Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-10-07, 08:40   #1006
vodkarally
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,310
vodkarally ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Roger nessun problema devo dire che i contatti sono stati ottimi

Un Grazie immenso a Andrea Mariani per la disponibilità e a Beppe Viola per la cortesia con cui ci ha aiutati lungo il week , lavorare cosi è un piacere

Ci vediamo al IRC di Bergamo con la prossima diretta (spero)

Quote:
Originariamente inviato da rogeruan
In ultimo, ma non per ultimi, vorrei ringraziare i ragazzi "piemontrally"!!!
Raffy e Mark hanno fatto un grande grande lavoro che penso in tanti abbiano apprezzato (basta vedere il numero di contatti, vero Mark... ) e sono stati con me particolarmente gentili e disponibili! GRAZIE DI TUTTO DAVVERO!



Danilo
__________________
Su Piemontrally.it diretta del Rally di Alba ...

LIVE Space
vodkarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 08:40   #1007
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

.... per quel poco di sensato che posso dire da semplice spettatore sulla San Rocco ....... bravi comunque a tutti ....correre in certe situazioni, penso sia molto difficile ....soprattutto in zone "sottobosco" ...... con mille dubbi sul meteo ... !!
Faccio i complimenti a tutti per lo spettacolo offerto senza scendere in dettagli e per non essere di parte (essendo venutoin Valle per vedere il rally ma anche per seguire due miei cari amici)!!
Volevo solo aggiungere una cosa...... sono stato per la prima volta in assistenza con un po´di calma ....e devo dire che ho visto tante piccole cose belle....tanti "segnali" che per fortuna lo spirito dei rally e´ancora vivo.....tanti bambini con i loro genitori...sia sulle prove sia in assistenza, dove ero io sono passati due persone che hanno appena vinto un trofeo importante nella seconda zona ...e sono stati salutati e hanno ricevuto i complimenti spontanei e sinceri da tante persone, meccanici ecc.
Ho visto insomma tante persone che vivono il rally per quello che e´un BELLISSIMO SPORT e una inguaribile passione!!

P.S. unúltima cosa.... rientrando a casa ho sentito per radio la diretta del rally,...scusate ma non mi ricordo che stazione radio era..... cosi mi sono snetito un po´di commenti , sui tempi ecc. tra le persone intervistate al C.O. il Sig. Gianesini "papa´" ..... behhhh STANDING OVATION veramente di una simpatia e passione incredibile !!
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"
masonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 08:41   #1008
branks
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 900
branks is an unknown quantity at this point
Predefinito

Due parole veloci... oggi devo recuperare il tempo "perso" dall' ufficio venerdi!
Gara difficile, meteo pazzerello.... ci voleva più cu£o che bravura a finire questa gara, fortunatamente è andato tutto bene! E in effetti, di cu£o io ne ho avuto da vendere!
Ringrazio i miei "avversari" di classe, sicuramente più sfortunati del sottoscritto. E' stato un piacere conoscerVi e battagliare con Voi su queste mitiche strade!
Complimenti a tutti gli arrivati, e un pensiero a chi ha avuto guai più o meno grandi.... Un augurio di pronta guarigione a Varisto e Baruffi.
Ci vedremo alla prossima edizione!!!!!!
__________________
...il platano è un apostrofo rosa tra le parole *stacco tardi*.
branks Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 09:04   #1009
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da masonen
.... P.S. unúltima cosa.... rientrando a casa ho sentito per radio la diretta del rally,...scusate ma non mi ricordo che stazione radio era..... cosi mi sono snetito un po´di commenti , sui tempi ecc. tra le persone intervistate al C.O. il Sig. Gianesini "papa´" ..... behhhh STANDING OVATION veramente di una simpatia e passione incredibile !!

L'immagine più bella di questo rally per me resterà il volto di Gianesini "papà" che a fine S.Cristina vedendo il nostro tempo di è avvicinato e con una pacca sulla spalla mi ha detto "gran tempo"...

Avendolo trovato spesso a fine ps con i suoi pizzini, quel gesto di congratulazione è stato appagante come e forse più di una coppa... è come per un viticoltore, di quelli piccoli, che per anni cercano il vino giusto, e finalmente arriva l'intenditore e gli dice "questo è VERAMENTE buono" GRANDE E GRAZIE!!!
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 09:14   #1010
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rogeruan
Vi siete ampiamente scusati e nessuno ha dubbi sulla vostra buona fede
Certo capirai che "lì per lì", farsi 10 km attaccati al paraurti della macchina che ti precede, un pò te li fa "girare"...
Comunque sono cose che possono succedere.
Più che altro... ma chi è che vi ha fatto montare le "5" in quelle condizioni?!?!?!?

Guarda...lasciamo perdere... Tutti quelli che ho sentito mi avevano detto che la prova era asciutta....abbiamo visto che venerdì sera le "7" su 4,5km di Santa Cristina si erano rovinate parecchio perciò, calcolando di dover fare 40km di ps, abbiamo preferito montare le gomme più dure per non rischiare di rimanere sulle tele...peccato che il Mortirolo di asciutto aveva poco...Su San Rocco e Carona ancora ancora potevano andare bene una volta scaldate bene, ma sul Mortirolo proprio no...
Io sono dell'idea che una gomma perfetta ieri non esisteva...c'era sempre almeno una prova in cui non andava bene...
Comunque questo è il prezzo dell'inesperienza....purtroppo noi riusciamo a fare una sola gara all'anno col WRC e qualche errore ci può stare.
L'importante è essersi chiariti e mi ha fatto piacere conoscervi..magari ci vediamo a Bergamo, penso che un salto a vederlo lo farò...
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 09:36   #1011
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Ho visto solo una ps....carona!!!!e poi assistenza.....
Faccio i complimenti a tutti i vincitori!!!!
Poi in particolare a Soldati-Franco per il terzo di classe...Bravi!!!!
dai zio speed di qualcosa della gara.....
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 09:40   #1012
giuli
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 566
giuli ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dai Zizzo non te la prendere...
ogni corsa ha la sua storia.
Comunque prestazione da non dimenticare.....considerato che il WRC lo usate poco.

Vorrei fare anche i complimenti a ZioFermo e a Soldatino.
Bel risultato per entrambi.
giuli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 09:58   #1013
Gallo Fans #164
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 173
Gallo Fans #164 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti, e complimenti a tutti gli arrivati del coppa.....Un grosso rammarico resta per aver dato notizie riguardo al tempo a Perego sul primo giro.....era una situazione difficile perchè nell'attimo che lui entrava in assistenza il tempo si è girato dal nuvoloso, alle goccie rendendo la strada umida facendogli montare gomme sbagliate.....Mi sento in colpa per questo e chiedo scusa per l'accaduto anche se non potevo fare altro....il tempo non lo si comanda.

Alessandro
__________________
+++ANDREA PEREGO FANS CLUB+++
Gallo Fans #164 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 10:46   #1014
ale06
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 180
ale06 is on a distinguished road
Predefinito

Brutta bestia l incompetenza.
ale06 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 10:52   #1015
CINO
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 3,397
CINO is on a distinguished road
Predefinito

__________________
...più di ieri meno di domani....
CINO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 11:29   #1016
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ale06
Brutta bestia l incompetenza.

Almeno qualcuno è arrivato in fondo senza schiantarsi sulla prima ps...
E con questo passo e chiudo e non rispondo più alle provocazioni...
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 11:35   #1017
ale06
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 180
ale06 is on a distinguished road
Predefinito

Con questa risposta dimostri la tua intelligenza. Molto molto poca.Bravo.
ale06 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 11:36   #1018
Gallo Fans #164
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 173
Gallo Fans #164 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

beh zizzo avete fatto un'ottimo spettacolo tutti comunque. ho visto che era dura aver le gomme giuste anche perchè era veramente tosta la prova del mortirolo....appena lo hai disponibile mi daresti il vostro Camera Car????
__________________
+++ANDREA PEREGO FANS CLUB+++
Gallo Fans #164 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 11:44   #1019
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Egregio Sig.Sala, se ancora Le brucia per la figuraccia fatta al 5 valli dove, da esperto navigatore quale si ritiene, non ha avuto le palle di rifiutarsi di partire dando la vittoria al bravissimo Gianesini.... beh, non per questo è giustificato il Suo comportamento tenuto sin qui nei confronti di alcuni equipaggi... soprattutto perchè, come già detto, il tifo contro in questo sport non deve esistere. Perchè ? Perchè io posso apprezzare o meno un pilota ma godere delle sue disavventure o incapacità è da VIGLIACCHI!!! quando ho saputo della vostra uscita, mi sono preoccupato subito chiedendo a chi sapeva le vostre condizioni... Lei, con altri Suoi simili,continuate a inveire contro, senza avere ne senso sportivo ne tantomeno capacità oggettive di leggere una gara dura e difficile soprattutto per chi corre una volta all'anno o è alla sua prima esperienza su vetture molto difficili.

I miei amici nn hanno bisogno di essere difesi da me ... ma i miei zebedei ogni tanto devono essere fermati altrimenti spicco il volo!!!!

Con questo chiudo ogni intervento in questo topic ormai sporcato di tifosi da stadio e non da sportivi....
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 11:48   #1020
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Zizzo
Almeno qualcuno è arrivato in fondo senza schiantarsi sulla prima ps...
E con questo passo e chiudo e non rispondo più alle provocazioni...

Mi auguro e spero che tu chieda scusa a Moreno Rossi.
Non entro nel merito della vicenda, ma devo dire che la tua prima frase è estremamente squallida
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006