Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-12-05, 03:24   #916
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Post

CERTI DISCORSI SONO DA PELLE D'OCA!!! [img]redface.gif[/img]


vabbè BUON NATALE A TUTTI RALLYSTI VARESINI!
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-12-05, 12:32   #917
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Post

Ragazzi,fate i bravi...
__________________
SIGNORI SI NASCE

Contatto MSN ed indirizzo e-mail: toni1983@hotmail.it
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-12-05, 16:49   #918
wonderroby
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 1,163
wonderroby ha disabilitato la reputazione
Post

Oooh...lhà...che mangiata ragazzi...Anche quest'anno il Natale è ormai passato,finalmente sono a casa in ferie fino al 9 di gennaio...gli sci sono pronti,le DISCESE sono ben innevate in tutta Italia e anche in Svizzera,mi manca solo da scegliere la meta,se avete consigli dite pure,io accetto consigli da tutti,se mi consigliate qualcosa di bello io mi butto.....pensate che una volta (5 anni fa) mi hanno consigliato di iniziare a correre nei rally e da allora non ho mai smesso,da naviga e da pilota...

Già la DISCESA...li si che ci vuole il fegato,perchè è in discesa che si vede il pilota....in salita tiri la staccata,gli dai un colpetto sul freno e ti fermi....in discesa,beh...in discesa è tutta un altra cosa...arrivi da un veloce in quinta e devi staccare per un'inversione secca,allora senti l'adrenalina ti sale fin sopra le orecchie e la mano passa dal volante alla leva del cambio...e via marce...poi l'inversione si avvicina sempre di più e 30,20,10...la mano dx scatta sulla leva (quella santa),un colpetto dato con la giusta intensità e il culo parte che è una meraviglia....da li in poi giù tutto e improvvisi una spazzola che quando la rivedi in DVD ti si gela il sangue e dici:<< ***** MA QUELLO SONO IO?>>,poi dentro ancora tutte le marce e via per la prossima curva....

Già...i rally....poi un bel giorno partecipi a un forum dove si parla di rally,arriva un tizio che si vergogna di identificarsi e cerca di rovinare i sogni degli altri forse solo perchè non è capace di guidare in discesa e allora si da alla salita,o forse proprio perchè la salita gli piace proprio e allora la preferisce al rally,forse anche perchè qualcuno più grande di lui che un tempo correva con un 5 Turbo e non andava neanche a spingerlo (ho citato una marca a caso,non me ne vogliano i cinquisti)gli ha consigliato di lasciar perdere....beh,io non sono certamente una figura importante in questo sport,ma non mi sono mai permesso di schifare o insultare qualcuno che pratica uno sport simile ma non uguale al mio,mi sentirei razzista verso quello sport,qui sopra ho descritto una staccata in discesa,una cosa che mi fa preferire il rally alla gara in salita...a parte la velocità che raggiungi (SOLO con certi mezzi),non trovo altro motivo di libidine nelle gare in salita...si ok,potrà anche essere divertente,ma personalmente non mi eccito per una salita,ho provato,ma non mi soddisfa in pieno,al max mi rallegra una domenica...io a suo tempo ho accettato il consiglio del rally,Steve accettalo anche tu,prova dopo potrai descrivere la libidine di una staccata in discesa confrontata a quella in salita


Detto ciò......BUON NATALE A TUTTI I PILOTI,NAVIGATORI,MECCANICI,TEAM MANAGER,SIMPATIZZANTI,TIFOSI E TUTTI COLORO CHE GIRANO E FANNO GIRARE QUESTO SPORT.....

....ROBY...


www.nofearteam.it
__________________
Cricca bene,cricca sano,cricca con il freno a mano!<br />Fair Play!
wonderroby Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-12-05, 20:08   #919
winniepooh
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 1,104
winniepooh ha disabilitato la reputazione
Post

Buon Natale a tutti quanti ... " rallysti e " salitisti " ...

.. e cmq , in discesa vanno anche le zucche


ciao ciao ciao
winniepooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-12-05, 20:50   #920
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Post

Buon Natale winnieh pooh
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-12-05, 21:23   #921
BERNIER
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 162
BERNIER is an unknown quantity at this point
Post

Hai ragione winniepooh,però alla prima curva le zucche vanno dritte e poi a spingerle vanno anche in salita,fanno il dritto anche lì,ma la differenza e che là escono più piano.
BERNIER Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-05, 09:50   #922
Orsovb
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 378
Orsovb ha disabilitato la reputazione
Post

il mio caro nonno, che non c'entra un tubo con i rally, diceva sempre... in discesa rotolano anche i sassi...

aveva ragione, però da pilota principiante è molto più complicato avere l'occhio giusto per staccare a scendere che a salire, sarà pure una paura atavica che ti fà pensare alla pelle e all'assegno della franchigia...

jack, concordo con quanto hai espresso sopra, mi è spiaciuto che non hai potuto essere con noi la sera del 22, ma come ho promesso per marzo-aprile riproporrò la cosa, a tutti gli intervenuti grazie, io ho passato una serata splendida a parlare con degli splendidi amici.
chi oggi non ha nulla da fare pensi a me che faccio 08-20 in ufficio...
Orsovb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-05, 11:13   #923
bella teo
Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 521
bella teo ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao ragazzi Buon santo Stefano a tutti e con quello che si e' mangiato in questi giorni in discesa causa perso si guadagna circa 1/2 secondo al kilometro......

Wonder io sabato sono stato a splugen ,bellissima neve impianti aperti ne vale la pena un oretta e mezzo sei su anche se l'andata e' tutta salita......

Altrimenti sulla cabinovia ho scambiato 4 chiacchere in dialetto svizzero (bellissimo) e mi hanno detto che lenzeraide e savognin e' uno spettacolo ,ci vuole circa 2 ore 2 ore e mezza dipende se gasi secco scendendo fino a Thusis che e' molto viscido e ghiacciato.......

In valdaosta sinceramente non so com'e' la situazione neve prova a guardare su
www.skiinfo.it

bella
bella teo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-05, 13:15   #924
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Post

Concordo anch'io con Lenzerheide veramente il TOP! Altrimenti a 1 ora e mezza c'è AIROLO appena prima del San Gottardo con 30 km di piste. In Italia penso che trovi tantissima gente, cmq qui ci sono alcune Web-Cam della Valle D'Aosta

[ 26.12.2005, 13:19: Messaggio modificato da: M3 ]
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-05, 15:27   #925
gigi r
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 78
gigi r ha disabilitato la reputazione
Post

mitico saxo super n . ciao matteo buon natale [img]smile.gif[/img]
gigi r Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-05, 17:29   #926
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Post

autogatto vorrei capire una cosa senza polemica: ma perche' continui a punzecchiarmi, perche continui a rompermi le palle, ma cosa vuoi dalla mia vita??? ma non dormi di notte???? dai basta che palle che sei e un anno che rompi ora stai esagerando il gioco e bello quando dura poco.E poi scusa alle verifiche tecniche ho salutato bernier tu eri li, come mai non hai detto nulla,visto che devi sempre avere da ridire sul forum facevi prima a dirle di persona non trovi???Inverce cosa hai fatto ti sei girato dalla parte opposta come mai??? mancanza di fegato o altro???? Secondo me tu non hai ancora capito chi io sia primo perche ero il n 28 e non 21 secondo se lo hai capito devi avere piu fegato impara ad affrontere le persone di persona ,non sparando su un forum solo li dimostrerai di essere veramente un leone come ti poni... saluti e piantala di rompere le palle ok BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO SENZA ROMPIMENTO DI PALLE.
__________________
SARE
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-05, 01:41   #927
AutoGatto
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 1,391
AutoGatto is an unknown quantity at this point
Post

Caro Sare,
cercando di essere sintetico:
- non smentire equivale a confermare le parole che ti ho rivolto,
- se non scrivi stronzate che io possa leggere non avrei nulla da recriminarti,
- hai cancellato un post di tempo fa dove su questo stesso topic mi invitavi a chiarirti, e questo la dice lunga quando parli di fegato e di coraggio,
- non conosco il tuo volto, ma il numero di gara non l'ho sbagliato, era solo l'ennesima occasione di lanciare nel lago un'esca qualsiasi alla quale abbocca sempre lo stesso pesce,
- diversi frequentatori di questo topic lettori e/o scrittori, cmq persone a te vicine, mi hanno avvicinato durante la gara e chi più chi meno argomentavano molto ironicamente nei tuoi confronti, questo solo per dirti che quale che siano le tue opinioni verso di me, io sicuramente mi distinguo per avere una sola faccia, quella che leggi sul forum.
Con questo credo di concluderere qui ogni ulteriore diatriba, poichè non mi abbisogna di usare parole anche offensive come le tue in passato, giacchè sono sicuro che chi ci legge saprà trarre le sue conclusioni future, cosi come quelle passate.

Con l'augurio sincero di questo Buon Natale appena trascorso, ma anche quello più tempistico di Buon Anno 2006 sopratutto per ciò che riguarda le gare che andrai a fare.

MIAAOOO
__________________
Se hai una montagna di neve, tienila all'ombra.
R. Benigni

---------------------------------------------------
Se hai una montagna di neve, non tenerla tutta per te!
Ricevuto da anonimo.
AutoGatto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-05, 08:41   #928
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Post

Carissimo Franco sono contento che la serata è andata bene! La prossima volta ci sarò! Se ti può aiutare nel trascorrere la giornata sappi che anch'io tutti questi giorni sono in ufficio da mane a sera! Un salutone Jack P.S. sono l'unico che non ha capito chi è il personaggio? Comunque,come noi firmiamo con nome e cognome, preferirei saperlo direttamente dal fenomeno e poi non sentirlo più! Giacomo Ogliari
doctorjack Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-05, 10:31   #929
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Post

gatto avremo modo di conoscerci di persona prima o poi, cosi si potra' chiarire il tutto senza polemica ok?? sei d' accordo?? spero di si...ciao
__________________
SARE
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-05, 11:23   #930
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao Sare, fai gli auguri al tuo grande babbo! Un abbraccio Jack
doctorjack Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006