Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-10-07, 21:42   #961
princefrog
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 83
princefrog ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ora tocca proprio a me.....
Innazitutto RINGRAZiO di VERO e PURO cuore per i complimenti ma....c'è un grosso ma da sottolineare e cioè ke io sono l'ULTIMO ke dovete ringraziare.Per primo e di immenso dovere rigraziare "la grande mente" jeger (penso di non denigrare nessuno dicendo questo).E poi la disponibilità della "SER-car" nella figura del super Giani,e gli altri gnari ke prendevano le ferie se cera da fare qsa per il ns rally (Betto,Walter (il VERO presidente),Emy,Bogio,i Kama brothers,papà Bogio,cognato Bogio,Pietro,Paolo,Libero),Reppo il jolly factotum,Spino il consiglire,le ns STUPENDISSIME e laboriosissime segretarie....gli SPONSOR!!!
Loro,LORO sì dovete rigraziare,perchè sì è vero ke è tutta gente ke ama profondamente il rally ma è anke altrettanto vero ke tutto questo lo fanno perchè mi vogliono bene per regalarmi un sogno ke da solo non potri mai realizzare.
Hanno fatto TUTTO bene i SUPER RAGAZZI della "Maury",l'hanno fatto TUTTO con precisine certosina in Amicizia per Amicizia i ragazzi della "Maury".....Ed è per questo ke stasera era sacrosanto GIUSTO "dare a Cesare qllo ke è di Cesare"......VI ABBRACCIO TUTTI con INFINITA RICONOSCENZA Vs PrincesFrog
princefrog Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-07, 21:54   #962
REPPO
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 1,868
REPPO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ti Voglio Bene Maury!!!!

Grazie Di Tutto!!!
Reppo!!!!
__________________
come direbbe un saggio....
guidare un M5 sul bagnato,in modalità sport, senza i dispositivi collegati,è come dare un mitra in mano a una scimmia!
http://www.rallomanibresciani.it
REPPO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-07, 22:19   #963
Bebe bis
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,123
Bebe bis is on a distinguished road
Predefinito

NDR: .."il Pezza".. colui che si è fidato del "pensionato" Bebe e si è deduto sul sedile di Dx......

Grazie a te.. ed ora cerchiam di chiuder in bellezza ad IDRO.........!!

PS: ..grazie mister PASTINA...!!

PS: ..grande maury come sempre...!!
__________________
Bebe
Bebe bis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-07, 00:43   #964
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da princefrog
Ora tocca proprio a me.....
Innazitutto RINGRAZiO di VERO e PURO cuore per i complimenti ma....c'è un grosso ma da sottolineare e cioè ke io sono l'ULTIMO ke dovete ringraziare.Per primo e di immenso dovere rigraziare "la grande mente" jeger (penso di non denigrare nessuno dicendo questo).E poi la disponibilità della "SER-car" nella figura del super Giani,e gli altri gnari ke prendevano le ferie se cera da fare qsa per il ns rally (Betto,Walter (il VERO presidente),Emy,Bogio,i Kama brothers,papà Bogio,cognato Bogio,Pietro,Paolo,Libero),Reppo il jolly factotum,Spino il consiglire,le ns STUPENDISSIME e laboriosissime segretarie....gli SPONSOR!!!
Loro,LORO sì dovete rigraziare,perchè sì è vero ke è tutta gente ke ama profondamente il rally ma è anke altrettanto vero ke tutto questo lo fanno perchè mi vogliono bene per regalarmi un sogno ke da solo non potri mai realizzare.
Hanno fatto TUTTO bene i SUPER RAGAZZI della "Maury",l'hanno fatto TUTTO con precisine certosina in Amicizia per Amicizia i ragazzi della "Maury".....Ed è per questo ke stasera era sacrosanto GIUSTO "dare a Cesare qllo ke è di Cesare"......VI ABBRACCIO TUTTI con INFINITA RICONOSCENZA Vs PrincesFrog


GRANDE!!!
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-07, 01:11   #965
BILLIBAU
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 602
BILLIBAU ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sempre grande Maury, complimenti a tutti per la gara, riuscitissima e belissima..... andate avanti sempre cosi


inoltre vi segnalo che su www.spaziorally.it è stato inserito un filmato con alcuni protagonisti del 2° rallysprint della Val Trompia
Buona visione, ciao

Fabrizio
__________________
Meglio un traverso oggi.......che un dritto domani........ www.spaziorally.it

Ultima Modifica di BILLIBAU : 24-10-07 01:17.
BILLIBAU Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-07, 12:59   #966
De-Be
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 313
De-Be is on a distinguished road
Predefinito

bella teo e Vanny
ho un po' di vs. foto
se mi dai la mail te le invio

ho anche quelle.... del cascomutanda ( )
a Sandrì...ma hai tolto il casco?
ciaooo
__________________
by DEBE
De-Be Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-07, 15:37   #967
Shoe
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2003
Messaggi: 1,662
Shoe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da princefrog
...Loro,LORO sì dovete rigraziare,perchè sì è vero ke è tutta gente ke ama profondamente il rally ma è anke altrettanto vero ke tutto questo lo fanno perchè mi vogliono bene per regalarmi un sogno ke da solo non potri mai realizzare.
Hanno fatto TUTTO bene i SUPER RAGAZZI della "Maury",l'hanno fatto TUTTO con precisine certosina in Amicizia per Amicizia i ragazzi della "Maury".....Ed è per questo ke stasera era sacrosanto GIUSTO "dare a Cesare qllo ke è di Cesare"......VI ABBRACCIO TUTTI con INFINITA RICONOSCENZA Vs PrincesFrog

Grazie Maury!
Sei una persona davvero speciale e noi ti vogliamo un sacco di bene!
Robi e Yuri
Shoe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-07, 15:59   #968
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da princefrog
Ora tocca proprio a me.....
Innazitutto RINGRAZiO di VERO e PURO cuore per i complimenti ma....c'è un grosso ma da sottolineare e cioè ke io sono l'ULTIMO ke dovete ringraziare.Per primo e di immenso dovere rigraziare "la grande mente" jeger (penso di non denigrare nessuno dicendo questo).E poi la disponibilità della "SER-car" nella figura del super Giani,e gli altri gnari ke prendevano le ferie se cera da fare qsa per il ns rally (Betto,Walter (il VERO presidente),Emy,Bogio,i Kama brothers,papà Bogio,cognato Bogio,Pietro,Paolo,Libero),Reppo il jolly factotum,Spino il consiglire,le ns STUPENDISSIME e laboriosissime segretarie....gli SPONSOR!!!
Loro,LORO sì dovete rigraziare,perchè sì è vero ke è tutta gente ke ama profondamente il rally ma è anke altrettanto vero ke tutto questo lo fanno perchè mi vogliono bene per regalarmi un sogno ke da solo non potri mai realizzare.
Hanno fatto TUTTO bene i SUPER RAGAZZI della "Maury",l'hanno fatto TUTTO con precisine certosina in Amicizia per Amicizia i ragazzi della "Maury".....Ed è per questo ke stasera era sacrosanto GIUSTO "dare a Cesare qllo ke è di Cesare"......VI ABBRACCIO TUTTI con INFINITA RICONOSCENZA Vs PrincesFrog

Ciao MAURI, mi ha fatto molto piacere vederti domenica!!!

a presto.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-07, 18:09   #969
subaru_wrc78
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 99
subaru_wrc78 bassa
Predefinito

Aggiungo anche io il mio commento, veramente una bellissima gara, un sentito ringraziamento alla Maury Racing Team che ha veramente fato un ottimo lavoro, prove bellissime e anche il pre gara è stato veramente indimenticabile (quest'anno era la mia terza gara e nelle altre non mi era mai capitato una cosi "acuratezza" nelle piccolezze).
La gara è andata come è andata, ma gia in partenza sapevamo che non potevamo competere contro gli altri di OS 0 (anzi, se devo dirla tutta, pensavo che fossimo proprio ultimi assoluti, invece almeno li non lo siamo hehehe).
Per noi l'importante è stato divertirci e la cosa è riuscita in pieno............ Spero tanto di potervi prendere nuovamente parte anche l'anno prossimo.
__________________
..analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..
Albert Einstein
subaru_wrc78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-07, 19:23   #970
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da subaru_wrc78
Spero tanto di potervi prendere nuovamente parte anche l'anno prossimo.

l'anno prossimo ci sarà da divertirsi...
un'oretta ancora e ci saranno le foto on-line su Rallyracing.it. le sto timbrando..
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-07, 20:27   #971
princefrog
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 83
princefrog ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...Ho visto le prime foto del "king camera" del ns rally: Via di Liii 6 SEMPRE superbo,straordinario....The King appunto! GRAZIE davvero di cuore per cm ci hai curato cn VERA Amicizia.
princefrog Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-07, 21:29   #972
sandrino80
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 402
sandrino80 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti al Via... sempre fantastici i suoi scatti... se qualcuno ha delle foto del nostro arrivo e premiazione mi fa sapere??? Sapete com'è.. una volta che mi va bene sarebbe bello avere un ricordo... del Lory++ non ancora papà...
sandrino80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-07, 21:56   #973
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da princefrog
...Ho visto le prime foto del "king camera" del ns rally: Via di Liii 6 SEMPRE superbo,straordinario....The King appunto! GRAZIE davvero di cuore per cm ci hai curato cn VERA Amicizia.
non capisco come facciate a vederle che le sto ancora caricando tutte...purtroppo ho grossi problemi di connessione stasera...
comunque gnari, avremmo potuto fare di meglio...diciamo che la prossima volta ci organizzeremo ancor meglio... ovviamente parlo al plurale perchè i meriti sono anche per la SABLU, che con grande sforzo è partita da Udine con il Fonta, per venire a vedere uno sprintino...beh certo, uno sprintino con la maglietta da Mondiale,e poi è stata per quasi tutto un passaggio da sola perchè io ero all'arrivo... grazie di cuore stefi...
beh certo, con la compagnia che hai trovato chi non lo avrebbe fatto???
grazie a tutti...Nadir
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-10-07, 08:27   #974
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti per le foto VIA DI LIIIIIIIIIII', grande!!! grande inteso come bravissimo!!!
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-10-07, 09:13   #975
pero73
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,145
pero73 is on a distinguished road
Lightbulb

VIA DI Lììì !!!!!!

pazienza che ti avevo chiesto di stargli dietro, http://www.rallyracing.it/images/zoo...RI_(224)_1.jpg ma non intendevo così

Ultima Modifica di pero73 : 25-10-07 09:15.
pero73 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006