Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-07-07, 17:52   #1096
Pucce
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
Pucce is on a distinguished road
Predefinito

bellissime ahahahha
__________________

1° CAMPIONATO WRC 3 per PlayStation2 by WRF
WRCc by WRF
Pucce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-07-07, 18:04   #1097
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da andrea26
ma mica c'è qualche carabiniere che scrive su questo forum?! noi scherziamo eh!!

Io sono un Carabiniere smettetela
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-07, 19:34   #1098
andrea26
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,365
andrea26 is on a distinguished road
Predefinito

Dal Tuo Modo Di Parcheggiare Deduco Che Hai Vissuto Parecchi Anni In Asia, Parcheggi Come Un Mongolo!"

andrea26 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-07, 19:36   #1099
andrea26
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,365
andrea26 is on a distinguished road
Predefinito

"Pronto, Polizia? Vorrei denunciare un furto. Poco fa sono salito in auto, ed ho visto che mi hanno rubato il cruscotto, il volante, la leva del cambio e tutti e tre i pedali!". Dopo dieci minuti...: "Pronto, Polizia? Sono quello di prima. Lasciate stare. Per sbaglio mi ero seduto sul sedile posteriore..."
andrea26 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-07, 19:58   #1100
Pucce
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
Pucce is on a distinguished road
Predefinito

ho iniziato a leggere il post dall'inizio ma arrivato a pagina 6 ho dovuto smettere perchè piangevo dalle risate

bellissima quella con la signora che cerca il cane nel parco e fa: pippooo pippooo pippooo e un drogato: signora pippo anche io ma non rompo le palle a nessuno sto morendo dalle risate
__________________

1° CAMPIONATO WRC 3 per PlayStation2 by WRF
WRCc by WRF
Pucce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-07, 21:52   #1101
pakoWRC
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 283
pakoWRC is on a distinguished road
Predefinito

ragazzi sto morendo dalle risate, continuate così che quanto uno haun attimo di tempo è uno spettacolo fare un giro qui! complimenti davvero!
__________________
"La corsa è vita, il resto è attesa" (Steve McQueen)
pakoWRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-07, 22:08   #1102
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

X la cronaca....vi avevo detto una CA.Z.Z.ATA!!!! non sono un Carabiniere!!!
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-07, 22:11   #1103
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.
La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: "Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!"
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-07, 22:13   #1104
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Un disoccupato sta cercando lavoro come uomo delle pulizie alla Microsoft.
Il responsabile dell'ufficio del personale, per valutarlo, gli fa scopare il pavimento, poi lo intervista e alla fine gli dice:
- Congratulazione... sei assunto! Dammi il tuo indirizzo e-mail, così ti mando un modulo da riempire insieme al luogo e alla data in cui ti dovrai presentare per iniziare.
L'uomo, sbigottito, risponde che non ha il computer, né tanto meno la posta elettronica.
Il responsabile gli risponde che se non ha un indirizzo e-mail significa che virtualmente non esiste e quindi non gli possono dare il lavoro.
L'uomo esce disperato, senza sapere cosa fare e con solo 10 dollari in tasca.
Decide allora di andare al supermercato e comprare una cassa di dieci chili di pomodori.
Vendendo porta a porta i pomodori in meno di due ore riesce a raddoppiare il capitale e ripetendo l'operazione si ritrova con centosessanta dollari. A quel punto realizza che può sopravvivere in quella maniera, parte ogni mattina più presto da casa e rientra sempre più tardi la sera e ogni giorno raddoppia o triplica il capitale.
In poco tempo si compra un carretto, poi un camion e in un batter d'occhio si ritrova con una piccola flotta di veicoli per le consegne. Nel giro di cinque anni il tipo è proprietario di una delle più grandi catene di negozi
di alimentari degli Stati Uniti.
Allora pensa al futuro e decide di stipulare una polizza sulla vita per sé stesso e la sua famiglia.
Contatta un assicuratore, sceglie un piano previdenziale e quando alla fine della discussione l'assicuratore gli chiede l'indirizzo e-mail per mandargli la proposta, lui risponde che non ha né computer né e-mail.
- Curioso... - osserva l'assicuratore - Avete costruito un impero e non avete una e-mail, immaginate cosa sareste se aveste avuto un computer!
L'uomo riflette e risponde:
- Sarei l'uomo delle pulizie della Microsoft...
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-07-07, 12:19   #1105
andrea26
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,365
andrea26 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da andrea gdt
X la cronaca....vi avevo detto una CA.Z.Z.ATA!!!! non sono un Carabiniere!!!


ahahahah peccato!!
andrea26 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-07-07, 12:39   #1106
andrea26
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,365
andrea26 is on a distinguished road
Predefinito

Frasi divertenti estrapolate da verbali di carabinieri

Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.

Il delinquente dichiarava di abitare alla via SCIARA Ballo. Dall'unico documento rinvenutogli addosso, però, è risultato chiamarsi Ciondolo CATENELLA abitante in via Carati 18.

Notavamo autovettura BMW sospetta e ci ponevamo all'inseguimento con la vettura (FIAT Panda) di servizio; nonostante l'impegno profuso, autovettura sospetta si dileguava

Non siamo stati in grado di accertare quanta erba abbiano mangiato gli ovini abusivi in quanto hanno partecipato al banchetto le lumache selvatiche.

Scorgevamo vettura sospetta, con i vetri completamente appannati che sobbalzava vistosamente; abbiamo bussato per identificare gli occupanti, ma quando ci siamo resi conto che trattavasi di due uomini, li abbiamo tratti in arresto.

Sorprendevamo i due in flagrante rapporto matematico (69).

I due venivano alle mani coi piedi.

.....alla rissa partecipavano attivamente ambetre

......con camminata tipica da malfattore

......girando la borsetta con "non-scialans" come le "signorine buonanotte"

- Stava con una prostituta vicino ad un lampione e sosteneva di aver preso lucciole per lanterne.

Durante l'identificazione, il Fornasari assumeva una sudorazione sul corpo non consona al momento (stante che erano le due di notte) e alla stagione (inverno).

Sosteneva inoltre anche di essere nullatenente, quando in paese tutti sanno che è ABBONDANTEMENTE TENENTE.

Abbiamo rilevato ferite sullo stomaco e piu' in basso sulla zona PUBBLICA.

Usciva che sembrava che entrava. (dal rapporto di un ufficiale dei carabinieri contro un subordinato che andava

in libera uscita con la divisa in disordine)

....nonostante il portinaio lo avesse avvisato che sulla facciata del palazzo vigeva un divieto di AFFLIZIONE...

Sotto falso nome, il pregiudicato e' riuscito a imbarcarsi su un volo AIR FRANZ.

E' una zona impervia e idonea alla latitanza, dove vivono solo poche capre allo stato BRAVO.

Sostiene di essere dottore avendo ottenuto la LAURA bonolis causa.

Si definisce fotografo d'arte, nel senso che produce nudi FEMMINILI sia di uomini sia di donne.

Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava del tu, mentre IO PER LUI ERO LEI.

Truffava gli sprovveduti fingendosi esperto di astrologia e segni ZOODIACALI.

La parte anteriore del camion guardava verso piazzale Loreto.

"... il suddetto Liotta Pasquale è stato da me sorpreso a defecare in un vicolo. Alla contestazione del reato il Liotta mi ha mandato a prenderlo nel ***. Io l'ho preso, e ora lo tengo a disposizione del signor comandante..."

Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definire notturni.

Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa.

I tre erano entrambi pregiudicati

L'uomo e' stato denunciato per esercizio illegale di bracconaggio!

Ha dichiarato di aver sparato un colpo di avvertimento colpendolo al torace.

Il cadavere presentava evidenti segni di decesso.

Il Cattaneo si rifiutava di aprire la porta dichiarandosi "irreperibile".

Ignoti rubavano l'autoradio e alcune musica7...

Alla perquisizione, notavamo all'altezza dei genitali un bozzo anomalo, dopo aver proceduto alla stessa, constatavamo che detto bozzo risultava essere una pistola calibro 7.65

Al bar, dichiara il pregiudicato, aveva consumato solo alcuni salatini e un Wiskey di marca BLACK and DECKER

Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto perchè non respirava...

Nella notte ignoti ladri sollevavagli l'auto sopraindicata su dei mattoni asportandole quadrambe le ruote marca Pirelli...

Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole…
andrea26 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-07-07, 13:26   #1107
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Poveri caramba
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 14:24   #1108
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Vi siete già dimenticati di questo topic?
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 14:26   #1109
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Un entusiasta venditore porta-a-porta di aspirapolveri va nella prima casa della sua nuova zona. Bussa e gli apre una donna dallo sguardo arcigno. Lui non le dà neanche il tempo di aprire bocca che entra in casa e sparge letame su tutto il tappeto. Poi esclama trionfante:
- Signora, se questo aspirapolvere non farà miracoli pulendo tutta questa roba, giuro che me la mangio tutta!
La casalinga con un ghigno risponde:
- Ci vuole su del ketchup?
- Perché me lo chiede?
- Perché ci siamo appena trasferiti e non abbiamo ancora la corrente allacciata...
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 16:05   #1110
CHRIS_0+
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 502
CHRIS_0+ is on a distinguished road
Predefinito

Inviatami da un amico:

Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.

Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.

Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'altra parte della città.
Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un ******* micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.

Fate molta attenzione!
__________________
...x destra piena piena su dosso...(quel "matto" di mio fratello..."Lo svizzero")

"Finchè c' è sterzo c' è speranza!!!!"(Dall' autore di "Destra piena piena su dosso")

www.nordovestracing.com
CHRIS_0+ Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006