Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-10-05, 15:00   #106
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao ragazzi,eccomi qui di nuovo sul forum dopo questa avventura.
Che dire,gara molto bella e divertente,peccato per un dritto sulla p.s.4 che ci ha fatto scivolare di qualche posizione,ma non ci possiamo lamentare,come prima corsa su quella macchina e dopo un anno di sosta penso che sia andata bene.Peccato solo a livello organizzativo(anche se si tratta di responsabilità dei cronometristi)per quel disguido con la sincronizzazione orologi che ha visto coinvolti diversi equipaggi,la prima volta che ne sento parlare.

Faccio i più grandi complimenti al mitico Mario per la vittoria e all'amico Angelo per il suo secondo posto assoluto dopo un anno di pausa.

Lisu,Tonino ha fatto secondo assoluto al rally dei Carpineti.

Alberto,certo che il tuo flusso è stato proprio forte,sei riuscito a farlo uscire alla prima curva

Stig,non me la sono presa,tranquillo,non sono il tipo che si incavola per certe sciocchezze.

P.S. dimenticavo una cosa importante,un saluto all'amico Delta66 per il suo sostegno morale.
Paolo F. Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 19:13   #107
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Post

x lisu Non mi arrabbio, non mi interessa cos'ha fatto!
x Paolo F. non glie l'ho tirata, è solo colpa sua, non auguro mai queste cose nemmeno al pilota più 5tronzo del mondo! Complimenti per la vostra gara!
Mi dispiace per Fabio! ... Ci vediamo al Lazio e... cerca di camminare poco... dacci qualche possibilità!
Complimenti anche a Matteo La torre, Cristian Quarta, Aversa, Fantini-Merletti, Carra e Tabacchino.

A presto!

Ci si vede tutti al rally del Lazio!

[ 10.10.2005, 19:23: Messaggio modificato da: Alberto McRea ]
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 19:17   #108
vapiano
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 595
vapiano ha disabilitato la reputazione
Post

... Alberto ti sono diventato antipatico ...
vapiano Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 19:28   #109
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Post

noooo Marco!! Scusa! non ci pensare proprio! Se sei antipatico te, quì chiudiamo bottega... Scusa! Scusa! Scusa!
Complimenti anche a te!!!... Per una volta tanto che vinci una gara!
Scherzo!
Ci vediamo al rally del Lazio! In classe insieme!

[ 10.10.2005, 19:29: Messaggio modificato da: Alberto McRea ]
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 19:36   #110
vapiano
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 595
vapiano ha disabilitato la reputazione
Post

... a si una volta tanto bene bene [img]tongue.gif[/img] ti scateno oneOone al Lazio

ciao
vapiano Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 19:54   #111
stig
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 305
stig ha disabilitato la reputazione
Post

Eccoci qua il "day after".
Bè i complimenti ai vincitori, assoluti e di classe, ed a quanti hanno visto il traguardo (me compreso eheheh! ) sono d'obbligo per una gara resa insidiosissima dalle condizioni del fondo. Che dire in particolare, grande SuperMario, ottimo Smith e superlativo Pierotti . Non dimenticherei una menzione anche per Pisacane, a lungo 3° assoluto. Bravi anche Izzi, Benigno e Lupacchino nelle OS ( ma dove siete riusciti a mettere le ruoteeeee!!! ). Gli organizzatori mi sono sembrati molto motivati, anche troppo, ma va bene così, in fondo è meglio che le regole vengano fatte rispettare sul serio. Unica nota stonata il solito "trattamento" riservato alle OS per quel che concerne l'esposizione delle classifiche delle P.S., perlomeno su internet. Io sono dovuto ripartire subito e quelle in direzione gara non le ho consultate.
x Barros72, grazie della disponibilità verso il mio naviga, mi dispiace non avervi visto in gara, sarà per la prossima volta.
x Paolo F. bella gara, complimenti a te e al tuo pilota, la macchina col diabolick sul roll-bar è una vecchia cara conoscenza.
x Albert McRea: 40 Sx5 E Dx5 80 Sx3-TIENI...GAME OVER!!! Capisci a me! A parte e sarcicce e le tajiatelle co' i funghi porcini 'nte sei perso 'gnente, anzi si, una gara da camel trophy sui monti appennini.
Alla prossima a tutti, io speriamo me la cavi.
stig Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 20:01   #112
stig
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 305
stig ha disabilitato la reputazione
Post

Dimenticavo, un augurio per una pronta "riabilitazione agonistica" a quella "vecchia pellaccia" di Giovanni Tufino e al "Giustiziere". [img]smile.gif[/img]
stig Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 20:32   #113
Delta 66
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 48
Delta 66 ha disabilitato la reputazione
Post

Grazie Paolo F. ricambio il saluto e complimenti anke al "pilotino" x il risultato con kuel kart almeno il DGS non rompe
__________________
Delta 66
Delta 66 Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 20:53   #114
xgiulianox
Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 136
xgiulianox ha disabilitato la reputazione
Post

sono il naviga di Pierotti e volevo ringraziare per l'ospitalità avuta dall'organizzazione e dagli equipaggi locali in questa gara che ha delle prove a dir poco SPETTACOLARI!!!
__________________
Gasse!!!!
xgiulianox Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 20:57   #115
fabio imbimbo
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 34
fabio imbimbo ha disabilitato la reputazione
Post

Purtroppo è andato tutto male;cominciando dalle prove. Si è rotto un manicotto dell'acqua e quindi prove finite. In gara 1 ps da tartaruga per tastare il terreno, 2 ps ancora più tartaruga x problemi di temperatura, 3 ps quasi fermo x testata in ebollizione. Cmq è giusto ringraziare il grande Saverio Ricciardi, che ha preferito lavorare tutta l'estate x andare in ferie in questo periodo ma non x spassarsela ma x organizzare il rally. Un grazie anche a Davide, Andrea e gli altri che in questo momento mi sfuggono ma mi perdoneranno......spero......!
Ciao ragazzi.
fabio imbimbo Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 21:00   #116
oneOone
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 212
oneOone ha disabilitato la reputazione
Post

Complimenti a tutti, e scusatemi se sono un pò ......., anche al mio pilotone, che per la prima volta ha (abbiamo) vinto la classe, avendo anche un pizzico di fortuna, il che non guasta [img]smile.gif[/img] , anche perchè il patron DGS non gli ha polverizzato le p........
Ringrazio per l'interessamento il mitico Scarabeo.
Complimenti anche ad un altro esponente della famiglia Evangelista, per l'ottimo risultato ottenuto in questa gara, coadiuvato da Cardillo.

Un grande arrivederci al Rally del Lazio, compresi i polemici

[ 10.10.2005, 21:03: Messaggio modificato da: oneOone ]
oneOone Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 21:07   #117
oneOone
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 212
oneOone ha disabilitato la reputazione
Post

Caro fabio, spero ci si riveda al Rally del Lazio, e comunque sù di morale, nulla è perduto, basta crederci fino in fondo
oneOone Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 21:12   #118
oneOone
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 212
oneOone ha disabilitato la reputazione
Post

Paolo F., visto che i borlotti della ditta "SCHIOPPETTA" hanno funzionato!!!!!, pensa che vapiano, ha mantenuto giù il gas nella PS6, per arrivare subito al fine prova,e quindi poter scaricare la tensione (protttt....protttttt....sbadapranchete...sdenghet e) in un cespuglio da me segnalato già nelle ricognizioni [img]tongue.gif[/img]

Vapià..., al Lazio tripla razione di borlotti, con annesso peperoncino calabreseeeeeeee [img]tongue.gif[/img]
oneOone Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 22:06   #119
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Post

Un ringraziamento particolare ad Alberto per i graditi complimenti. Comunque una bella gara con un 4 posto di n2 e 17 assoluti anche se una errata scelta di gomme ci ha impedito di esprimerci al meglio. Complimenti al vincitore Mario Testa ad Ivan Pisacane vincitore del gr.N.Arrivederci alla prossima.
Cristian Quarta Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 22:19   #120
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Post

...ma le classifiche 'ndo stanno?
Mosk Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006