Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-10-07, 14:26   #1036
WBC
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 121
WBC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Gomma
Non dovrei ........., ma invece devo, visto che onestamente mi ritengo ancora capace di leggere. In tutta sincerità non riesco a recepire il significato di alcuni interventi su questo forum. In ordine, ma non di importanza :

non ho capito l' intervento di Geko2007 anche perchè non conosco .
Come fai a dire " forse per qualcuno sarebbe il caso di parlare di meno e tenere giù il piede un po' di più !!!" . Rispetto il punto di vista - ne hai tutto il diritto - e se pensi di avere qualche nozione sull' argomento, io sono a tua completa disposizione......... c' è sempre da imparare da chiunque. In più sul fatto che fossi alle prese con una macchina forse non adatta a me, Ti devo correggere: sicuramente ero io che non ero adatto a lei .

Intervento di Scassa dove dice : il problema è che la gente che corre ormai si diverte poco. Non è importante essere bravi, ma conta essere belli ecc. ecc. ecc. Mi domando come riesce a recepire tutte queste cose .
Se tu pensi che essere belli o essere sbruffoni per gente che corre nei rally non costi sacrificio, bè ti sbagli di grosso, perchè sono sicurissimo che per il 90 % dei casi chi si iscrive ad un rally qualsiasi ai nostri livelli, faccia dei sacrifici per amore di questo sport, sia che corra con una WRC o un N1 e mi piace dover pensare che lo fa per passione e per amore e non di sicuro per fare lo sbruffone.

Non posso credere che tutto questo accanimento da parte di utenti lariani, sia così " aggressivo " e carico di " rivincita " per quello che è successo al Rally Sprint 5 Valli di quest' anno, dove è stato messo in rilievo l' accaduto anche con una pagina intera su un Tutto Rally. Sono molto contento che ci sia questa volgia di rivincita, ma non capisco perchè venga fatta sul forum e non invece sulle PS di un qualsiasi Rally. Oltre tutto, senza sminuire nessuno, non la ricordo come una vittoria da dover elogiare..................... Qualcuno potrà anche dire che forse non la meritavo , ma ho sempre vinto 4 prove su 6................ e se può interessare a qualcuno fra 2 settimane corro il Val Trompia, molto sportivamente Vi aspetto tutti e se mi doveste arrivare davanti state pure tranquilli non metterò giù il muso e verrò a farvi sportivamente i complimenti .

Un saluto a tutti i belli, gli sbruffoni, i fermi i fenomeni ecc. ecc. ...... nonostante tutto io adoro questo sport e mi ci diverto un sacco. Mi dispiace per tutti quelli che per ogni occasione si fanno venire delle paturnie e dei mal di pancia per un puro divertimento .

Marco Gianesini
Mi dispiace leggere tutte queste inutili polemiche!Credo che nessuno nutra accanimento nei confronti di nessuno,a causa di episodi che risalgono al 5 valli.Per quello che è successo non ne ha colpa Marco Gianesini,Zizzo,Zio Fermo o i valtellinesi in generale.DEL COLPEVOLE se nè ampiamente parlato,e sinceramente non mi pare più il caso!La voglia di rivincita c'è e sempre ci sarà come è giusto che sia!Se poi qualcuno abbia antipatie nei confronti di altri e si provocano continuamente,non me ne può fregare di meno.Mi rivolgo a tutti:Avete appena concluso la gara di casa,dove vi siete tolti soddisfazioni,di poter guidare una wrc e non, di aver fatto comunque bei tempi e sopratutto di essre arrivati.....dico solo godetevi STO MOMENTO.Questo è il forum del Valtellina l'altro l'hanno chiuso da tempo.
WBC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 14:28   #1037
Pucce
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
Pucce is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzino
Aggiornata la rubrica Targhe WRC Italia con i dati delle 17 WorldRallyCar impegnate lo scorso weekend, distribuite tra Rally delle Valli Pordenonesi, Coppa Valtellina e Ronde Città di Forlì.
lorenzino, all'appennino reggiano c'era la corolla grifone/step2 guidata da Rusce.. ma nella lista non c'è.. cioè in corolla step 2 non c'è scritto che ha partecipato all'appennino reggiano..
__________________

1° CAMPIONATO WRC 3 per PlayStation2 by WRF
WRCc by WRF
Pucce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 14:29   #1038
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Esatto WBC.. godetevi questo momento e basta!!!
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 14:33   #1039
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da WBC
....Credo che nessuno nutra accanimento nei confronti di nessuno,a causa di episodi che risalgono al 5 valli.Per quello che è successo non ne ha colpa Marco Gianesini,Zizzo,Zio Fermo o i valtellinesi in generale.......

Finalmente una persona ragionevole...
Comunque, fatti spiegare allora dal tuo navigatore perchè ce l'ha tanto con me perchè io sinceramente non l'ho ancora capito...Visto che è da parecchio tempo che mi punzecchia e insulta senza nemmeno conoscermi...Io questo momento me lo sto godendo e voglio continuare a godermelo perchè anche se secondo lui siamo dei paracarri, io mi sono divertito un sacco e adesso sognerò il WRC per almeno un altro anno (purtroppo non tutti possono permettersi di usarlo continuamente)! Ma visto che, a differenza di quello che pensa lui, io ho una enorme passione per questo sport, mi sono divertito un sacco anche al Ticino a correre con un 106 N2 e mi diverto in tutte le gare che faccio perchè per me i rally sono una valvola di sfogo, un distacco dalla routine quotidiana e quando corro è l'unico momento che riesco a staccare veramente la spina e a non pensare a nient'altro, lavoro compreso!
E piacerebbe quindi anche a me evitare queste polemiche per una passione che non ci porta il pane da mangiare ma anzi, ci costringe a tanti sacrifici!

Ultima Modifica di Zizzo : 08-10-07 14:42.
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 14:51   #1040
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Gomma

Intervento di Scassa dove dice : il problema è che la gente che corre ormai si diverte poco. Non è importante essere bravi, ma conta essere belli ecc. ecc. ecc. Mi domando come riesce a recepire tutte queste cose .
Se tu pensi che essere belli o essere sbruffoni per gente che corre nei rally non costi sacrificio, bè ti sbagli di grosso, perchè sono sicurissimo che per il 90 % dei casi chi si iscrive ad un rally qualsiasi ai nostri livelli, faccia dei sacrifici per amore di questo sport, sia che corra con una WRC o un N1 e mi piace dover pensare che lo fa per passione e per amore e non di sicuro per fare lo sbruffone.

Marco Gianesini



caro marco,la frase che tu scrivi sotto il mio post,la quoto al 100%,poi le senzazioni di uno o dell'altro possono essere diverse,io la vedo così,il mio era un discorso generale,se ti senti preso in causa mi spiace per te,io non ho problemi con nessuno e saluto tutti,penso con la mia testa e lascio pensare agli altri con la propria.

ora chiudiamo le polemiche e parliamo un po della gara,che chi più chi meno siamo più bravi con un volante o un quaderno tra le mani che con una tastiera mi sembra

eros rinaldi
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 15:17   #1041
ale06
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 180
ale06 is on a distinguished road
Predefinito

Zizzo non te lo ripeto piu. a me del wrc o della 106 non mi importa e mi sembra di averti spiegato il perche non mi stai per niente simpatico. ne hai una per tutte, ma guai a dire qualcosa a te.Ora chiudo la discussione.ad altri non rispondo visto che hanno preferito scrivere sul forum invece che alzare il telefono e chiamare per ricevere spiegazioni.Ultima cosa non ho mai detto niente a chi era al tuo fianco, quindi non attribuirmi frasi che non ho detto. L antipatia riguarda solo te.
ale06 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 15:31   #1042
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ale06
Ultima cosa non ho mai detto niente a chi era al tuo fianco, quindi non attribuirmi frasi che non ho detto. L antipatia riguarda solo te.

Visto che in macchina non ero da solo, tue affermazioni tipo:


-geko2007 chi va piano e fa lo sbruffone e un fermone e se guardi la classifica ne trovi subito qualcuno

-chi invece ha parlato per mesi..ha usato la clessidra

-Brutta bestia l'incompetenza


non possono riguardare solo me...
Comunque chiudo anch'io la discussione, spero per sempre! Non posso stare simpatico a tutti...soprattutto a quelli che non mi conoscono nemmeno...
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 15:54   #1043
-Dodo-
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 63
-Dodo- ha disabilitato la reputazione
Predefinito Vendesi Funghi

c'e' qualcuno a cui interessano funghi io sabato ne ho raccolti un po' in cima al mortirolo..... dai faccio dei buoni prezzi almeno mi rientra qualcosa.....

alcuni sono gia trifolati e parzialmente cotti .... appena estratti dal radiatore....

che dire un bravi a quelli che sono riusciti a portasre la macchina in fondo.... non era facile (io ne so qualcosa) purtroppo non va sempre tutto come previsto ..... bravo GOMMA/TEO, Bravo TH e Zizzo, ZIOFermo/Marconato, Padt /Doglio, Fay Men e Fay girl Paolinik/Ermutanda...(finalmente) ecc.ecc. so che dimentico qualconu non me ne vogliate..... e un su di morale a tutti i miei compagni di ritito ... Brakkinen/Checo , Lauro/togno , Bruni/Lazia, Varisto /Baruf ecc. ecc..

chiedo scusa agli animaletti del bosco se gli sono piombato in casa senza avvisare.... non volevo disturbare......

Un saluto anche a Sora e Ferrari (che piedi) mi ha fatto molto piacere aver corso con voi (anche se per Poco) e avervi coosciuti .....

vabbe' i conti con i miei convalligiani li facciamo a Marzo allo sprint.....

ciao ciao
__________________
-Dodo-

http://www.rallycompany.com/index.php?id_pilota=106

W la F.I.G.A. Federazione Italiana Gare Automobilistiche
-Dodo- Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 16:05   #1044
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi è spiaciuto tantissimo non poter essere venuto a correre in Valtellina e , nemmeno a vederlo questo splendido Rally! Invece fa male leggere solo polemiche, interventi cattivi, ecc!! Ma è possibile che non esistono più i bei tempi dei Rally fatti in amicizia e con sano agonismo??!! Ragazzi ricordatevi che poi è sempre il cronometro che parla e non la lingua (tranne quella insostituibile del nvigatore)! Un saluto Giacomo Ogliari
doctorjack Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 16:09   #1045
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vorrei fare un grande ringraziamento ai mitici Vodka e Raffy per la grande DIRETTA del rally tenuta su www.piemontrally.it
Speriamo sia stata apprezzata (perche' di lavoro dietro c'e' ne molto...)...
Cercheremo di replicare gia' al prossimo appuntamento.

P.S. Presto on-line su www.piemontrally.it nuove foto della gara...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 16:18   #1046
enkuz
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 45
enkuz is on a distinguished road
Predefinito

Inanzitutto un grande applauso al mio concittadino Gregis che ha portato a casa la vittoria

Bellissimo rally, oltretutto quando ci sono le wrc c'è sempre da leccarsi i baffi...
Ora le aspetto ansioso al Città dei 1000 fra poco meno di un mese
__________________
www.clubdelcoupefiat.eu
enkuz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 16:19   #1047
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Lavoro apprezzatissimo come già detto anche a loro! Sono stati molto bravi!
Aspettiamo con ansia le nuove foto!
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 16:29   #1048
Lorenzino
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 2,156
Lorenzino ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pucce
lorenzino, all'appennino reggiano c'era la corolla grifone/step2 guidata da Rusce.. ma nella lista non c'è.. cioè in corolla step 2 non c'è scritto che ha partecipato all'appennino reggiano..
Grazie Pucce per la segnalazione. Controllo subito.
Lorenzino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 17:17   #1049
Trusty 87
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 230
Trusty 87 ha disabilitato la reputazione
Post Eh no!

Dai davvero basta polemiche!
Io mi trovo perfettamente d'accordo con l'amico Gomma,
sempre saggio nel parlare, come anche Zizzo e Ziofermo...
io che ormai li conosco da un pò posso assolutamente
dirvi che non sono sbruffoni, anzi, simpatici più che mai!
Proprio per questo sono felice di far parte della loro scuderia,
fatta di gente stra appassionata di questo sport, che pensa
solo a divertirsi e stare in compagnia ( vedi le cene... che rebelot!)
e non a tirarsela come qualcuno ha detto...perciò le persone,
prima di accusarle, imparate a conoscerle bene per favore!
Poi non capisco perchè deve esserci qualcuno dei comaschi
che ha così tanta voglia di rivalsa sui valtellinesi...
WBC,proprio il primo interessato x la storia del 5 Valli, è il
primo ad esser passato sopra all'accaduto... e in quanto
persona saggia, nn se l'è presa con il Gomma o chi x esso,
visto che sa che non è stata colpa sua, e l'ha detto...
quindi si eviti di infangare il topic con polemiche inutili...
e se avete intenzione di accusare la gente, prima imparate a conoscerle!
Trusty 87 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 17:18   #1050
cacmandu
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 4
cacmandu is on a distinguished road
Predefinito informazioni

scusate ma sapete dirmi cosa è successo all'equipaggio n.81?
grazie
cacmandu Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006