|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-03-06, 19:35 | #106 |
Member
Iscritto in data: Dec 2004
|
Eccomi....!
Ecco i Mancone brothers caro Fabrizio. Ci siamo, ci siamo...è che non abbiamo avuto molto tempo di stare davanti al computer in questi giorni. Allora, motivazioni a mille vedo...bene, bene...e poi smettila di nominare il paradenti che non sei un fermo! E lo sai...volpone che non sei altro!!! Però l'umiltà fà l'uomo saggio...e tu lo sei.
Ovviamente, farò il tifo per te...ah...dimenticavo...ti do una dritta, si vocifera che in N3 ci sia un certo Giovanni Candeloro (mio troppo carissimo amico...scusate l'italiano poco ortodosso), non avrà una williams al top, ma.....cavolo che piedone. Occhio a lui... Spero cominci subito questa festa, perché è bello stare tra amici. Un saluto da Roma... Carmine
20-03-06, 20:54 | #107 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
Ciao Scappa.....ticci.....
Ho Avuto Il Piacere Di Stare Sia Con Te Che Con Il Patino.....posso Dire Che Tra Di Voi C'e' Una Certa Similitudine ...pero'...il Patino A Una Guida Più Pulita E Meno Irruenta Della Tua....l'unica Cosa E' Che Deve Crederci Un Po' Di Piu' Nelle Sue Potenzialita'.....alle Volte Sembra Che Si Assenti....o ...rimanga A Pensare A Cose Passate.... Cmq.....come Te Nessuno....nel Senso Che Sei Troppo Un Show-man......grande .....continua Cosi'....... P.s.:continua A Lavorare Con Andrea....senza Fargli Troppa Pressione Su Determinate Cose.....x Adesso Accontentati Di Quello Che Riesce A Darti.......lavora Molto Sulle Note, Sul Ritmo E Sopratutto Sul Tono.....x Il Resto Non Fargli Troppa Pressione........ Come Ultima Cosa Forse Ci Saro' Anche Io Nella Mischia......ciao E Un Salutone A Tuttiiiiiii |
20-03-06, 21:44 | #108 |
Member
Iscritto in data: Aug 2001
|
Fabrizio SEI TROPPO FORTE!!!
Barros mi è venuto il mal di testa nel leggerti... Hai problemi con la tastiera???
20-03-06, 23:18 | #109 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2001
|
Ciao Vuerrecci,come va???
Anche la tua di classe non è niente male... |
21-03-06, 10:40 | #110 |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
ciao ragazzi
ringrazio tutti per le belle parole che mi avete dedicato, non so che dirvi ma adesso mi passa per la mente solo una cosa:www.prelievi di sangue bianco.it SIETE TUTTI FORTI CIOAOOOOOOOOOOO X PAOLO F. organizziamoci alle ricognizioni organizzate pranzeremo tutti assieme ciao anzi un annuncio a tutti, organizziamo un pranzo all insegna di amicizia di tutti i concorrenti prima della gara (perche' durante la gara non esistono amici) ci ritroviamo tutti domenica 26 su a viticuso chi si vuole aggiungere lasci un messaggio carino sul questo forum.
21-03-06, 12:40 | #111 |
Senior Member
|
Scappa,mi spiace contraddirti ma le ricognizioni autorizzate non sono domenica 26 ma bensì giovedì 30 e venerdì 31.
Però il pranzo si può sempre fare,non mi tiro mai indietro |
21-03-06, 14:01 | #112 |
Member
|
Ciao Paolo. Ho parlato con Emiliano e mi ha detto che le ricognizioni ci sono domenica e venerdì in quanto la csai non ha approvato la proposta del giovedì. Comunque controllo e ti/vi faccio sapere. Quanto alla mia classe...beh...troppa brava gente con troppe buone macchine, purtroppo la nostra Opel ha un cambio non all'altezza della situazione però.....confido in mio fratello, qualcosa dal cilindro tira fuori sempre....perché Brother è Brother!
Ciao!!!!
21-03-06, 14:43 | #113 |
Banned
Iscritto in data: Jan 2003
|
www.prelievobianco.it
scaaappaaaa 6 grande!!!
non portare solamente il paradenti ma anche i guantoni..... un mega saluto a vuerrecì fatti sentire ogni tanto.... infine presenti Tribuzio - D'aquanno su evo 8 naturalmente PRT rally |
21-03-06, 14:49 | #114 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
Ora direi che possiamo dire chi partecipera' a questa fantastica gara.Quindi....sotto con i nomi!!!
|
21-03-06, 15:07 | #115 |
Senior Member
|
Vuerreccì,se è come dici tu allora le ricognizioni della prova spettacolo pure si faranno di venerdi?
Fammi sapere notizie |
21-03-06, 15:18 | #116 |
Member
|
Se non ricordo male Emiliano mi ha detto così, però è ancora tutto ufficioso, quello che mi ricordo bene è che a proposito dei cambiamenti mi ha detto che avrebbe aggiornato il sito. Perciò sono qui che aspetto.
Se poi qualcuno in merito sa di più, ce lo dirà... Quanto a te Carmine hai ragione che per un po' non mi sono fatto sentire, ma non è stato un gran periodo, purtroppo..., spero però che Enrico si sia ricordato di farti gli auguri per la nuova PRT in sede di inaugurazione, se non lo ha fatto il primo km di speciale sciopero e lo lascio senza note!! Carmine, scendo da Roma e promesso che vengo a salutarti. Ok? Un abbraccio a tutti. Carmine (è omonimia...rara...dato il nome!)
21-03-06, 20:27 | #117 |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
ATTENZIONE 2 NUOVI ISCREITTI IN N3:
PATINO GIANNI- CARNEVALE PATINO FABRIZIO- MANCONE CORRERANNO A NOME DELLA PRT RALLY perlomeno cosi ho sentito dire ma non so come vanno, chissa' che sara' di loro? comunque ho sentito dire che perlomeno sono un po simpatici ah aha ha e sempre viva il prelievo di sangue bianco ciao a tutti da scappaaaaaaa
22-03-06, 14:30 | #118 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
Presenti : Pucci - Matucci Renault clio rs light
|
22-03-06, 16:29 | #119 |
Member
Iscritto in data: Jul 2004
|
Ciovacco-Sansone 206rc
Ciao a tutti...
Presente per il terzo anno consecutivo a questa bellissima gara, in questa edizione,sul sedile di destra dell'amico Luca Ciovacco. CIOVACCO Luca - SANSONE Massimo Peugeot 206 RC Racing Lion A presto. |
22-03-06, 18:24 | #120 |
Member
Iscritto in data: Mar 2003
|
Ci sto' facendo un pensierino!!
|