Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-11-07, 18:17   #91
vico
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 266
vico ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Perchè non fare la licenza??
Ci sono sempre S.Marino,Svizzera,Slovenia e altri paesi disponibili.Poi si corre all'estero o si fa un campionato snobbato dalla Csai (Irc italiano ad.es)così finalmente i ns vertici otterranno ciò che desiderano:avere solo case ufficiali al via delle loro gare e fuori dai piedi tutti quei dilettanti provinciali che fanno solo numero,salvo quelli che piegano la testolina e pur di correre sono disposti a qualsiasi vessazione
__________________
Avvocato che incontri, virus che trovi
vico Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-07, 19:02   #92
sgomma85
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 232
sgomma85 is on a distinguished road
Predefinito

Salve a tutti.il rally del carnevale rimane valido per il campionato sesta zona invece il camaiore sara nazionale e le prove cambiano sia per il carnevale e sia per camaiore erimettano prove che facevano una volta dovrebbero rimettere la prova di fiano e la ps di basati pero non so ancora di preciso se queste ps le mettano su il carnevale o su il camaiore a pena so qualcosa di piu vi diro ok.
sgomma85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-07, 20:11   #93
ALEanno®
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 1,929
ALEanno® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

bella storia il val trompia è passato a challange di zona!!!
grandi ragazzi!!!
l'avevo detto io che nel 2008 facevo parcheggiare anche le s1600!!!
__________________
http://www.AlessandroPerico.com

Alessandro Perico fans club
Fabrizio Carrara fans club
ALEanno® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-07, 20:24   #94
Burnout Revenge
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 88
Burnout Revenge is on a distinguished road
Predefinito

Altre news dal sito CSAI:

GT
Il Trofeo d'Italia Rally Gt sarà inserito nel Trofeo Rally Asfalto.

GR R
Per quanto riguarda il Cir eliminazione Trofeo Gruppo A e sostituzione con Trofeo Gr. R con suddivisione in R3 e R2. Nel Trt, eliminazione Coppe gruppo A e sostituzione con altrettanti Coppe riservate al Gruppo R, con suddivisione R3 R2. Nel TRA prevista una Coppa Csai riservata la GR.R suddividendola in R3 ed R2 con minimo dieci partecipanti.

Burnout Revenge Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-07, 21:28   #95
landr65
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 17
landr65 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da vico
Perchè non fare la licenza??
Ci sono sempre S.Marino,Svizzera,Slovenia e altri paesi disponibili.Poi si corre all'estero o si fa un campionato snobbato dalla Csai (Irc italiano ad.es)così finalmente i ns vertici otterranno ciò che desiderano:avere solo case ufficiali al via delle loro gare e fuori dai piedi tutti quei dilettanti provinciali che fanno solo numero,salvo quelli che piegano la testolina e pur di correre sono disposti a qualsiasi vessazione

Sono d'accordo con te x andare a correre in svizzera slovenia ecc.ecc., ma ricorda che i tuoi 300 euro o più, li mandi giù a Roma da loro, e loro se ne sbattono se vai a correre in Svizzera, tanto i tuoi euri li hanno incassati. Ragazzi io abito vicino alla Francia, ho visto rally tipo Antibes, Nizza o altri di coppa Francia, lì c'è vera passione, più di duecento iscritti in un coppa Francia, possono correre tutte le auto, simca rally, peugeot 1.9, talbot,scadute e ultra scadute e ognuno parte nella sua classe di appartenenza, roba da paura, tutti si divertono, rally di due giorni sabato e domenica, e pensate per chi viene da fuori mi sembra che gli pagano pure l'albergo ( sentito dire), prove speciali del Monte Carlo in due o tre tappe, veramente una figata. Chi a fatto qualcuno di voi una di queste gare, esprima un suo giudizio personale e spieghi meglio come funziona, io purtroppo vedo solo dall'esterno.
landr65 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-11-07, 00:00   #96
vico
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 266
vico ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Intendevo propriamente "fare"la licenza in quei paesi.Se non ricordo male Ogliari qualche anno fa correva con licenza svizzera,Chiapponi con licenza ceca e tanti altri sulla stesa linea
Perfettamente d'accordo sulla straordinaria accoglienza delle gare all'estero.Io stesso ho corso per qualche anno alle Isole Canarie ed era uno spettacolo
__________________
Avvocato che incontri, virus che trovi
vico Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-11-07, 01:10   #97
Marcs
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 966
Marcs is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 555wrc555
Puntate su un organizzazione parallela, e cioe' mi riferisco alle gare UISP... si vedra' per un anno piu' slalom, vedrai che in CSAI si danno una svegliata....

straquoto alla grande...quando i grandi capi csai vedranno che l'orientameno si sposterà verso le gare UISP probabilmente ci rifletteranno..piuttosto di non rinnovare la licenza questa soluzione non sarebbe del tutto da scartare..
Marcs Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-11-07, 08:39   #98
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da vico
Intendevo propriamente "fare"la licenza in quei paesi.Se non ricordo male Ogliari qualche anno fa correva con licenza svizzera,Chiapponi con licenza ceca e tanti altri sulla stesa linea
Perfettamente d'accordo sulla straordinaria accoglienza delle gare all'estero.Io stesso ho corso per qualche anno alle Isole Canarie ed era uno spettacolo


Giusto Vico facciamo la licenza Svizzera tutti!!!!e non corriamo più in Italia!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006