti gli ex allievi Scuola Rally Opel

ANIMIAMO QUESTO BELLISSIMO FORUM APERTO DAL CARISSSIMO AMICO NAVIGA ALBERTO MCREA

Vi allego i miei estremi se volete contattarmi, mi farà piacere:

MSN: Vittorio223@virgilio.it Skype: iw8xoi email:iw8xoi@libero.it

Phone: 333 8076413 Vittorio Pizzuto
Victor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-01-07, 01:49   #930
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Talking

E' si! E' stato amore a prima vista! La litigata? Non ricordo bene su cosa fosse animata! Mi sembra sul fatto che mi diede molto fastidio che quando da grande eroe riuscì ad acciuffare il montanaro per buttarlo in piscina, non gli andò giù... e dal prato alla piscina, mentre lo trasportavo in braccio come un bambino in fasce, per poi buttarlo in acqua, mi riempì di calci e pugni, tanto da tagliarmi un labbro, darmi un colpo allo stomaco, un unghia saltata del piede, una gengiva sanguinante... ma io non mollai alla debole forza del montanaro e lo scaraventai in acqua """VESTITO!!!"""... Andai poi a fare la doccia prima di cena, mi feci in camera le possibili medicazioni e lo raggiunsi in portineria e di li lo insultai dicendogli che non sapeva stare agli scherzi...Da li nacque il grande amore! Vero bolzen?... A quando il prossimo incontro?!
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006