Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-07-04, 20:37   #91
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Post

Il contratto per correre da ufficiale non te lo propongono nemmeno se vinci una gara del mondiale con un N1 anzi magari te lo propongono ma ti chiedono la valigia
acce Non in Linea  
Vecchio 31-07-04, 11:13   #92
FFD
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 995
FFD ha disabilitato la reputazione
Post

Adesso pero' caro Luka dopo il mio trattamento stile Vanna Marchi con me il tempo lo si fa' anche in salita !!!!
Quello che mi preoccupa e' il tuo peso stabile da parecchi anni a .. KG !!! Ma possibile che tu non ingrassi mai ????????????????
Pero' quasi 200 Kg sulla Clio gr. A facendo quei tempi ........... Cavolo se eravamo scomodi !!!!

Noialtri sem scomed tut l' alter le naltra cosa !!!! Dopo che le note non venivano lette con la vociana dolce di Kapo ma bensi con il mio bel vocione quello e' un' altra cosa !!! MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FFD Non in Linea  
Vecchio 31-07-04, 18:58   #93
benzina
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 220
benzina ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao ho letto un pò a grandi linee ciò che avete scritto.
Sinceramente il Tutor come dite voi, io lo vedo come una cosa positiva, però fuori dai giorni della gara. Per me è una figura che può farti fare molta esperienza in breve tempo e sicuramente ridurre i danni.
Riguardo ai commenti sui camera-car, non posso esprimere il mio giudizio su altri e dico che è la prima volta che mi risento e devo dire che al Costa facevo c......e.
Oh KANTA e ci credo che ti ci rientra di parlare tra una nota e l'altra..........
Io comunque propongo di aumentare la cifra dell'iscrizione e includere UNA BELLA TUTOR che ti segue con il suo ombrellino modello MOTOMONDIALE !!!!!! Che ne dite?
Ma che camera-car !!!! Ma sai quanto sono meglio loro che della mi voce.AHAHAHHAH
Oh LUKA ricordati la promessa.
benzina Non in Linea  
Vecchio 08-08-04, 22:56   #94
OIBAF
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 1,926
OIBAF ha disabilitato la reputazione
Post

huahuahuahuahuahua... era da un pò che non ridevo leggendo un topic.
Pienamente d'accordo, con quanto detto da Carlos, quella di Edo invece l'ho già memorizzata!!!
OIBAF Non in Linea  
Vecchio 09-08-04, 13:56   #95
imported_OBELIX
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 158
imported_OBELIX ha disabilitato la reputazione
Post

Caro Mannucci, hai visto la foto (di EM) di Rohrl e Toivonen? Ma quelli nell'82 erano "ricchissimi".
Ho partecipato a quell'edizione del San Remo. Io un furgone così me lo sarei potuto solo sognare (anche oggi del resto).
Credo però che tu abbia perfettamente ragione. Solo che nulla ci impedisce di correre ancora oggi nello stesso modo, con tanta passione e basta. Forse il tuo ragionamento non è così distante dalla battuta di Edo. (sono smoderatamente aumentati "i *****")

Con affetto

Franco Cattaneo
imported_OBELIX Non in Linea  
Vecchio 09-08-04, 14:54   #96
asso di bastoni
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 946
asso di bastoni ha disabilitato la reputazione
Post

Cavolo Obelix ricordo quando tu e Popi Amati vi appostavate dietro al furgone di Francia per portare via le gomme che lui buttava... Le montavate e vincevate, altro che panini si mangiava una volta ogni 5 gg.



Di che non è vero se hai coraggio !
asso di bastoni Non in Linea  
Vecchio 09-08-04, 15:28   #97
imported_OBELIX
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 158
imported_OBELIX ha disabilitato la reputazione
Post

Spero ci sia prescrizione, dopo 20 anni.
Ma tu non sai caro Vittorio, che durante l'ultima tappa aevamo finito i soldi e ci saremmo dovuti ritirare perchè non potevamo fare benzina. Il mio amico Giorgio, incaricato di risolvere ogni problema, alla penultima P.S. si è presentato con una tanica di 20 litri (nuova) di benzina.
Solo dopo ho saputo che l'aveva rubata all'Audi della Mouton (...spero che Fabrizia non legga....)
Inoltre siamo riusciti a pagare la camera d'albergo solo perchè avevamo preso i soldi del primo "Promotion".......altri tempi !
imported_OBELIX Non in Linea  
Vecchio 09-08-04, 17:23   #98
asso di bastoni
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 946
asso di bastoni ha disabilitato la reputazione
Post

Ah ecco perchè vincevi, per pagare l'albergo, ma quella volta in sicilia che ti sei ritirato poi non ti abbiamo visto per sei mesi, ti hanno tenuto a fare le camere ?

asso di bastoni Non in Linea  
Vecchio 09-08-04, 17:51   #99
EG MOTORSPORT
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 7,021
EG MOTORSPORT ha disabilitato la reputazione
Post

uahauhauhauah
__________________
EDOARDO GNECCHI
EG MOTORSPORT Non in Linea  
Vecchio 09-08-04, 19:01   #100
arjs
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 398
arjs ha disabilitato la reputazione
Post

a leggere ste cose.. per ki le ha' vissute... la pelle d'oca prende davvero il sopravvento... voglio dare pure io una piccola testimonianza... nn c'erano i soldi per l'albergo... e si dormiva in tenda...la soddisfazione era doppia quando si vinceva la classe contro gente che ti passava le gomme che smettevano e la scuderia ti pagava l'iscrizione per la gara sucessiva... il pranzo e la cena.... praticamenti uguali...panini... sempre panini... pero' come hanno scritto altri... son solo ricordi.. forse e' giusto sia cosi'.. X EDO... lasciando a parte... il dove possa uno stare..... la battuta delle bandiere... e' troppo bella
__________________
arjs.23@libero.it
BUONE COSE A TUTTI
arjs Non in Linea  
Vecchio 09-08-04, 20:22   #101
asso di bastoni
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 946
asso di bastoni ha disabilitato la reputazione
Post

Si pelle d'oca, certo....

Il passato non torna questo è sicuro, però mi chiedo perchè non ci sia più un pizzico di umiltà in giro, perchè non si cerchi di vincere lo stesso anche se la macchina non è l'ultimissimo modello o le gomme e la tuta non sono nuovissime e poi si imprechi contro i costi e contro tutto invocando i mezzi di Loeb o di
Gronholm per vincere il rallysprint di casa, io dico sempre cercate il massimo da voi stessi e poi cercate il mezzo migliore, odio la gente che si ritira perchè la macchina non va quando invece c'è gente che farebbe carte false per salirci su e non ha i mezzi.
Che mondo, fatto di sentenze e di giudici da bar, di vittime e carnefici, di lingue più lunghe del piede, di "se e ma" di fumo negli occhi di "io sarei io farei", ma che pena vedere certe gare con certi piloti che sanno solo parlare e criticare o peggio "fregare" nelle regole, no cari amici questi non sono i rally a cui siamo stati abituati, mettete un po' di cenere sul vostro casco e tirate fuori le palle, la voglia di vincere e il pubblico dei rally ve ne sarà grato forse avremo il fiato per vivere ancora un po' prima che ci cancellino definitivamente e questo solo per nostra colpa
asso di bastoni Non in Linea  
Vecchio 10-08-04, 00:07   #102
EG MOTORSPORT
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 7,021
EG MOTORSPORT ha disabilitato la reputazione
Post

Sante parole!!!!
__________________
EDOARDO GNECCHI
EG MOTORSPORT Non in Linea  
Vecchio 10-08-04, 08:52   #103
Nellone
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 1999
Messaggi: 2,670
Nellone ha disabilitato la reputazione
Post

Due settimane orsono ho disputato un rally sprint in provincia di Agrigento, ed approfittando del periodo estivo ho portato con me la mia famiglia, con in testa mio figlio di 13 anni (Andri90 nel forum), il quale già frequentatore di altre (tante) manifestazioni, è solito essere presente ai parchi assistenza delle varie gare.

Ebbene sulla strada del ritorno, parlando dei vari avversari che avevo in classe lo stesso Andri90 esordisce con una espressione colorita che conteneva tutto il suo stupore sul fatto che l'equipaggio vincitore della N2 avesse l'assistenza "FAI DA TE" e che lo stesso tipo di assistenza avevano altri concorrenti.
In pratica la sua meraviglia era la mancanza di furgoni superaccessoriati, gazebo e meccanici in tuta ad aspettarti!!!
Questo la sintesi di come oggi si vedono le gare, e da lì è venuto fuori il racconto di mia moglie dove spiegava a nostro figlio che "la moda professionistica" esiste solo da qualche anno, e che nei lontani anni 80 la mia assistenza era trovare una macchina a fine prova con il cofano aperto e dentro una gomma di scorta, un bidone in plastica da 10 litri di benzina, qualche panino ed un pò d'acqua! I meccanici? Niente meccanici, fai da te appunto, solo autista ed assistente, mia moglie, quella del mio naviga e una o più mogli di altri equipaggi!!!

Altri tempi???
Nellone Non in Linea  
Vecchio 10-08-04, 09:40   #104
figurinen
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 296
figurinen ha disabilitato la reputazione
Post

ASSO DI BASTONI: SEI UN GRANDE
come sempre dalle tue labbra pendono parole sacre e veritiere, i rally oggi sono diventati una cosa assurda, tutto al costo del 300%,che schifezza.
bisogna essere al top per riuscire a togliere un secondo, quando hai tempi d'oro era la voglia di vincere e arrivare all'arrivo in qualsiasi maniera che regnava. mi dispiace solo non essere nato nei periodi belli del rally........
__________________
NEL DUBBIO....FRENO! e SPERO!!!!!
figurinen Non in Linea  
Vecchio 10-08-04, 09:45   #105
bigrace
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 55
bigrace ha disabilitato la reputazione
Post

Assolutamente vero. Seguo i rally da parecchi anni e negli anni 80 prima ritirarsi da una gara per una gomma bucata in prova non se ne parlava! Si usciva camminando sui cerchi e si cambiava fuori la gomma. Ora i "piloti" sono molto bravi a parole, tutti campioni del mondo ma "spirito" come quello di una volta niente. Sarà l'età che avanza ma una volta era tutto più bello ed affascinante.
__________________
bigarace
bigrace Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006