Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-04-03, 18:24   #106
Spat.JR.
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 293
Spat.JR. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma quante domande!!! Pensate a correre e divertirvi, almeno voi che potete!
X me ci vuole ancora un pò di tempo purtroppo.... [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] CIAO e in bocca al lupo a tutti!!!
__________________
www.nofearteam.it
Spat.JR. Non in Linea  
Vecchio 10-04-03, 18:34   #107
FIUS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 955
FIUS ha disabilitato la reputazione
Predefinito

BEN DETTO !!! Domani non sarò ON-LINE...al mattino ultimi preparativi e al pomeriggio ricognizioni...
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!! E CHE IL TEMPO SIA CON NOI !!! [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]

FIUS
FIUS Non in Linea  
Vecchio 11-04-03, 10:53   #108
TheHawk
Member
 
Iscritto in data: Apr 2003
Messaggi: 366
TheHawk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao 309, come cosa ci faccio da queste parti...
L'ultimo bollettino meteo che ho sentito questa mattina parlava di cielo coperto tutta la giornata di oggi (venerdì) senza precipitazioni, per sabato invece cielo coperto con parziali schiarite mentre domenica tempo bello su tutta la Lombardia! [img]smile.gif[/img]
Per le ricognizioni occhio ragazzi, esponete bene le schede di ricognizione perchè i commissari che ci saranno sulle PS saranno inflessibili e severissimi io ne so qualcosa!!!
Ciao e buon divertimento a tutti.

PS: Lele dove sei a vedere il rally?
TheHawk Non in Linea  
Vecchio 11-04-03, 11:13   #109
OBE
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 86
OBE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

vista la "diabolica" potenza del mezzo ....spero in condizioni "APOCALITTICHE" !!!!!
__________________
.
.
.

AIUTACI A COMBATTERE IL DOPING.......UCCIDI UN CICLISTA !
.
.
.
OBE Non in Linea  
Vecchio 11-04-03, 11:37   #110
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

O mio Dio!! La neve! Le strade saranno bagnate e magari si scivolerà!!
EM Non in Linea  
Vecchio 12-04-03, 02:20   #111
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Oggi pioveva alla grnade verso le 23,sul cuvignone risplendeva ancora binachissima la neve,i primi km di deiscesa erano una saponetta....azz speriamo bene
Macs
Gigante Buono Non in Linea  
Vecchio 12-04-03, 10:08   #112
martello
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 85
martello ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io sto arrivando, tra poco parto
__________________
martello
martello Non in Linea  
Vecchio 12-04-03, 21:04   #113
cutolo team
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 187
cutolo team ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Un grosso in bocca al lupo all'equipaggio Brognaro-Meneghini.Se le strade sono bagnate Raf andra' piu' forte come è già successo in passato! Forza "ZIO Ma", son sicuro che non mi farai rimpiangere sul sedile di destra Io resto a riposo "forzato"
cutolo team Non in Linea  
Vecchio 13-04-03, 01:10   #114
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Prima tappa .... ci siamo divertiti
Seconda tappa?Ve lo dico domani sera....
Per chi è in giro,fatevi vedere N° 20
Macs
Gigante Buono Non in Linea  
Vecchio 13-04-03, 14:55   #115
MELI
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 80
MELI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ieri ero sulla prima ps a circa 5 km dalla fine, musti dava 5 sec a saglio che a sua volta distruggeva tutti gli altri e rifilava 15 sec a tutti . Oggi apro le classifiche su internet e me lo trovo 6 dietro a quelli che a mio avviso erano dietro anni luce.
poi la prova viene sospesa e probabimente viene calcolato il tempo imposto.
come e' che viene calcolato per ritrovarsi cosi dietro visto che per conto mio era cosi avanti
MELI Non in Linea  
Vecchio 13-04-03, 16:33   #116
Fraggio
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 238
Fraggio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Scusa Melingiana, ma che classifiche hai visto? Perché sul sito del rally sulla prima prova a Musti è stato dato il miglior tempo. il tempo di riferimento per calcolare il tempo imposto è stato quello della seconda prova (vinta da Musti): se fai due calcoli vedi che torna anche il tempo di Saglio sulla prima!!!

Ciao a tutti!!! [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
Fraggio Non in Linea  
Vecchio 13-04-03, 19:54   #117
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Eccomi di ritorno dal Varese...
Purtroppo, per me la gara non è nemmeno iniziata!!
Prima la macchina non partiva, poi, quando finalmente si mette in moto, facciamo uscire dalla tenda per andare alla partenza e la pompa dell'idroguida pensa bene di rompersi...I meccanici cercano di cambiarla nel più breve tempo possibile ma ormai siamo in ritardissimo. Ci lanciamo ugualmente verso la partenza ma poco prima di arrivarci, un problema elettrico fa spegnere la macchina e lì restiamo! Ma porca miseria!! Tutte le aveva addosso quella macchina!! Peccato perchè avevamo provato bene e si poteva fare una bella gara...
Sarà per la prossima, sperando almeno di riuscire a vedere il palco di partenza!!
Zizzo Non in Linea  
Vecchio 13-04-03, 21:06   #118
Laninger
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 86
Laninger ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Volevo complimentarmi con Musti-Cobianchi che, come avevo pronosticato in precedenza [img]tongue.gif[/img] , hanno vinto .
Appuntamento a martedi in scuderia....
Laninger Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 00:10   #119
Ale
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 709
Ale ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grandissimi MUSTI-COBIANCHI....
Gara splendida...prima volta che facevano questa gara....eccezionale....e da buon veggente avevo visto bene....e alla fine parole parole parole....ma ciò che conta è il tempo...e il manico del pilota....
Qualche bene informato dava Saglio a metà prova del Cuvignone con 2 secondi di vantaggio su Musti che da metà prova fino a quasi in fondo gliene rifilava 7.....!!!!
La storia del tempo imposto ha penalizzato un po' tutti e Musti è stato favorito ieri, Roncoroni invece è stato maggiormente favorito oggi....Ho appena rivisto il camera-car dei vincitori...e devo dire che l'ultima prova è stata favolosa...Complimenti quindi ai due piloti della Scuderia Alberti-Caffex e complimenti agli avversari per la splendida gara....BalboClio 4 macchine ai primi 4 posti....missili....
Martedì tutti in scuderia Alberti a vedere cameracar, immagini e a festeggiare questa affermazione...
Concludo con un plauso al navigatore Enrico Cobianchi....quinta gara della sua carriera e 3 primi (Vigneti,Costa Romagnola e Varese) e 2 secondi posti (Pavia,Bobbio)...
Un saluto a Gigante Buono a cui ho montato il cameracar e a cui ho rotto un po' le scatole...complimenti al suo pilota per i passaggi spettacolari!!!!
Ciao a tutti!
Ale - RACE MOVIE
Ale Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 00:36   #120
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie Ale,di certo nn mi hai rotto le balle,anzi...è stato un piacere scorrazzare la vostra telecamera,ma la prossima volta microcamera sul tetto
Volevo soltanto ringraziare tutti quelli che in questi 2 giorni mi han permesso di passare 2 bellissimi giorni,la nostra grande assistenza,l organizzazione,il mitico Roberto Ledda,gl amici,gl aversari(soprqattutto i soci di classe)e commissari...a proposito di commissari,una dedica speciale va per quello rimasto contuso sulla PS1,so che è in ospedale,mi han detto che sta "benone",vorrei mandargli i miei saluti(se qualcuno può lo faccia)ed un grande in bocca al lupo,è grazie a gente com elui che i Rally vivono ancora.
Il piu grande grazie va a 2 persone ed un virus Duca Conte dell auricolare Ing. Lamberti GRAZIE e grazie anche alla povera Betty ed alla sua amica tracheite
ripigliatiiiiiiiiiiiii che domani arrivo per gl adesivi
Macs
Gigante Buono Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006