Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-02-07, 15:25   #91
magilla gorilla
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 404
magilla gorilla is an unknown quantity at this point
Predefinito

questo era quello che volevo far capire io che sono al di fuori di tutto, e ho solo letto tutto su questo forum, ma non sapendo niente di preciso mi sono solo soffermato a capire il perchè di tanta rabbia contro gli imperiesi, ora tu hai fatto chiarezza e ho capito veramente come sono andate le cose, non ne dubitavo.
Al mondo ci vorrebbe più tranquillità per tutti, io per primo mi sono scusato con focus perchè lui pensa che gli abbia dato del millantatore, però se prima di sparlare degli altri, valutassimo se è proprio giusto farlo o meno, tante polemiche sono sicuro che non uscirebbero........
comunque viva lo sport e speriamo veramente che ci sia un pienone in entrambe le gare.!!!!
__________________
Megiu e braghe sguarae intu u cù...... che u cù sguarrou inte braghe........
magilla gorilla Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-07, 18:26   #92
Forrest
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 174
Forrest ha disabilitato la reputazione
Smile

.....su ragazzi smettiamola con sti discorsi e parliamo della gara!!!!fuori i nomi dai ragazzi chi viene a casale?.....
Forrest Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-07, 18:35   #93
Robbè...
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 2,340
Robbè... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Focus è da comprendere; non tromba da molto!
__________________
Lu Lu
La mia mail è:
robi968@Tiscali.it
Robbè... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-07, 20:17   #94
furkas
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 514
furkas ha disabilitato la reputazione
Smile

No, secondo me si incazza perchè il farmacista gli vende gli anelli vaginali con le pile scariche!
furkas Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-07, 20:30   #95
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

le previsioni dicono che tra un po arriverà un ciclone
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-07, 20:40   #96
focus
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 940
focus ha disabilitato la reputazione
Predefinito Per M.G.

Ciao Massimo,

certo che ci conosciamo, “purtroppo” da molti anni ormai, e questo vuol dire che entrambe non siamo più dei teen-ager. Ti stimo sia come persona, sia per la tua correttezza professionale ma stavolta, permettimi, di non essere d’accordo con te.

Sono passati ormai due mesi da quando abbiamo ricevuto la comunicazione dalla csai che di fatto impediva la disputa della “nostra” ronde, ma l’amarezza rimane immutata e pur dopo tanto tempo, non riesco a capacitarmi del perché questo è successo.

Non ho il piacere di conoscere personalmente i componenti dell’Imperia Corse e quindi non mi posso permettere di mettere in dubbio la loro serietà, ma ci sono troppi “contorni” in questa vicenda che non sono ancora riuscito a mettere a fuoco, e uno di questi è il fatto che vedo arrivare, finalmente, una risposta attraverso il loro addetto stampa a distanza di due mesi da quando li ho chiamati in causa.

E’ vero Massimo, ho parlato di “mugugni” e di “favoritismi” ma non riesco a trovare altre definizioni per quello che è successo!

Sono in questo ambiente da venticinque anni ma non mi era mai capitato di vedere una vicenda analoga e cioè, vedere negare i permessi a disputare una gara, pur con la stessa validità, a discapito di un’altra a 200 km di distanza ma, soprattutto, in un’altra regione. Questo proprio non riesco a capirlo!

Dalle nostre parti è sempre duro organizzare delle gare, quotidianamente devi ripararti il cu.., ops, guardarti le spalle dalle “realtà” locali, se ora a metterti il bastone tra le ruote arrivano anche da lontano….!

Come dici tu, visto che la ronde di Imperia esiste da cinque anni, non credi che avremmo dovuto essere “noi” quelli preoccupati dalla concomitanza?

Nei miei interventi non ho sicuramente un linguaggio “oxfordiano” ma non me ne pento assolutamente e non ritratto nemmeno una parola, rispecchiano esattamente il mio stato d’animo del momento in cui le ho scritte!

Scusa ma stasera vado di fretta e non ho tempo per “approfondire” la discussione, ma ho paura che le nostre posizioni rimangano piuttosto distanti, comunque Massimo, non mancherà occasione per chiarirci a voce anche perché ormai è inutile star qui a discutere, lasciamo da parte le polemiche e pensiamo alle nostre rispettive gare cercando, come sempre, di organizzarle il meglio possibile.

A presto!

Claudio Fava
focus Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-07, 20:46   #97
focus
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 940
focus ha disabilitato la reputazione
Predefinito Per robbè e Furkas

Quote:

Originariamente inviato da Robbè

Focus è da comprendere; non tromba da molto!

Mmmmm, mi sà che questa l'ho già sentita....!

Vedi robbè, nella vita ho tanti problemi....ma per fortuna quello da tè citato non è tra quelli....!
Quote:

Originariamente inviato da furkas

No, secondo me si incazza perchè il farmacista gli vende gli anelli vaginali con le pile scariche!

Prunice, certi "aggeggini" li userai tù per sopperire alle scarse dotazioni di serie....?
focus Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-07, 23:00   #98
fufo72
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 41
fufo72 ha disabilitato la reputazione
Wink E bastalà..........

Focus !!! Su, calmati!

Non preoccuparti, intanto il Casale resta sempre uno dei migliori rally del Calendario (non solo della zona).

Poi, che dire: finalmente la mia mano funziona quasi al 100% per cui, significa che sarò della partità (miiiiiii che barba, è dal lontano luglio 2006 che non corro).

Allora??? Si fanno avanti i futuri iscritti ??

FuFo in A5 per prenderne tante da chi va forte !!!
E ce ne sono moltiiiiiiiiii...................
fufo72 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-02-07, 08:42   #99
M.G
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 276
M.G ha disabilitato la reputazione
Predefinito Per Focus

Certo Claudio che lo faremo e con molto piacere. Sono quelli come te che con la loro passione tengono a galla questo sport. Sono convinto anch'io che le nostre posizioni rimarranno distanti. Ti ripeto se si fosse trattato di due sprint non credo ci sarebbero stati problemi. Le Ronde sono gare particolari. Per di più Imperia è la prima del Challenge. Ammettilo, al posto loro ti seresti cautelato anche tu. Quello che mi preme al di la di tutto è farti capire che non ci sono state manovre sospette. Ad Imperia come ad Albenga, gli organizzatopri sono persone semplici che dal lunedì al venerdì fanno un'altro lavoro. Non sono certo degli imprenditori da rally ma semplici grandi appassionati. E visto cosa c'è in giro... meno male che esistono ancora persone come loro.
A presto. Max
M.G Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-02-07, 19:13   #100
furkas
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 514
furkas ha disabilitato la reputazione
Wink

fOCUS for president nella F.I.A.!!!
furkas Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-02-07, 19:16   #101
furkas
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 514
furkas ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...anzi, nella F.I...ga...!
furkas Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-02-07, 19:17   #102
Forrest
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 174
Forrest ha disabilitato la reputazione
Smile

Focus the best in the world!!!!!
Forrest Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-02-07, 19:17   #103
naviga81
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 141
naviga81 is on a distinguished road
Predefinito

su ragazzi,basta con le polemiche,queste cose non portano mai a nulla di buono..
Parliamo un po'di questa gara...Focus,quante repliche mancano prima di sapere la prima prova?
Qualcuno sa qualche nome tra le OS?
Equipaggio Zago-Freilone presenti su mitico 309 kitEvo2
naviga81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-02-07, 21:29   #104
Sir_Minazzi
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 38
Sir_Minazzi ha disabilitato la reputazione
Cool

Esattamente 296 repliche con la mia...Viva l'anello vaginale provato per la VM da un famosissimo naviga della zona!!!!!!!!!!
Sir_Minazzi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-02-07, 21:34   #105
ricky70
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 21
ricky70 is on a distinguished road
Predefinito

Sir era ora che svelassi una prova
ricky70 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006