|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-01-07, 11:28 | #1216 |
Member
Iscritto in data: Nov 2005
|
shhhhh c'è gente che ha sonno qua....
29-01-07, 11:37 | #1217 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
Guido, pensavo di vederti Sabato sera scorso alla cena della Scuderia, invece niet
|
29-01-07, 11:39 | #1218 |
Senior Member
|
Primariooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo
è entrato Guido La Vespa nel manicomio, potresti sempre assumerla, fa l'infermieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
29-01-07, 12:22 | #1219 |
Member
|
si si so che c'era la cena della scuderia ma sono rimasta a Bologna ma se sapevo che c'eri anche tu venivo a far bisbocce
29-01-07, 13:18 | #1220 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2003
|
Ci sonooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh.......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i.........ma questa scopa dopo il 6 gennaio è impazzitaaaaaa!!!!!! Volevo riutilizzarla per fare un ingresso stratosferico-originale-fantasmagorico in Manicomio, ma non riesco a gestirla! Aspettate...ecco......ora sembra essersi calmata.....mò scendo! Allora cosa combinate?...io sono reduce da un ritiro prolungato in Tibet... ...problemi esistenziali.....e io ne ho moooooltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! CHICCO bgiorno anche a te dalla toscanella!!!! I camici con questo freddo sono troppo minimalisti , possiamo venire a lavoro con jeans e mega pile.....qua fa freddoooooo!!!Inutile crearci queste divise e poi voler risparmiare sul riscaldamento!!!Non potete farci questo!! MACS trova una soluzione per favore!!!O andiamo tutte e due in cantina da Winnie ad ubriacarci, almeno il vino ci riscalda!!!
29-01-07, 14:25 | #1221 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2005
|
Cara ELI, se vuoi ti scaldo io!!!
29-01-07, 14:52 | #1222 |
Member
Iscritto in data: Nov 2000
|
Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bollenti news... Ci vorrebbe proprio un ritiro in cantina da Winnie, dicono che il vino abbia delle qualità stratosferiche per quanto riguarda il fare chiarezza sul genere umano...
Chicco vi ho bidonato ma c'era qualcosa di moooooooooooooolto importante da fare... ora dovrei essere rinsavita!!! Primario, ti prego vedi di esaminare il caso delle ns. divise, qui comincia a far veramente freddo e poi... non mica che le tue infermiere preferite finiscano a letto con l'influenza ?!? Se no qui chi manda avanti la corsia?!? |
29-01-07, 15:16 | #1223 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
Dany sei perdonata dopo quello che mi hai enunciato.............perdono perdono................ sisisisisi..........uahuahuah.......
I camici restano quelli e basta.........ne jeans ne pile............... mi.....mi....bla.....bla.......Uffff...... a disposizioine avevamo solo quelli. Ora state lontane dalla cantina Winnie si deve concentrare e non ha bisogno di donzelle che girano mezze gniude.............poi si agita.......urcaaaaaaaa e che agitazione........ Bene caro Macs so perfettamente che questa settimana sei in fase concentrazione, ma prendi provvedimenti non riesco piu' a tenerli...... Me ne vado Ciauuuuuuuuuuuuuu matti......
29-01-07, 16:51 | #1224 |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
29-01-07, 16:59 | #1225 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2005
|
29-01-07, 17:33 | #1226 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
Ocio voi due che vi controllo.........
29-01-07, 18:38 | #1227 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
La divisa delle infermiere...mumble
Allora,per risolvere la questione del freddo direi di rimanere con la mini divisa super sensual sexy and trick e trank ma...onde evitare il vostro congelamento,e nel contempo riportare un pò d'ordine,direi che Geno e Paradise se ne vanno in soffitta a spalar carbone nella caldaia,la temperatura del manicomio verrà innalzata fino ai 27°....quindi tutti nella super jaku che ricomincia l estate Chicco,concentrache???? Non conosco Macs |
29-01-07, 19:02 | #1228 |
Senior Member
|
Macsssssssssssssss, sabato sera ero a cena con un tuo amico navigatore varesino, ha traghettato ed è venuto in piemonte a portarsi a casa i premi della lotteria (collants da donna)
|
30-01-07, 07:19 | #1229 |
Member
|
Nooooooooooo i collant da donna mi servivanooooooooo
30-01-07, 09:29 | #1230 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2000
|
Pochi mazzi .... visto l'affollamento in cantina ... chiedo , anzi pretendo il cambio delle divise per le infermiere ...
ocio al link http://www.cinderella.it/foto/visualizza/1798.JPG indi per cui .. " ai materassi !!!! " ... con relativa difesa delle scorte di vino fino a quando il CSN del manicomio nn avra' deliberato e stanziato fondi per l'acquisto delle nuove uniformi !!! ciao brutti PS .. Charlie e Chicco ce l'hanno piccolo !!!! .... auahuahuaua |