Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-11-06, 19:06   #916
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Fra due cicloni:
- Ehi!!! E' da un po' che non ti si vedeva in giro!
- Eh lo so, sono appena Tornado...

Che freddura
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-11-06, 19:07   #917
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

A partire da lunedì prossimo PAOLO CALISSANO E LAPO ELKANN saranno i nuovi conduttori di STRISCIA.

andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-11-06, 19:11   #918
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Un affermato dirigente decide di fare vacanze alternative. Basta Mar Rosso, basta Kenya, basta Maldive: sceglie quindi di passare due settimane dalla zia, la quale ha una fattoria.
Il primo giorno si alza molto tardi e si ritrova solo in casa senza sapere cosa fare, annoiandosi un sacco.
Alla sera quando la zia rientra dai campi le dice:
- Sai zia, oggi mi sono annoiato parecchio, vorrei potermi rendere utile con qualche lavoretto, in modo da contraccambiare la tua ospitalità. C'è niente che posso fare per aiutarti?
E la zia:
- Volentieri. La settimana scorsa abbiamo raccolto il fieno; dovresti contare quante balle di fieno ci sono, cosi so quante posso venderne ai vicini. Io domani mi alzerò presto perché devo andare al mercato a vendere le uova, ci vediamo domani sera!
Il giorno dopo, il nostro amico dirigente lo passa a contare le balle di fieno. Alla sera, quando la zia rientra le dice:
- Ho contato le balle di fieno, sono 211!
- Bravo nipote, hai fatto proprio un buon lavoro!
- Grazie zia; potresti darmi qualcosa da fare anche per domani?
- Ma... veramente... non saprei... in effetti ci sarebbe un lavoro abbastanza urgente da fare, però mi dispiace dovertelo chiedere...
- Non farti problemi zia, sono contento di poterti aiutare. Di cosa si tratta?
- Dovresti concimare tutti i campi, così io posso andare al mercato a vendere la frutta.
- Ottimo, così potrò stare tutta la giornata all'aria aperta. Spiegami come devo fare, e vedrai che per domani sera sarà tutto a posto.
Detto, fatto: il giorno seguente lo trascorre a spandere letame sui campi della zia. Alla sera, la zia:
- Bravo hai fatto un lavoro perfetto, mi hai fatto proprio un gran piacere!
- Già, devi sapere che mi sono anche divertito molto. La vita di campagna comincia davvero a piacermi. Cosa posso fare domani?
La zia:
- Io devo potare gli alberi, ma immagino che tu sarai un po' stanco, per cui ti assegnerò un lavoretto facile, semplice e poco impegnativo: la settimana scorsa ho raccolto le patate, e prima che io vada a venderle al mercato tu dovresti dividere le patate grosse dalle patate piccole...
Alla sera, quando rientra, la zia trova ancora tutta la montagna di patate da dividere e il nipote sconcertato con due patate in mano:
- Ma come, te ne sei stato li tutto il giorno con quelle due patate in mano? L'altro giorno mi hai contato tutte quelle balle di fieno, ieri mi hai concimato tutti i campi e hai fatto dei lavori perfetti, non avrei potuto chiedere di meglio. Oggi, che dovevi semplicemente dividere le patate non hai fatto nulla, com'è
possibile?
- Sai zia, il fatto è che noi dirigenti, finché si tratta di contar balle e spandere ***** non abbiamo nessun problema; è quando dobbiamo prendere una decisione che non sappiamo cosa fare!
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-11-06, 19:13   #919
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Un entusiasta venditore porta-a-porta di aspirapolveri va nella prima casa della sua nuova zona. Bussa e gli apre una donna dallo sguardo arcigno. Lui non le dà neanche il tempo di aprire bocca che entra in casa e sparge letame su tutto il tappeto. Poi esclama trionfante:
- Signora, se questo aspirapolvere non farà miracoli pulendo tutta questa roba, giuro che me la mangio tutta!
La casalinga con un ghigno risponde:
- Ci vuole su del ketchup?
- Perché me lo chiede?
- Perché ci siamo appena trasferiti e non abbiamo ancora la corrente allacciata...
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-11-06, 21:00   #920
ale80subywrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 666
ale80subywrc is on a distinguished road
Predefinito

Scemata/banfata sentita ad un rally,forse canelli,da un ragazzino alquanto saputello.Assistiamo al traverso di un 106 N2 in staccata e lui:"Con una trazione integrale così e 400 cv anche uno scemo ci riuscirebbe".Allora io :"Tu corri?Peccato sennò saresti tu il nuovo Loeb.I requisiti che dici te non ti mancano"
ale80subywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-11-06, 21:29   #921
ale80subywrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 666
ale80subywrc is on a distinguished road
Predefinito

Ci sono um tedesco,un americano e italiano.Palermitano x la precisione.
Si sente lo squillo di un telefono.L'americano si porta la mano a mo' di cornetta e comincia a parlare:"Hallo,Hi Tom.How are you?... ".Chiusa la chiamata racconta che si è fatto inserire un microtelefonino nella mano destra con microfono nel mignolo e altoparlante nel pollice.I presenti rimangono stupiti,ma il tedesco x non sentirsi da meno."Noi in cermania,fatto telefono incorporato direttamente in bocca e orecchie". "Good,very good" dice l'americano.Il palermitano non sa ne che dire ne che fare.Dopo un po ha necessità di andare in bagno.Tornato dal bagno,sia il tedesco che l'americano gli fanno presente che dal dietro dei pantaloni fuoriesce della carta igienica.Il palermitano con l'aria arrabbiata:"Ma quale carta igienica!Mi è appena arrivato un fax!!"
ale80subywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-11-06, 23:17   #922
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-11-06, 15:51   #923
MarcoHair
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 1,271
MarcoHair ha disabilitato la reputazione
Predefinito

-il fidanzato dice alla fidanzata:"tesoro,stasera te lo infilo in un posto dove nessuno te lo ha mai messo!"
-e la fidanzata risponde:"NOOO....NEGLI OCCHI NOOOO!!!!"
__________________
"Questa è la mia vita,se ho bisogno te lo dico sono io che guido,io che vado fuori strada,sempre io che pago,non è mai successo che pagassero per me..."(Ligabue)
MarcoHair Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-06, 14:45   #924
ale80subywrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 666
ale80subywrc is on a distinguished road
Predefinito

In un saloon del far west entra un tizio alquanto strano che sostiene e scommette di saper sollevare qualsiasi oggetto solo con la forza del pensiero,e di farlo tornare a posto con un soffio.
Inizia con un bicchiere,poi una sedi,poi un tavolo,ecc... tutti rimessi a prontamente a posto con un semplice soffio.
La notizia si sprge in fretta nel paese.Arriva un vecchietto,gli bussa lla spalla e chiede:"Sei tu che fai alzare tutto con la forza el pensiero?"."Si!" risponde il tizio.Al che il vecchietto tira giù i pantaloni e gli fa cenno di fargli tirare su il pisello.Come per magia gli tira su di brutto.Di colpo estrae due pistole de esclama:"Chi si azzarda a soffiare è un uomo morto!!"
__________________
alewrx80@hotmail.it


...tra qlc ora si cambia nick:SuperAle
ale80subywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-06, 14:52   #925
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-06, 14:54   #926
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Qual è la differenza tra un impiegato e Prodi?
- L'impiegato copia e incolla, Prodi taglia e incula...

andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-06, 14:55   #927
ale80subywrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 666
ale80subywrc is on a distinguished road
Predefinito

Finita la seconda guerra mondiale si cerca di ornare a casa come si può.Un italiano sta facendo autostop.Si ferma un militare americano con una motoretta militare e lo fa salire.Strada facendo incontrano un vecchietto mal messo,sanguinante x via della ferite dela guerra.L'americano esclama;"Non posso veder la genta soffrire!!!" e gli spara due colpi di pistola.
Vanno avanti,incontrano due bambini.Uno ha la teta fasciata,l'altro una gamba rotta.Di nuovo:"Non posso vedere la gente soffrire!".Estrae la pistola,due spari e li fa secchi tutti e due.
Vanno ancora avanti.L'americano viaggia con un passo sostenuto,entra in una curva a circa 100 km/h.Ovviamente non ne escono.Fanno un volo pazzesco.utti e due con braccia e gambe rotte,sangue dappertutto... lìitaliano si alza in piedi e dice:***** che volo!Menomale che non ci siamo fatti niente!!!"
__________________
alewrx80@hotmail.it


...tra qlc ora si cambia nick:SuperAle
ale80subywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-06, 14:56   #928
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-06, 15:30   #929
Juha
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,932
Juha is an unknown quantity at this point
Predefinito

cara..stasera te lo metto dove non te l'ha mai messo nessuno

dove dove??

nelle orecchie!

No no..ho paura che poi rimango sorda...

ma sta zitta...vent'anni che te lo metto in bocca stessi mai zitta un secondo!!!
__________________
-Pro-drive
+Pro-secco
Juha Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-06, 17:20   #930
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Dopo la brutta scena che si è svolta proprio sul campo durante la finale del mondiale, la FIFA convoca Materazzi ed il "giudice" gli dice:
- Materazzi, ho due notizie per Lei, una brutta e una bella. Da quale comincio?
- Da quella brutta.
- Beh... dopodomani all'alba sarà fucilato per ciò che ha detto a Zidane.
- E la notizia bella quale sarebbe???
- A sparare sarà Trezeguet!
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006