|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-11-07, 21:56 | #1021 |
Member
Iscritto in data: Jul 2006
|
ciao ragazzi!!! mio padre mi anticipa su tutto..hihi.... sono davvero felice.... dopo tanti sacrifici qualcosa si muove, mi ci andava proprio, è stata una botta di vita, domenica mattina si parte per vallelunga!!! ciauuuuuzzzzz!!!!
06-11-07, 21:58 | #1022 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2005
|
Quote:
ehehehehe....una gara con un super naviga professionale??Io??...mi tocca poi andare forte...a vanta esi bun!!
06-11-07, 21:59 | #1023 | |
Senior Member
|
Quote:
06-11-07, 22:00 | #1024 | ||
Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Ora io posso passare al prossimo lavoro...sezione Cameracar...
06-11-07, 22:02 | #1025 | |
Member
Iscritto in data: Dec 2006
|
Quote:
sera a tutti
06-11-07, 22:18 | #1026 |
Senior Member
|
Basta ragazzi!!!Da oggi cresco e dico basta con i cartoni animati!!Mi sono venuti dei dubbi e ho cominciato a pormi delle domande:
- Come fa Titti a stare in equilibrio sul suo maledetto trespolo con quel testone gigantesco che si ritrova? - Se Braccio di Ferro e Olivia non hanno mai rapporti sessuali da dove diavolo salta fuori Pisellino?E perchè assomiglia così tanto a loro? -Perchè Willie Coyote,se ha così tanti soldi per comprare tutte quelle porcherie ACME per catturare il Road Runner,non si ordina invece un pollo arrosto,patatine fritte e una Coca e la smette di digiunare? -Perchè Superman,Batman e tutti gli altri eroi della Lega della Giustizia portano le mutande sopra i pantaloni? -Visto che effetto fanno gli spinaci su Braccio di Ferro...siamo sicuri che siano davvero spinaci?Non sarà invece marihuana o coca,quella *****? -Che tipo di sostanza stupefacente assumono i 7 Nani che,dopo 20 ore di lavoro,escono dalla miniera cantando e ballando felici? -Non credete che la Pantera Rosa fu la prima espressione di cultura gay a larga diffusione?La Pantera Rosa...era maschio o femmina?Era operata o no?Perchè andava sempre in giro nuda e non si vedeva nulla,là sotto? -Perchè Cappuccetto Rosso ha dovuto fare così tante domande prima di capire che la Nonna era in realtà il Lupo?Cos'era, itardata mentale o solo miope quella bambina? -Perchè tutti i personaggi di Walt Disney portano guanti bianchi e hanno solamente quattro dita? Che sia un qualche messaggio subliminale che conferma l'esistenza degli alieni? -Come può il Nonno di Heidi mantenersi uno chalet sulle Alpi Svizzere con la pensione di ***** che percepisce un pensionato? -Perchè tutte le volte che si trasforma l'Incredibile Hulk strappa tutti i vestiti tranne i pantaloni?Sono elasticizzati?O non è che forse ce l'ha piccolo? -Perchè tutti i Super-Cattivi vogliono sempre distruggere l'universo?Dove pensano di andare a vivere,dopo, 'sti *******? -Infine,perchè gli Antenati festeggiano il Natale se vivono prima di Cristo?
06-11-07, 22:37 | #1027 |
Member
Iscritto in data: Jan 2007
|
Mittticco Marco |
06-11-07, 23:04 | #1028 | |
Member
Iscritto in data: Jul 2006
|
Quote:
Che crepi a suon di traversi sto lupo!!!!hihi!!!!!
06-11-07, 23:56 | #1029 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Quote:
Ma marco... Forse non lo sai ma sono io l'uffiale incaricato ad augurare "buona fortuna" o "imbocca al lupo" all'esimio braccobaldo
07-11-07, 00:14 | #1030 |
Senior Member
|
Ciao Delta!!!!E' un po che non ti sentivamo..Tutto ok?
Buona nanna a tutti..a domani!!
07-11-07, 02:05 | #1031 |
Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
notte a tutti piemontesi........
07-11-07, 08:13 | #1032 |
Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
Buon giorno a tutti
07-11-07, 08:46 | #1033 |
Member
Iscritto in data: May 2006
|
Buongiorno! Fraschina la mattina da queste parti...solo 2° C brrrrrrrr...
07-11-07, 09:21 | #1034 |
Senior Member
Iscritto in data: Jul 2004
|
Buongiorno a tutti
|
07-11-07, 09:21 | #1035 |
Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
giorno piemonte.................