Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-10-07, 16:02   #1081
vico
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 266
vico ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie Misterfantasy,lieto di rivederti al Maremma

Per PI: ...e dovresti vedere che roba in configurazione "serata sado-maso" con sottocasco oculare e sottotuta in pelle nera lucida...Va bene,ho capito,anche tu,purtroppo devi http://www.occhio.it/testdiagnostici/ottotipo_intro.asp
__________________
Avvocato che incontri, virus che trovi
vico Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 16:51   #1082
Roastbeef
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 828
Roastbeef ha disabilitato la reputazione
Predefinito

che brutto leggere certe cose..... !!

ciao a tutti...

P.S ci rivediamo fra almeno 6 mesi sui campi di gara....visto che mi hanno ritirato la patente...........!!!!!!!


A PRESTOOOOOOO!!!!!!!
Roastbeef Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 17:24   #1083
Marku
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 568
Marku ha disabilitato la reputazione
Predefinito X Vico

Guarda che questa volta al maremma riusciremo a pranzare o cenare insieme....consiglio PICI ALLA MAREMMANA, c'è una trattoria a prati che li prepara in modo favoloso!

Ciao
Marku Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 17:28   #1084
PI
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,128
PI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da vico
Grazie Misterfantasy,lieto di rivederti al Maremma

Per PI: ...e dovresti vedere che roba in configurazione "serata sado-maso" con sottocasco oculare e sottotuta in pelle nera lucida...Va bene,ho capito,anche tu,purtroppo devi http://www.occhio.it/testdiagnostici/ottotipo_intro.asp

auahuahauahu per un attimo ti ho immaginato x davvero così agghindato: BELLISSSSSSIMO !! cmq sappi che io ci vedo bene, assolutamente bene

x The Custer: sono sveglia , oramai nn mi addormento piu'; fatti sentire tu quando tu e il De-Be siete pronti a riceverci nel principato di Busto: mi raccomando, trombe e banda a go go
PI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 17:29   #1085
PI
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,128
PI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Roastbeef
che brutto leggere certe cose..... !!

ciao a tutti...

P.S ci rivediamo fra almeno 6 mesi sui campi di gara....visto che mi hanno ritirato la patente...........!!!!!!!


A PRESTOOOOOOO!!!!!!!


cos'hai combinato ?? stavi spegnendo un incendio troppo velocemente ??
PI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 17:38   #1086
Bertin Jr.
Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 407
Bertin Jr. bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da -Dodo-
c'e' qualcuno a cui interessano funghi io sabato ne ho raccolti un po' in cima al mortirolo..... dai faccio dei buoni prezzi almeno mi rientra qualcosa.....

alcuni sono gia trifolati e parzialmente cotti .... appena estratti dal radiatore....


Va che ti hanno pure immortalato e pubblicato su Autosprint, fatti pagare i diritti di immagine
__________________
Damm anche un Braulio che tant l'è istess...
---
www.rallycompany.com
Bertin Jr. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 19:12   #1087
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

L'hanno immortalato mentre cercava funghi e castagne
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 19:47   #1088
Luca83
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 14
Luca83 ha disabilitato la reputazione
Smile

Quote:
Originariamente inviato da geko2007
Ragazzi non dimentichiamoci le cose vere di questo sport, le polemicuccie lasciamole dove sono, bene o male conosco tutti Voi e mi dispiace leggere certe cose.....Ognuno di noi deve sapere dentro di sè perchè ama questo sport non deve farselo spiegare dagli altri........

Marku non ti conosco come altri in questo forum ma sottoscrivo quanto tu hai detto.

Purtroppo queste "polemicuccie" nascono dal fatto che troppi personaggi sono FINTI! La passione vera, quella di una volta, non si vede più. Mi dirai/direte, è normale, sono i tempi che cambiano. Forse è vero.

Ma se tu dopo 19 anni corri ancora fai parte di quelli che corrono perchè amano davvero questo sport. Non mi pare che corri solo a como col macchinone per farti veder bello al bar o con gli "amici" ...eppure invece che farti l'IRC con l'N3 potevi fare valtellina con WRC e Como con N4....ma hai fatto un'altra scelta.

Sia chiaro, ognuno è liberissimo di spendere i propri soldi come vuole!!! Fosse anche di noleggiare uno Shuttle...ma quantomeno in silenzio e con umiltà senza spacciarsi per professionista solo perchè paga il noleggione!!!

Tanto poi i tempi in PS parlano da soli. Serve a poco attaccarsi alle gomme, all'assetto. Tanto per qualcuno le gomme sono sempre troppo nere e troppo rotonde e l'assetto perennemente sbagliato!

Ammiro gente come Scassa che è passato dalla S1600 all'N1 con lo stesso entusiasmo.
Non sopporto professori, professionisti di paese, paracarri presuntuosi e nemmeno campioni, piloti veloci e spettacolari altrettanto sbruffoni.

Mi scuso se sembra che offendo qualcuno in particolare o che voglio polemizzare a tutti i costi. Non è cosi, sono solo sempre più amareggiato nel vedere l'atteggiamento di certe persone che cercano di apparire in ogni modo, proponendosi come unici "maestri" di "vita".
.................
__________________
Luca83
www.ftcarsport.com
www.cameracar.org
Luca83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 20:16   #1089
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

luca cosa vogliono dire i puntini?
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 20:35   #1090
Luca83
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 14
Luca83 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da scassa
luca cosa vogliono dire i puntini?

Vogliono dire che dopo aver letto le ultime pagine di questo forum, il messaggio che ho quotato in precedenza è quello che rispecchia perfettamente il mio punto di vista.....

.....spero di passare a trovarti presto.....
Ciaoooo....
__________________
Luca83
www.ftcarsport.com
www.cameracar.org
Luca83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 20:41   #1091
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Luca83

.....spero di passare a trovarti presto.....
Ciaoooo....



weeeeeeee te sarè miga an cùlatun??????

passa con calma,io son quasi sempre lì
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 21:48   #1092
vico
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 266
vico ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Marku
Guarda che questa volta al maremma riusciremo a pranzare o cenare insieme....consiglio PICI ALLA MAREMMANA, c'è una trattoria a prati che li prepara in modo favoloso!

Ciao


Aggiudicato. E se non sono pici troveremo qualcosa d'altro a Massa M.,Gabellino,Montieri,Follonica lungomare...tu lascia fare
__________________
Avvocato che incontri, virus che trovi
vico Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 22:24   #1093
next30d
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 8
next30d is on a distinguished road
Predefinito

Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 473


--------------------------------------------------------------------------------

Mi è spiaciuto tantissimo non poter essere venuto a correre in Valtellina e , nemmeno a vederlo questo splendido Rally! Invece fa male leggere solo polemiche, interventi cattivi, ecc!! Ma è possibile che non esistono più i bei tempi dei Rally fatti in amicizia e con sano agonismo??!! Ragazzi ricordatevi che poi è sempre il cronometro che parla e non la lingua (tranne quella insostituibile del nvigatore)! Un saluto Giacomo Ogliari

Saro' un nostalgico, ma quoto in pieno !!!!!!!!!!!!!!!!
next30d Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 22:28   #1094
next30d
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 8
next30d is on a distinguished road
Predefinito

ah dimenticavo...................

il rally a questi livelli e' pura passione.............

brutto leggere questo e' un fermo, quello ha il piede pesante..........ognuno corre secondo le proprie possibilita'.............
inutile arrabbiarsi..............

tanto finito il rally si torna tutti a lavorare...........

ciao ciao
next30d Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 22:55   #1095
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Avevo giurato di non rispondere più in questo topic. Poi ho riflettutto, ho analizzato come sono fatto io e quello che passa da questo topic... ho letto i messaggi di tutti, alcuni riletti. C'è chi ha preso posizioni, c'è chi ha analizzato i fatti (come sempre del resto, e sempre in modo corretto), c'è chi ha tentato di far passare tutto per "volemoce bene,raga" tanto è sempre utile buttarsi sul carro buono al momento giusto, ma altrettanto velocemente scendere da quello magari diventato scomodo e mettersi alla finestra a guardare. Ho pensato che in fondo professore lo sono stato, con la presunzione assieme ad altri di insegnare quel poco che conosciamo di questo mondo ad una quarantina di persone in questi anni.... sbruffone, no.. quello non mi si addice. Buffone magari si, perchè per me correre in macchina è la parte seria di una giornata che inizia con la tensione pregara, sdrammatizzata da battute con gli avversari, e finisce (quando ci si riesce) con la stretta di mano sempre agli stessi (a prescindere dal risultato), con la solita presa per il cu|o (la direzione dipende dal risultato) e l'abbraccio a tutti i ragazzi dell'assistenza perchè loro hanno lavorato per farmi divertire, e ci riescono sempre!

Professorino, mi sta un pò sulle palle!!! Detto poi da uno sfigatino che magari è sempre stato sul muretto a criticare tutti, mi irrita ancora di più. Ridetto poi da uno che sicuramente è pieno di invidia e che cerca di captare benevolenze nel mucchio pur di additare i suoi avversari (quali poi e perchè???) , questo mi fa veramente *********.

Caro GEKO, e con te chi ti pompa dietro per farti dire certe cose e chi invece ti quota senza saper ne leggere ne scrivere.... se screditare la mia scuderia, o alcuni miei amici o il sottoscritto ti appaga tanto da iniziare a scrivere sul forum con una serie di accuse, hai trovato le persone sbagliate... io non lascio cadere la cosa!!! Da queste pagine ho già ricevuto in passato una querela, da persone che poi sono venute chi in ginocchio, chi strisciando a chiedere scusa... fra queste qualcuno ha pure avuto il coraggio di chiedermi consigli su come scrivere le note... e perfortuna non gli ho spiegato nulla, perchè altrimenti in questi giorni i miei amici, vedendo quello che passa internet, mi avrebbero preso per il culo veramente e magari la querela me l'avrebba inviata Caneva con un calcio in quel posto, visti i risultati!!!

Pertanto, sei libero di giudicare come guido, se ti piace il mio stile imparalo e metti a frutto quanto ho fatto io.... quando arriverai a fare quel poco che ho fatto io (visto come sei bravo a scrivere, penso che ci riesci in due o tre mesi dal momento in cui stacchi la licenza, se poi hai difficoltà, hai sempre dei sostenitori ai quali chiedere consigli ), beh a quel punto potrai iniziare in tutti i modi a farmi stare zitto... ma penso che nemmeno se tu diventassi campione mondiale di rally, io smetterò di dire quello che penso, di fare quello che voglio ma soprattutto di romperti le palle per come ti atteggi qui dentro....

Il tutto per chiarezza, che poi non si vada in giro a dire che io mi tiro indietro.... questo mai!!! Ne in PS, ne fuori dall'abitacolo.... fino al giorno che avrò voce o una tastiera, la mia la dirò sempre, che ci sia un ***** che mi apprezza oppure no!!!

Ricordati... io non giudico mai dalle apparenze, ne tantomeno da uno come va in macchina lo ritengo più o meno degno della mia amicizia.... ma il fiuto mi dice che mi stai altamente sulle palle...e questo di solito lo azzecco sempre!!!

Con immutata antipatia, il tuo bersaglio preferito Danilo Colombini.

ps: chi dice che lo spirito dei rally di una volta non esiste più, si vada a vedere la sezione eventi del sito rallycompany.. sono decine di cene, feste, slittate e *******te organizzate per stare insieme, con gli amici di altre scuderie, con persone che con i rally centrano un fico secco... e quando si va a provare, sono più le ore con le gambe sotto i tavoli che in macchina.... ma come si fa a parlare se non si conoscono le cose??? come si fa ad accusare persone, togliendogli agli occhi di chi ci conosce poco quella capacità critica deviandone il giudizio solo con accuse infondate e maldicenze!!! è ora di smetterla di dire il falso... qualcuno è invidioso... se sa fare meglio si faccia avanti, altrimenti stia zitto e crogioli nel suo brodo fatto di invidia, gelosia e cattiveria... sentimenti che non abitano in casa nostra!!!
__________________
http://www.danilocolombini.com

Ultima Modifica di ziofermo : 10-10-07 23:01.
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006