|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-09-07, 11:32 | #946 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Quote:
Buongiorno anche a te Masonen!!!!!allora come va...???
24-09-07, 11:41 | #947 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
Quote:
Bene ....o meglio ....ci ho messo un fine settimana intero per riprendermi dalla serataccia di giovedi !!! e tu invece coem e´andato il LECCO ??
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
|
24-09-07, 11:47 | #948 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
il lecco bene...siamo arrivati!!!!!abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo!!!!
peccato che dalla valcava abbiamo avuto costantemente problemi col cambio.....non stava dentro la seconda!!!!!!se no qualche tempo migliore l'avremmo fatto!!!
24-09-07, 12:21 | #949 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh dai sono contento per te e per il Claude....... !!! Ma e´oggi che operano il CINO??
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
|
24-09-07, 12:29 | #950 |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
spesa fatta..ora ragazzi un pò di ritegno 300,00 euro di spesa.. cerchiamo di liitarci un pò...cosi per pranzo lasagne e pollo arrosto..
24-09-07, 12:40 | #951 | |
Member
Iscritto in data: Jun 2007
|
Quote:
Si stamattina.. |
|
24-09-07, 12:56 | #952 | |
Senior Member
|
Quote:
...il pollo lo prendo io prossima volta....ho il mio "pusher" di fiducia ....nonche´mio suocero!!! Si ma, 300 Euro ....solo il mangiare...... se conti il bere....SIAMO ROVINATI!!
|
24-09-07, 12:58 | #953 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Ily, gli mandi un saluto e gli dici che per oggi li lavo io i piatti ....cosi sta tranquillo e sereno !!! GUNDULATE a parte .... per favore salutamelo!
|
24-09-07, 13:11 | #954 |
Member
|
operano cino??di cosa?
24-09-07, 13:35 | #955 |
Member
|
una canzoncina?si dai..
E' la verita' ora tutto e' chiaro dentro me morirei finche' c'e' vita se non avessi te. Forse me ne andrei in un'altra e mi ci perderei per cercare quello che non c'e' se non avessi te. Io non so, tu non sai dove, come, quando t'incontrai ho pensato addirittura che fossi un giorno diventata in me se mi vuoi se la vuoi questa vita ti appartiene ormai tanto vale regalarla se io non avessi te. Se tutto se ne va noi resteremo qui perche' l'eternita' dev'essere cosi'. E' la verita' ora tutto e' chiaro dentro me morirei finche' c'e' vita se io non avessi te e la vita morirebbe in me se non avessi te. Io non so, tu non sai chi ti da' la forza che mi dai se il tuo amore sazia come il blu fino quasi a non volerne piu' fra di noi amor mio cancelliamo la parola addio servirebbe solamente se io non avessi te. Se non avessi te o se ti perdero' io me ne andrei perche' sei tutto quel che ho. E' la verita' ora tutto e' chiaro dentro me morirei finche' c'e' vita se io non avessi te e la vita morirebbe in me se non avessi te....
24-09-07, 15:48 | #956 | |
Member
Iscritto in data: Jun 2007
|
Quote:
Ok, dopo te lo saluto.. |
|
24-09-07, 18:20 | #957 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
ziao a tutti coinquilini!!!
oggi ci siamo affidati alla mitica Fede per pranzo e ovviamente non ci ha delusi! fate un fischio se avete bisgono una mano per la cena! ziaooooo torno al lavoro!
24-09-07, 19:24 | #958 |
Member
|
allora sablu che c'è per cena?
24-09-07, 19:46 | #959 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
Quote:
di dolce c'è una bavarese alla menta! tutto ovviamente fatto in casa buon appetitO!!!
24-09-07, 19:47 | #960 |
Member
Iscritto in data: Nov 2006
|
sempre a pensare a mangiare voi due......quello che dovreste mangiare nn lo toccate nemmeno sgrunt......
Domani vi sistemo io...... |