Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-12-05, 13:25   #931
bella teo
Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 521
bella teo ha disabilitato la reputazione
Post

Attenzione!Attenzione!Attenzione!

Non e' una polemica ,ma solo una semplice constatazione di numeri e risultati.

Effettivamente a memoria d'uomo non mi ricordo qualche varesino(jack a parte ,e naviga quale lo zio momets e lele falz) che negli ultimi 7 anni
abbia vinto un trofeo nazionale(peugeot,fiat,mitsu,subaru,opel,renault)
qualche gara titolata CIR,tra e T.T.
E anche qualche gara di coppa italia fuori zona............anche in casa non si vince piu' da anni!!!!

Forse ci stiamo sopravalutando e continuare a rinverdire i fasti del passato si rischia di fare come i gamberi.Certo il nostro sport prevede una buona "dote" personale o di sponsor e in provincia purtroppo per la sua stessa economia zoppicante non ci sono aziende disposte ad investire sui giovani per farli crescere in un campionato a titolazione nazionale o in un trofeo monomarca.

Forse da primedonne a livello rallistico nazionale siamo passati a semplici comparse al rally di casa che tristezza.
bella teo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-05, 15:00   #932
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Post

Caro Teo,questa considerazione l'avevo già fatta nel momento in cui si è parlato del Rally dei laghi che, dopo i "VECCHI (ahimè ci sono anch'io tra i vecchi)" più nessun varesino ha vinto ne in zona ne fuori!Questa cosa mi spiace tanto e spero vivamente che prima o poi qualche giovincello "butti il cuore oltre l'ostacolo" come ho fatto Io e gli altri Vecchi a suo tempo! Un abbraccio Jack
doctorjack Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-05, 15:13   #933
bella teo
Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 521
bella teo ha disabilitato la reputazione
Post

Potresti essere tu Jack a fare da promotore a questa iniziativa ,grazie alla tua esperienza e alle tue conoscenze e al tuo fanclub.

Noto che sei anche tu al lavoro

Un abbraccio

bella
bella teo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-05, 17:34   #934
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Post

auguri anche a te jack ricambiero sicuramente
__________________
SARE
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-05, 23:34   #935
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Post

Caro Jack, forse mi sbagliero.
Io sono un ormai "ex naviga" con pochissima esperienza alle spalle ma vorrei comunque esprimere una mia personale considerazione: non trovi che in casa o fuori casa i varesini "assi del volante" siano un po' soprvalutati rispetto alle loro reali potenzialità rispetto agli "assi del volante" non varesini?
Resto convinto del fatto che soprattutto qui a varese molti "pilotoni" parlano molto ma alla fine i risultati non sono particolarmente brillanti, (è una mia opinione) NON VOGLIO ALIMENTARE POLEMICHE! [img]smile.gif[/img]
Caro Jack mi piacerebbe conoscere il tuo parere in merito alla mia considerazione.
Antonio Curreri [img]smile.gif[/img]
__________________
SIGNORI SI NASCE

Contatto MSN ed indirizzo e-mail: toni1983@hotmail.it
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-05, 00:12   #936
BERNIER
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 162
BERNIER is an unknown quantity at this point
Post

Tony Currery hai proprio una bella faccia tosta, stai dando apertamente del chiaccherone a molti rallysti di Varese e poi sottolinei che non vuoi alimentare polemiche? e in più chiedi anche un parere su queste tue considerazioni(di colore marrone)...BOHH!!! Ma poi da chi vengono sopravalutati? e chi sono stì pilotoni che parlano molto,parlano con te per caso? ma chi sei Tu per dire che i risultati di qualcuno non sono particolarmente brillanti? Tu cosa hai fatto? niente di sicuro,quindi evita di fare considerazioni negative su chi ha fatto sicuramente meglio di te Tony Curreri.
BERNIER Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-05, 00:34   #937
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Post

Bernier io ho solamente espresso una mia opinione e penso di non aver commesso reato
Riferisco soltanto ciò che ho sentito (sai nel mondo dei rally si sentono tante voci tante volte false),poi per quanto riguarda i risultati anche li ho espresso una mia opinione che,ovviamente, puo essere contestata, l'importante è farlo con le dovute maniere (al contrario delle tue che sono un pochino "aggressive" permettimi).
Ti inviterei a rileggere bene il mio post ove ho chiaramente specificato di essere un naviga senza esperienza quindi penso di non aver peccato di presunzione.
Sicuramente io non sono nessuno (e,forse, neanche tu permettimi)
Quest'anno, insieme a Franco, hai ottenuto degli ottimi risultati te ne rendo merito ma penso che si possa essere considerati "qualcuno" quando si ha alle spalle tantissime gare ed altrettanti ottimi piazzamenti e, perchè no, te lo auguro.
Adesso potrai anche insultarmi, spaccarmi la faccia o cose schifose del genere, ma io continuerò a dire e scrivere ciò che penso.
Adesso per favore chiudiamola qui.
Ti auguro comunque un 2006 pieno di serenità e "rallysticamente" parlando pieno di soddisfazioni.
Aspetto comunque la risposta di Giacomo Ogliari.
Un sincero saluto
Antonio Curreri [img]smile.gif[/img]
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-05, 00:59   #938
BERNIER
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 162
BERNIER is an unknown quantity at this point
Post

...Insultarti spaccarti la faccia e altre cose schifose del genere? non oso immaginare a cosa hai pensato con quelle "cose schifose del genere"...diavoletta!. Devi avere dei problemi più seri di quanto sembri,ti conviene farti curare, nel frattempo comincia a imparare il significato di quello che scrivi,così ti porti avanti.
BERNIER Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-05, 08:58   #939
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Post

Caro Antonio e caro Berniero non fate cosi' (mi sembra di essere un vecchio saggio.....)! La possibilità di poterci parlare su questo splendido Forum è una cosa splendida : quindi non bisogna ne insultarsi ne altro! Pensate che c'è stata solo una persona che su questo forum ha veramente insultato tutti noi che amiamo il nostro sport e ,ancora oggi, non ho letto ne il suo vero nome-come più volte da me richiesto- ne letto le sue scuse che stò ancora attendendo! Quindi non litigate fra di voi,ma pensate che esistono personaggi che sputano sentenze sui Rally senza capirne un c...o! Venendo squisitamente alla parte tecnica della domanda pertinentissima di Antonio posso rispondere cosi': "il cuore oltre l'ostacolo" come ho già detto ieri non l'ho ancora visto da parte di nessuno anche se ultimamente alcuni giovani piloti Varesini( non per età ma per anzianità di licenza)stanno realmente mettendosi in luce(vedi la classica classe di fuoco N3 all'ultimo Rally dei laghi-Saredi- o allo sprint-Ripoli_)ma è solo l'inizio! Bisognerebbe crederci veramente come abbiamo sempre fatto! L'unico cruccio è quello già da me detto più volte che al nostro Rally non vince più un Varesino anche usando negli anni auto da assoluto per i Coppa Italia (Clio "a", N4 e S1600)! Un abbraccio a tutti e sarei lieto di incotrarvi con me (Sare, Bernier; antonio Curreri, Teo ed altri) per chiacchierare serenamente di RallY! Augurissimi per un 2006 ricco di soddisfazioni per tutti! Giacomo Ogliari
doctorjack Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-05, 09:12   #940
Orsovb
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 378
Orsovb ha disabilitato la reputazione
Post

caro jack, sempre al lavoro, anch'io mi sto ammazzando....
bernier, fai il bravo... tony, pure tu!! ricorda sempre che l'importante è andare più veloce in macchina che a letto!! (l'ho rubata a qualcuno ma non ricordo la fonte di questa citazione, spero non me ne voglia)
jaCK, cmq x la prossima serata sarai avvisato con largo anticipo, buona giornata a tutto il forum..
Orsovb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-05, 09:32   #941
BERNIER
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 162
BERNIER is an unknown quantity at this point
Post

Orsovb: non ho capito,in che senso "fai il bravo"? l'ultima volta forse me l'ha detto mio padre quando avevo 14 anni,ora visto che Tu probabilmente sei più giovane di me,mi puoi spiegare esattamente cosa intendevi? così poi potrò fare le mie considerazioni.
BERNIER Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-05, 09:55   #942
BERNIER
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 162
BERNIER is an unknown quantity at this point
Post

"Venendo squisitamente alla parte tecnica della domanda pertinentissima di Antonio..." mi stavi facendo morire, sei troppo forte jack.
BERNIER Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-05, 10:18   #943
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Post

grande jack sempre un signore,di nome e di fatto, sagge parole auguri ancora jack
__________________
SARE
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-05, 10:18   #944
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Post

cia bernier tutto ok??
__________________
SARE
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-05, 12:15   #945
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Post

Grazie Jack sei sempre molto gentile mi auguro di poterti incontrare un giorno per parlare di rally in maniera molto serena. [img]smile.gif[/img]

Bernier sei un tipo particolarmente sarcastico non c'è che dire io comunque non replicherò più ai tuoi post rivolti a me per il semplice fatto che non mi abbasso a certi livelli. Non ti conosco bene ma da quel che ho letto fin d'ora penso che tu sia parecchio maleducato e cafone. Mi spiace scrivere certe cose anche perchè non giudico una persona senza prima averla conosciuta
Spero di sbagliarmi nei tuoi confronti, magari non sei poi cosi' antipatico...
Ciao Orso vai tranquillo come vedi (o per meglio dire ...leggi) io faccio sempre il bravo...
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006