Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-11-04, 19:42   #106
Skulason
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 987
Skulason ha disabilitato la reputazione
Post

Keke quello che tu dici e condivido pienamente è dal mio primo post che cerco di farlo capire all'uditorio del forum e mi sono preso pure della "checchina isterica"....
Skulason Non in Linea  
Vecchio 09-11-04, 11:28   #107
gabri
Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 851
gabri ha disabilitato la reputazione
Post

Caro Skulason ho usato un'espressione "colorita" come checchina isterica ma non credevo ti offendessi così tanto; in questo caso sono rammaricato e ti chiedo scusa...
Però permettetemi di rimanere nella mia convinzione: condivido l'applicazione della legge per tutto e tutti nello stesso modo... siete sicuri che dopo non diventerà un problema per tanti, forse troppi???

[ 09.11.2004, 11:29: Messaggio modificato da: gabri ]
gabri Non in Linea  
Vecchio 10-11-04, 09:01   #108
keke
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 269
keke ha disabilitato la reputazione
Post

E' stato George Orwell poco meno di un secolo fa a coniare la celebre frase

"Le legge e' uguale per tutti, ma per qualcuno e' piu' uguale che per altri".

Se una legge e' impossibile da rispettarsi dal 90% dei partecipanti, allora e' DOVEROSO impegnarsi per cambiare quella legge.
Rendere sistematico il non rispettare la legge e' la strada migliore da parte di chi ha il potere di tenerti con le p****e strette in mano.
Se vuoi stare al passo devi infrangere il regolamento, e nel momento in cui dai fastidio colpirti e' la cosa piu' facile di questo mondo.
Il fatto che TUTTI infrangano quel regolamento non ti salvera' minimamente dalla sanzione, anzi sarai tu quello che vuole creare problemi a tutti, ecc ecc.
Io vengo da 15 anni di esperienza nel ciclismo a diversi livelli professionali, e ti assicuro che le cose funzionano proprio cosi'
keke Non in Linea  
Vecchio 10-11-04, 09:01   #109
keke
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 269
keke ha disabilitato la reputazione
Post

E' stato George Orwell poco meno di un secolo fa a coniare la celebre frase

"Le legge e' uguale per tutti, ma per qualcuno e' piu' uguale che per altri".

Se una legge e' impossibile da rispettarsi dal 90% dei partecipanti, allora e' DOVEROSO impegnarsi per cambiare quella legge.
Rendere sistematico il non rispettare la legge e' la strada migliore da parte di chi ha il potere di tenerti con le p****e strette in mano.
Se vuoi stare al passo devi infrangere il regolamento, e nel momento in cui dai fastidio colpirti e' la cosa piu' facile di questo mondo.
Il fatto che TUTTI infrangano quel regolamento non ti salvera' minimamente dalla sanzione, anzi sarai tu quello che vuole creare problemi a tutti, ecc ecc.
Io vengo da 15 anni di esperienza nel ciclismo a diversi livelli professionali, e ti assicuro che le cose funzionano proprio cosi'
keke Non in Linea  
Vecchio 01-12-04, 18:01   #110
gionny309M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,037
gionny309M3 ha disabilitato la reputazione
Post

scusate se rispondo solo ora, ma x motivi personali non ho potuto accendere il pc da un mese a questa parte
leggendo tutto il topic sono arrivato ad una conclusione, i regolamenti sono uguali x tutti e vanno rispettati.
Benissimo allora perche' nei parchi assistenza antegara, nei pressi di coloro che affittano le clio gr.A (tutti e non solo alcuni) si vede un movimento di parafanghi,perche gli stessi in sede di verifica sono rigorosamente senza sponsor perche' in verifica si va con gli intermedi da 16" ? semplice perche quella e' la piu grossa ipocrisia che si ricorda a memoria di uomo nel mondo dei rally moderni tutti sanno pero' va bene cosi. Se io decido di applicare il regolamento e preparo una gr A con i parafanghi giusti e i cerchi da 16 non stato frodato sportivamente da tutti coloro che usano i 17 con i parafanghi tagliati?
allora e' piu disonesto chi cambia la vettura con una uguale o i chi corre con parafanghi tagliati x montare i 17?
x gianni ho capito che stimi il fabrizio io ho ribadito che la mia opinione non centra nulla con la mia amicizia nei suoi confronti punto e basta. Poi volevo dirti che prostituirsi non e' un reato semmai sfruttare la prostituzione e' un reato ( e di prostitute me ne intendo) passo e chiudo.
__________________
PEUGEOT 309 GTI 16 NEL CUORE
BMW M3 E 30 NELLA LEGGENDA
gionny309M3 Non in Linea  
Vecchio 02-12-04, 09:43   #111
MaxDF
Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 620
MaxDF ha disabilitato la reputazione
Post

Vedrete che prima o poi qualcuno verifica un N1 (e ne paga l'iscrizione relativa) ... poi il giorno della gara si presenta con un WRC!!!

Tanto è tempo "di vacche magre"!!

E' UNA VERGOGNA!! ... e concordo con chi dice che è un "precedente pericoloso"!!!!
MaxDF Non in Linea  
Vecchio 02-12-04, 11:20   #112
gionny309M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,037
gionny309M3 ha disabilitato la reputazione
Post

a me sembra che sia stata sostituita la clio con un altra clio ripeto se rano entrambe gialle non si accorgeva nessuno
Non sara' nel pieno rispetto del regolamento, ma in quasi 18 anni di rally ne ho viste di ben peggiori
Secondo me questo fatto ha dettato scalpore perche' fatto in buonafede e sotto la luce del sole.
__________________
PEUGEOT 309 GTI 16 NEL CUORE
BMW M3 E 30 NELLA LEGGENDA
gionny309M3 Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006