Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-04-07, 13:44   #91
asso di bastoni
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 946
asso di bastoni ha disabilitato la reputazione
Predefinito

A me non pare di scrivere in cinese nessuno ha legato Valentino ai regolamenti, ho solo scritto che per RILANCIARE i rally non serve Valentino bensì fare degli altri interventi regolamentari che non sto a elencarti di nuovo, qui dentro qualcuno è convinto che se arriva Valentino avremmo I rally al posto della domenica sportiva e di 90° minuto, secondo me invece no.

PS non è che sei di Cipro anche tu per caso ?
__________________
www.canevarally.com
asso di bastoni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-07, 18:34   #92
AutoGatto
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 1,391
AutoGatto is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da asso di bastoni
TOIVONEN io gioco a golf (avevo Hpc 5 prima di mettermi a lavorare) TI AMO....

pensa a quante 127 rustica venderebbero in USA con il grandissimo TIGER WOODS pilota ufficiale addirittura nel WRC mamma mia che sogno!!!!

Ah, la 127 Rustica...... che bei ricordi.........

MIAAOOO 2007
__________________
Se hai una montagna di neve, tienila all'ombra.
R. Benigni

---------------------------------------------------
Se hai una montagna di neve, non tenerla tutta per te!
Ricevuto da anonimo.
AutoGatto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-07, 19:08   #93
racer01
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 415
racer01 ha disabilitato la reputazione
Thumbs down

Caro vittorio, sei una persona che stimo tantissimo anche se ti conosco veramente poco, ma da te una battuta/attacco a livello personale non me la sarei aspettato. Io non ho nulla a che fare con le beghe tue e di Demy e non vedo che vantaggio ci sia a tirarle in ballo ora. Chiederei anzi l'intervento di Claudio, perchè se vogliamo inserire lei in ogni topic di questo forum beh allora non credo di appartenere più a questo gruppo di discussione.

Vista la tua precisazione preciso a mia volta: io sostengo che il rilancio dei rally sia indipendente dalla presenza di Valentino, perchè il dato unico è che ai praticanti ed alle squadre non piaciono i regolamenti e nè rossi nè la fiat li cambieranno. L'arrivo di Valentino è indipendente dal processo di rinnovamento della specialità di cui parli. Riguardo alla risposta dei media al cambio di campo del 46 non mi esprimo perchè ritengo sia tutto da verificare...
racer01 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-04-07, 01:09   #94
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Uscendo un attimo Off Topic, dall'alto della mia veneranda età consiglio di prendersela un po' meno per le battute e di prendersi meno sul serio.

Stranamente chi fa di questo sport il suo lavoro è disposto di solito a farlo, mentre altri, la cui passione è certo lodevole, oltre a menarla ogni tre per due di come rinunciano al Rolex, alle ferie, alla macchina stradale figa e ai vestiti nuovi per correre, specie se in tenera età, hanno una seriosità che alla breve è disarmante e alla lunga è pallosa.

Si voglia o non si voglia, questo è, come tutti i consessi umani, le scuole, i luoghi di lavoro, le caserme, i Bar Sport, le Scuderie, un posto dove si ride, si scherza, e ci si sfotte, potendo con gusto e misura.

Al giro a tutti capita di essere l'oggetto e non il soggetto dello scherzo, e le possibilità son solo due: prenderla bene e permettere di essere scherzati in faccia, o prenderla male ed essere scherzati alle spalle. Altro modo non c'è e nessuna censura o topic chiuso può crearlo: lo sfottò si limita a spostarsi al primo parco assistenza utile.

Invito quindi chi si prende troppo sul serio, abitanti delle isole del Mediterraneo orientale compresi, a farsene una ragione e a farsi una risata non per il nostro, ma per il loro bene.

Cordialmente

P.S. Anche stavolta avverto che chi si incazzasse dimostrerebbe solo di avere una coda di paglia alta due metri.

Torniamo pure a Valentino.
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-04-07, 01:33   #95
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Uscendo un attimo Off Topic, dall'alto della mia veneranda età consiglio di prendersela un po' meno per le battute e di prendersi meno sul serio.

Stranamente chi fa di questo sport il suo lavoro è disposto di solito a farlo, mentre altri, la cui passione è certo lodevole, oltre a menarla ogni tre per due di come rinunciano al Rolex, alle ferie, alla macchina stradale figa e ai vestiti nuovi per correre, specie se in tenera età, hanno una seriosità che alla breve è disarmante e alla lunga è pallosa.

Si voglia o non si voglia, questo è, come tutti i consessi umani, le scuole, i luoghi di lavoro, le caserme, i Bar Sport, le Scuderie, un posto dove si ride, si scherza, e ci si sfotte, potendo con gusto e misura.

Al giro a tutti capita di essere l'oggetto e non il soggetto dello scherzo, e le possibilità son solo due: prenderla bene e permettere di essere scherzati in faccia, o prenderla male ed essere scherzati alle spalle. Altro modo non c'è e nessuna censura o topic chiuso può crearlo: lo sfottò si limita a spostarsi al primo parco assistenza utile.

Invito quindi chi si prende troppo sul serio, abitanti delle isole del Mediterraneo orientale compresi, a farsene una ragione e a farsi una risata non per il nostro, ma per il loro bene.

Cordialmente

P.S. Anche stavolta avverto che chi si incazzasse dimostrerebbe solo di avere una coda di paglia alta due metri.

Torniamo pure a Valentino.


parole sante Toivonen....

leggete gente
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-04-07, 09:41   #96
racer01
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 415
racer01 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Signori miei, a me piace scherzare e chi mi conosce ben lo sa. Il mio post della pagina precedente era uno stimolo alla discussione, che per evitare di rispondere alle cose vere si prenda per i fondelli non mi sta bene. Se mi rispondi nel merito e fai la battuta è un conto, ma credo si debba usare un briciolo di rispetto in più nei confronti di tutti, a prescindere dall'età e da ogni altro fattore. Siamo qui per parlare di Valentino nei rally! Il rally di Cipro (che sicuramente il buon vittorio sta provando in questo momento) lasciamolo alla sezione discussioni su un rally specifico... Toivonen, mi fa piacere la tua sviolinata, sei un bello stradivari, peccato che non ti suoni paganini...sicuramente ti avran suonato tanti altri! Se non c'è nulla di serio da replicare a quel post piantiamola di scrivere, che le tastiere si consumano! Ad ogni modo credo che non posterò più all'interno di questo topic.
racer01 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-04-07, 12:41   #97
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da racer01
Toivonen, mi fa piacere la tua sviolinata, sei un bello stradivari, peccato che non ti suoni paganini...sicuramente ti avran suonato tanti altri!

Se io non fossi un padre di famiglia e tu un giovine bisognoso di conoscere la vita, ti chiederei delle scuse.

Invece mi limito a farmi una bella risata.

Buona domenica, attento che la coda di paglia non ti impicci...

CVD
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-04-07, 14:11   #98
SPINO
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 757
SPINO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Se io non fossi un padre di famiglia.....

Ma dai???? ...e io che ti davo si e no 20 anni.....

Forse è solo alle terze tappe che emerge il tuo spirito ventenne....

Torniamo, anzi, tornate a Valentino altrimenti si inc....no ....

Ciao Andrea
SPINO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-04-07, 10:48   #99
Pucce
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
Pucce is on a distinguished road
Predefinito

io dico la mia: valentino se viene nei rally dopo poco fallirà e se ne andrà in superbike come tutti i "vecchietti" della motogp come detto da alcuni nn serve Rossi!
__________________

1° CAMPIONATO WRC 3 per PlayStation2 by WRF
WRCc by WRF
Pucce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-04-07, 16:52   #100
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Altri alcuni invece dicono....Benvenga...io compreso
W VALENTINO
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-04-07, 16:56   #101
tuonato133
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 7
tuonato133 is on a distinguished road
Predefinito

Non è un dio in terra perchè è umano e su questo non ci piove..un pò le 4 route nel dna le aveva infatti Valentino ha iniziato correndo con i Kart con dei buoni risultati e poi x motivi economici è passato alle moto...non credo che nessuno si aspetti che al primo anno vinca un campionato come ha fatto nel motociclismo...certo è che se arriva nel mondo dei rally è un ottimo ritorno di immagine (avete mai notato quante moto sono state vendute negli ultimi anni grazie al fenomeno Valentino!?!?!) per far conoscere questo bellissimo sport...non si può pretendere che i rally abbiamo più visibilità se poi alla prima occasione che si presenta voi che siete sicuramente più convolti di me siete i primi a chiudervi a riccio...lanciate il sasso e nascondete la mano?!?!
tuonato133 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-04-07, 18:49   #102
gionny309M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,037
gionny309M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

mo dico la mia
Valentino nei rally? lo vedrei bene tra qualche anno come gentlemandriver nell' italiano o nel tra nel mondiale proprio non me lo vedo x un motivo molto semplice: non ha esperienza ne di tracciati ne di assetti ne di gomme ne di vetture in generale, mettersi a lottare con dei lupi come Loeb Gronholm Solberg, che conoscono tutto a menadito mi sembra alquanto temeraria come impresa.
Fosse con una vettura che gia esiste qualcosa di buono lo porebbe anche fare , gli hassetti sono gia fatti basta un minimo di regolazione che potrebbe fare anche da solo... ma pensare di battagliare x l'assoluta a livello mondiale la vedo dura.. e Vale che battaglia con wilson jr proprio non me lo vedo..
La fiat nel WRC? bene e' una bella notizia, ma non con Rossi o per lo meno non solo con Rossi
Ma vi rendete conto che si parla di vettura completamente nuova (si parla della nuova Bravo che non e' poi male).
Bisogna fare tutto lo sviluppo e chi lo fa Rossi? e cosa mette le forcelle al posto degli ammortizzatori e il manubrio al posto del volante? che termini di paragone ha? l'attempata focus di monza?
Mio modesto ed inutile parere due top driver che facciano lo sviluppo ( A me piacerebbe Galli e Hirvonen ) costano poco ed anno anni di esperienza iridata poi un Rossi che faccia gran parte delle gare come 3 guida non farebbe schifo anzi porterebbe un po di pubblicita e chissa' che con un buon sviluppo la macchina possa essere subito competitiva e il dottore non si tolga qualche soddisfazzione.
Poi siamo proprio sicuri che passi ai rally? io personalmente penso che alla fine vada ne WTCC con l'alfa, li potrebbe fare meglio che nei rally.
Un altra cosa qualcuno ha scritto abbasso la ducati... alla faccia dello spirito patriotico, Capirossi finito? vedendolo in turchia non direi proprio certo non e' il miglior Capirex della storia ma non mi sembra che sia finito e a sua parziale discolpa delle prime 2 gare c'e' stato il cambio di cilindrata (e' vero che c'e stato x tutti ma lui lo ha sentito piu di altri) e poi la nuova paternita penso abbia tolto un po di concentrazione
Stoner non durera? probabile intanto ha vinto 2 gare su 3 ed e' in testa al mondiale.. con tutti i favori del pronostico pure x la cina
__________________
PEUGEOT 309 GTI 16 NEL CUORE
BMW M3 E 30 NELLA LEGGENDA
gionny309M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 08:32   #103
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ha ragione Toivonen quando dice di non prendersi troppo sul serio, non ha ragione quando dice che chiudere il topic o cancellarlo non servirebbe a niente. Lo capirebbe guardando le email che mi arrivano... qui siamo migliaia di persone che scriviamo e qualcuno è più sensibile delle altre e questo non è una colpa. Il moderatore serve proprio per cercare un equilibrio a tutto ciò evitando che la discussione degeneri in rissa, che per molti è una chiacchera da bar, per altri è un'offesa che fa star male. Per quello abbiamo fissato dei limiti. Questo topic è in discussioni sportive: il prossimo messaggio off-topic si chiude, e non sarò certo io a volervo fare.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 09:07   #104
Korme
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 295
Korme ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Che bello. Non vedo l'ora di vedere il Valentino Nazionale su una Croma Wrc appositamente studiata per lui.
Sebastiano sta già tremando tutto.......
Ma secondo voi la Croma gliela fanno gialla come piace a lui?
__________________
auto emociòn
Korme Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 09:33   #105
Pucce
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
Pucce is on a distinguished road
Predefinito

quoto in pieno gionny, nel cir o nel tra sarei daccordo farlo correre ma nn nel wrc


(w ducati comprese quelle del team d'antin)
__________________

1° CAMPIONATO WRC 3 per PlayStation2 by WRF
WRCc by WRF
Pucce Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006