Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-10-07, 17:46   #1171
valt
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 24
valt is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Zizzo
E domani sera, ore 21.00 a Controsterzo su Nuvolari, canale 218

Valt, tu ci sei alla cena venerdì?


purtroppo troppi casini di lavoro mi impediscono ..... diciamo che ci sarò con il pensiero
valt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 17:53   #1172
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

abbiamo dedicato una sezione della serata al ripasso dei "MIEI" e "TUOI anche se purtroppo quest'anno il mio camera car è senza voce del naviga.. si sente solo il motore cantare...

cmq.. non esiste "destra tua" in quanto sono i rettilinei ad essere miei o tuoi... adesso si spiegano i MINUTI VOSTRI...

Parlando seriamente, chiunque ha partecipato alle serate del corso ha dato qualcosa... chi più esplicitamente, chi con la sola presenza ha dimostrato di essere dei nostri! E forse è questo l'insegnamento più incisivo.. quello di appartenere ad un gruppo, eterogeneo si, ma unito da dalla voglia di divertirsi... da personaggi come GOMMA & Co si può sempre imparare qualcosa, fosse solo la passione per questo sport che se non avesse momenti come questi sarebbe forse un pò vuoto!!!! ( anche se non ti spiegano come fanno a fare quei tempi ... non quelli del Valtellina, perchè per quelli sono certo che è disposto a rivelarvi il segreto )
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 17:55   #1173
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Se sei possessivo Zio...è sempre tutto tuo e del Sergio!!!
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 19:06   #1174
tienilukino
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 155
tienilukino is on a distinguished road
Predefinito

comunque per me tutte le persone che erano alle serate del corso sono state di aiuto però certamente che VOI insegnanti e coordinatori delle varie serate avete dato l aiuto più grosso .... Non volevo far sentire nessuno inferiore ad un altro perciò ho voluto ringraziare tutti... "
ZIO" SAI CHE SULLE NOTE DELLA P.S. "GALBIATE" E "BINDO" (RALLY DI LECCO) AVEVAMO ANCHE NOI I 100 TUOI E 100 MIEI .. PERCHè IL MICHELE LITIGA UN Pò CON LE TRAIETTORIE E QUINDI I MIEI E I TUOI SONO VENUTI MOLTO D'AIUTO............................
tienilukino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-10-07, 09:40   #1175
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

ciao lukino te eri il 90 al lecco????
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-10-07, 12:49   #1176
tienilukino
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 155
tienilukino is on a distinguished road
Predefinito

Si certamente a Lecco eravamo il 90...
tienilukino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-10-07, 13:14   #1177
Zio Speed
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 395
Zio Speed ha disabilitato la reputazione
Predefinito Eccomiiiii.............................

Risolto i problemi di connessione eccomi qua..................

Complimenti all'organizzazione per lo splendido rally!! Un peccato per il tempo un pò "ballerino".

Il divertimento c'è comunque stato.........

Stavolta senza commenti se non un grazie anzi tanti tanti grazie alla Soldati Family in particolare a Kativa per come ha saputo sostenermi nei momenti di massimo sconforto!!!

Soldatino................. sempre perfetto....... peccato che avevi un naviga (io) proprio non all'altezza................. mahhh................. qualcosa ho capito....... se dovesse ripresentarsi l'occasione per ricorrere insieme farò sicuramente meglio!!!!!!!!!!

Concludo con un saluto e un pensiero rivolto alla mia piccola peste......non puoi sapere l'immenso piacere che mi ha fatto averti con me all'arrivo,(sulle macchine da rally non si piange però) a meno di due anni hai fatto il tuo esordio in questo mondo popolato da persone fantastiche e pazze moooolto pazze ora non ti resta che continuare a crescere, coltivando questa splendida passione anno dopo anno e diventare una FUTURA NAVIGA!!!!!!!!!

Avevo detto che per me era l'ultima gara ma................................ UN CALOROSO SALUTO A TUTTI E....................... ALLA PROSSIMA!!!!!!!!
__________________
Nel dubbio tira su... la franchigia costa !!!!!!!!
Zio Speed Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-10-07, 13:22   #1178
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Zio Speed
Risolto i problemi di connessione eccomi qua..................

Complimenti all'organizzazione per lo splendido rally!! Un peccato per il tempo un pò "ballerino".

Il divertimento c'è comunque stato.........

Stavolta senza commenti se non un grazie anzi tanti tanti grazie alla Soldati Family in particolare a Kativa per come ha saputo sostenermi nei momenti di massimo sconforto!!!

Soldatino................. sempre perfetto....... peccato che avevi un naviga (io) proprio non all'altezza................. mahhh................. qualcosa ho capito....... se dovesse ripresentarsi l'occasione per ricorrere insieme farò sicuramente meglio!!!!!!!!!!

Concludo con un saluto e un pensiero rivolto alla mia piccola peste......non puoi sapere l'immenso piacere che mi ha fatto averti con me all'arrivo,(sulle macchine da rally non si piange però) a meno di due anni hai fatto il tuo esordio in questo mondo popolato da persone fantastiche e pazze moooolto pazze ora non ti resta che continuare a crescere, coltivando questa splendida passione anno dopo anno e diventare una FUTURA NAVIGA!!!!!!!!!

Avevo detto che per me era l'ultima gara ma................................ UN CALOROSO SALUTO A TUTTI E....................... ALLA PROSSIMA!!!!!!!!


Grande zio speed!!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-10-07, 13:24   #1179
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da tienilukino
Si certamente a Lecco eravamo il 90...

io sono il naviga del 91!!!!! ti ricordi????
in valtellina ti ho salutato quando siete entrati in assistenza!!!!!forse non mi hai riconosciuto!!!!!
Complimenti per la gara!!!!!
Ci vediamo alla prossima!!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-10-07, 18:41   #1180
tienilukino
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 155
tienilukino is on a distinguished road
Predefinito

Si certo che ti ho visto anche il pilota del lecco ... solo che sai benissimo quano si entra in assistenza che si è sempre di fretta... E per questo anno basta gare un altrannno i programmi ci sono e di gare DOVREMMMO ( toccandoci le palle) farne un pò e sicuramente ci si vede.. Per il como sei in giro a vederlo che se mai ci becchiamo?????????????????????
tienilukino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 09:47   #1181
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da tienilukino
Si certo che ti ho visto anche il pilota del lecco ... solo che sai benissimo quano si entra in assistenza che si è sempre di fretta... E per questo anno basta gare un altrannno i programmi ci sono e di gare DOVREMMMO ( toccandoci le palle) farne un pò e sicuramente ci si vede.. Per il como sei in giro a vederlo che se mai ci becchiamo?????????????????????


si certo!!!!!speriamo di vederci in qualche ps!!!!!
e l'anno prossimo speriamo di vederci in gara!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-07, 10:09   #1182
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sul nostro sito www.rallomanicomaschi.com trovate un po' di foto della gara...foto del Bindone, ovviamente!

Buona visione!
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006