|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-08-07, 23:48 | #1156 |
Member
Iscritto in data: Jul 2007
|
--------
> > > > Dietro ogni uomo... > > > > Barbara Walters, famosa giornalista televisiva americana ha condotto uno > > studio sui ruoli maschili e femminili a Kabul in Afghanistan, alcuni > > anni prima del conflitto afgano. Ne è risultato, tra le tante cose, > > che le donne, per > > tradizione, camminano 5 passi dietro al marito. > > > > Recentemente è tornata a Kabul e ha osservato che le donne continuano > > a camminare dietro ai loro mariti. Il regime dei talebani ha fatto sì > > che camminino adesso ancora piu distanziate dai loro uomini, ma quello > > che lascia perplessi è che le donne sembrano felici di mantenere la > > vecchia tradizione. > > > > La signora Walters ha allora avvicinato una delle donne afgane e le ha > > domandato: "Come mai sembrate felici di questa vecchia tradizione che > > una volta avete cercato con tanta determinazione di cambiare?". > > "Le mine", rispose l'interpellata senza esitazione. > > > > Morale: dietro ogni uomo c'è una donna intelligente.
09-08-07, 11:53 | #1157 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2003
|
Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere. - Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo? - Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu..."
|
09-08-07, 16:44 | #1158 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2001
|
Ma i carabinieri per strada non ti fermano mai?????
|
09-08-07, 17:24 | #1159 |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
ci sono due elefanti che vedono passare un uomo nudo...
lo guardano e dicono: "poverino, chissa come farà a bere"
09-08-07, 18:02 | #1160 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
|
10-08-07, 10:45 | #1161 |
Senior Member
|
:d:d:d
|
10-08-07, 11:12 | #1162 | |
Senior Member
|
Quote:
Fortunatamente no |
|
10-08-07, 11:14 | #1163 |
Senior Member
|
Due carabinieri devono andare a comprare una pecora per fare una festa quando arrivano dal pastore lui gli dice che possono sceglierne una su 400 pecore.
Dopo che i carabinieri avevano dato i propri giudizi sulle pecore e ne scelgono una il pastore dice : <<scommettiamo che indovino che mestiere fate>> i carabinieri a bassa voce si dicono l'un l'altro : <<tu hai la divisa? >> e viceversa ed entrambi danno risposta negativa allora esclamano a voce alta : <<prego ci dica che mestiere facciamo!!>> il pastore dice : <<voi siete carabinieri !!>> i carabinieri sbalorditi si esclamano a vicenda: <<glielo hai detto tu? >> ma entrambi rispondono di no allora gli dicono : <<ma come ha fatto ad indovinare? >> il pastore risponde: <<era logico che eravate carabinieri su 400 pecore avete preso il cane >> |
10-08-07, 12:08 | #1164 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
|
10-08-07, 13:39 | #1165 |
Junior Member
|
3 generali
1 della finanza
1 dell'esercito 1 dei carabinieri parlando dei loro figli sulla fine dell'anno scolastico finanziere:"mio faglio è stato promosso all'università con il massimo dei voti in tutte le materie, mi ha chiesto una ferrari.... gliel'ho comprata" dell'esercito."anche mio figlio è stato promosso all'università con il massimo dei voti in tutte le materie, poi ha anche vinto un masters.... mi ha chiesto una lamborghini... gliel'ho comprata" e il tuo? chiedono al carabiniere. "il mio ha 25 anni ed è sempre in terza media" risponde "compragli un vocabolario" rispondono i due il carabiniere arrabbiato:"un vocabolario???? per me và a piedi!!!!!" |
10-08-07, 14:07 | #1166 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
10-08-07, 14:12 | #1167 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
10-08-07, 17:46 | #1168 |
Junior Member
|
storia vera
2 carabinieri fermano un signore anziano con un ape *****nato, gli chiedono cosa trasportasse nel *****ne, il signore anziano risponde:"mezzo maiale"
i due carabinieri:"vivo o morto"? |
10-08-07, 17:48 | #1169 | |
Senior Member
|
Quote:
Grande cuccas....troppo forte |
|
11-08-07, 10:20 | #1170 |
Junior Member
|
al posto di blocco
2 carabinieri al posto di blocco vedono una macchina che sfreccia verso di loro a forte velocità. come sempre mettono la paletta per intimare l'alt ma il guidatore della vettura non si ferma e il passeggero tira fuori un'arma e inizia a sparare contro i due sfortunati carabinieri ferendone lievemente uno.
il collega corre alla radio e:"comandante hanno ferito il carabiniere Caio al posto di blocco"! urla allarmato. il comandante:"che c@lo blocco"!!! |