Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-04-07, 22:54   #106
telaista
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 366
telaista ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Marco:un passaggio la sera a Pistoia sarebbe bello,magari far partire la gara un pò prima,(in montagna a 1000 metri alle 21 "e c'è freddo" e tutti gli anni ci piglio la bronchite ) .....cmq tutti "e un s' accontentano mai ".....sulla stampa locale di lunedì un lettore (uno) ci da di "selvaggi" perchè è stato parcheggiato nelle aiuole (c'è tanto di foto di un fuoristrada,..era di un "rallysta"?.. mah)...se lo potevano risparmiare quel trafiletto....con affetto.. by..tela!!!
telaista Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-04-07, 22:56   #107
telaista
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 366
telaista ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Marco:un passaggio la sera a Pistoia sarebbe bello,magari far partire la gara un pò prima,(in montagna a 1000 metri alle 21 "e c'è freddo" e tutti gli anni ci piglio la bronchite .....cmq tutti "e un s' accontentano mai ".....sulla stampa locale di lunedì un lettore (uno) ci da di "selvaggi" perchè è stato parcheggiato nelle aiuole (c'è tanto di foto di un fuoristrada,..era di un "rallysta"?sicuri?.. mah)...se lo potevano risparmiare quel trafiletto....con affetto.. by..tela!!!
telaista Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 00:22   #108
555wrc555
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 583
555wrc555 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Se parlavano di fuoristrada è capace che fossero i 4x4 raduno... io li ho visti scorrazzare per i boschi a fine ps di Casore! Chissà se è stata una manifestazione parallela che voleva disturbare, spero proprio che non sia stata fatta per questo, altrimenti siam messi proprio male
__________________
WRC
555wrc555 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 09:35   #109
SOCIA
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 44
SOCIA is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da emi10
sono passati tre giorni dalla fine di questo rally ed è venuto il momento x i dovuti ringraziamenti.......
__________________________________________________ _____________

ringraziamo tutti gli sponsor e persone che ci hanno dato una mano x realizzare questo sogno.........
ps. (nn scrivo tutti i nomi in specifico se nò finisco domattina )
ringraziamo GINO MIEDICO e la GIMA auto sport MARCO e PAOLO
poi un ringraziamento particolare và alle nostre fidanzate xche' x questo rally ci hanno sopportato piu' del solito...... DENISE-SONIA siete uniche....... poi da nn dimenticare la nuova scuderia VALDELSA corse e PEO..... e poi io voglio dire grazie al mio pilota CRISIAN FATTORINI che mi ha fatto godere x la sua guida spettacolare e credo che nn sia stato facile x lui guidare quel mostro anche se ad un certo punto della gara guidava la C2 come un N2 sempre di traverso e poi x quello che mi ha detto a fine gara.......
grazie a tutti.....

(chiedo scusa in anticipo se ho dimenticato qualcuno x i ringraziamenti..... )

Grazie e te........
SOCIA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-07, 14:37   #110
frame
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
frame ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Su www.rallyeracing.it il primo video di Pistoia. Nei prossimi giorni ne seguiranno molti altri ed altrettanti cameracar.
__________________
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web
frame Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-07, 15:54   #111
emi10
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 378
emi10 is on a distinguished road
Talking Cose Mai Viste............

alle verifiche del rally un uomo un mito nn che il boss SMD è stato visto e ripreso mentre agile e garzelloso và vicino ad un 106 N2 di un amico comune
e furbamente gli smonta un parafanghino............ dopo essere stato scoperto dal sottoscritto e mugnani che lo riprendeva ci hà minacciato molto brutalmente con propio quel parafanghino rubato.............
(frequentando certa gente stai diventando come loro.... RABBINO)
__________________________________________________ ______________
GRANDE SILVANO SEI IN NUMERO UNO

Ultima Modifica di emi10 : 27-04-07 15:57.
emi10 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-05-07, 13:05   #112
frame
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
frame ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Per problemi di programmazione la puntata di Rally & Racing sul Rally Città di Pistoia non è andata in onda quando dovuto. La direzione di TVL ci ha informato che una replica andrà in onda Domani ( domenica 13 ) alle 10.00 di mattina, per chi vuole e può seguirla. Inoltre comunque tutti i servizi sono disponibili su www.rallyeracing.it. Buona visione.
__________________
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web
frame Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-05-07, 15:25   #113
telaista
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 366
telaista ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Infatti frame; sono già due venerdi che
la trasmissione nn va in onda alla sua consueta ora (23,30 circa) ed è sparita anche dal palinsesto dei programmi sul televideo di TVL.Cmq avevo da poco tel in redazione per avere info su ciò e un giornalista mi ha confermato domattina ore 10 e in replica mercoledi ore 14.40.Un grazie a te frame e a tutto il team PRO-BIKE per i filmati che ci mettete a disposizione e complimenti per la trasmissione,vi seguo sempre,l'unica in e per la Toscana!!!

..saluti tela..by..alex@group..
telaista Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006