|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-10-07, 19:00 | #946 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
Mi pare Carlo Ratti
|
23-10-07, 19:07 | #947 |
Member
Iscritto in data: Nov 2006
|
Grazie mosk...chiedevo xkè è quella che ha usato una settimana fa mio fratello al due valli a verona....semplice curiosità grazie ancora
23-10-07, 19:14 | #948 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
ma che bel risultato...
COMPLIMENTONI vanno al mio grande amico,futuro socio e pilota ALESSANDRO CASANO... per essere cresciuto gara dopo gara,ma sopratutto per avere creduto in me e nelle mie teorie... grazie!
bravi a 7marce e bellateo... che risate in questi due giorni troppo bello correre cosi.... GASPERETTI-FERRARI no coment a tutta l'organizzazione bravi davvero .... si respirava passione durante la gara.... VIA DI Lìì troppo grande, ci vorrebbe più gente cosi nei rally.... a tutti gli amici trovati nelle p.s. e non, grazie per essere venuti a sostenerci.... ciao a tutti alla prossima!!! Ultima Modifica di LORY++ : 23-10-07 23:56. |
23-10-07, 19:28 | #949 |
Member
Iscritto in data: Oct 2004
|
Lory sei un grande... ora soci anche fuori dall'abitacolo.. paura!!!!!
|
23-10-07, 19:30 | #950 | |
Member
Iscritto in data: Apr 2007
|
Quote:
Sandrino, hai firmato!?!? Sei ufficialmente Varesino?!? |
|
23-10-07, 19:33 | #951 |
Member
|
Più o meno....!!!! aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
23-10-07, 20:09 | #952 |
Member
Iscritto in data: Mar 2003
|
grande ale(casano) sei andato veramente forte!!!!
sei una persona semplice e molto simpatica(cosa rara da trovare)::: libero mi sento bagnato dietro!!!!!! scherzo bravo sei andato forte peccato x il podio!!!! ma arriva sei sulla strada giusta ancora un po di esperienza e poi....... bravo anche il super bebe che tempo a irma.......!!!!!!!COMPLIMENTI..... CIAO A TUTTI.... |
23-10-07, 20:19 | #953 | ||
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
WORK IN PROGRESS...sto rinominando! ...purtroppo ho cominciato oggi perchè lunedi avevo il PC bloccato...forse la maledizione lanciata da Squas ha funzionato...erdonami, la prossima volta che sei in compagnia di un osservatore Csai faccio tutto l'alfabeto ruttando in sala stampa... vedrai che figurone, sarai fiero di me
23-10-07, 20:21 | #954 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
io ho pronto il dvd con i video fatti.....
nadir spedisco a te indi se viene perso tutti testimoni ke è colpa sua |
23-10-07, 20:24 | #955 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Quote:
23-10-07, 20:39 | #956 |
Member
|
Grazie Pastina.. peccato perchè ti avevo nel mirino...
Scherzi a parte eravamo un bello squadrone domenica.. tu, Gigi (con cui "lottavo" ai tempi dei 106 A) e il Botta che di certo non va piano...anzi.. Ci vediamo alla prossima.. grazie ancora della compagnia.. vi verrò a trovare in Birreria giovedì prox.. fammi sapere se ci sei!! |
23-10-07, 20:57 | #957 |
Junior Member
Iscritto in data: Oct 2007
|
grazie
E' la prima volta che scrivo qui, quindi spero di azzeccare subito e che il mess. appaia correttamente.
Scrivo perchè quest'anno, dopo tanti, troppi, anni lontano dal sedile di destra mi tornata la voglia di fare il matto..., è bastata una telefonata alla persona giusta e mi sono ritrovato lì a divertirmi come un pazzo e a condividere momenti ed emozioni che... insomma bisogna aver corso per capire cosa intendo!!! Il nostro secondo giro di domenica, con annessa rimontona all'arma bianca resterà sempre un grande ricordo... BEBE almeno un grazie te lo devo! Ciao a tutti! |
23-10-07, 21:17 | #958 |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
grande rally!!!!!!!!!
grande organizzazione!!!!!!!!!!!!!!! grandissimo divertimento!!!!!!!!!!!! un grazie enorme al mio pilotone x avermi sopportato x 2 gg e nn è semplice un grazie alla maury e al maury x il stupendo rally organizzato!!!!!!! e un grazie a tt quelli della n1 x avermi fatto divertire un mondo!!!!!!! p.s LIBERO l'mg zr sara bella ma il baule è scomodo!!!!! |
23-10-07, 21:36 | #959 |
Junior Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
sul sito della video si sono stati inseriti i filmati del rally valtrompia www.videosi.it
|
23-10-07, 22:40 | #960 |
Member
Iscritto in data: Dec 2002
|
Sul sito della Scuderia www.sportracingteam.it le immagini del Rally, non sono un gran che ma è quello che passa il Convento (in attesa di quelle del Bebè).
Complimenti ai portacolori della Sport Racing Team (Guerrato/Baggi Degiacomi/Belluschi Baresi/Rossi e Bettinsoli/Bontempi) che hanno contribuito al 2° posto nella classifica riservata alle Scuderie, non riuscendo però a bissare il successo dello scorso anno. Complimenti anche agli organizzatori, nonchè vincitori tra le Scuderie. E complimenti a Gasperetti, uno che come dice il mio amico "gigino" ... "sa girare il volante". |