Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-07-07, 10:57   #1216
il numero 1
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2001
Messaggi: 1,364
il numero 1 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

se una classifica ufficiale nn esiste per reclami vari comunque i tempi delle ps si potevano anke mettere pare ke silva sia il vero vincitore del rally tempi alla mano.... ke in una corsa del genere ci siano inizi prova manuali ha del ridicolo forse si stà esagerando con manifestazioni contingenti ke con i rally hanno poco a ke fare nn vorrei ke a livello organizzativo tutte queste cose distolgano attenzione al vero evento ke conta cioè il rally...
il numero 1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 11:10   #1217
Stepunk
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 481
Stepunk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non so se il mancato funzionamento del semaforo sia da imputare all'organizzatore o ai cronometristi, così pure non so di chi sia colpa il mancato funzionamento delle classifiche in tempo reale... Certo però che sul sito del rally non è apparso neanche un comunicato che aggiornasse sull'andamento della gara e tuttora non sappiamo chi ha finito il rally e in quale posizione, personalmente ritengo questa una gravissima mancanza, per un rally di questo livello.
Stepunk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 11:11   #1218
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

sono rosso come un peperone ma è meritato vedere 5 ps

1. le classifiche? meno fig*e e più professionalità no eh?

2. complimenti a musti-silva-botta...veramente BRAVI!!

3. grazie galli...ormai ci siamo abituati ....quanti rally ha fatto quest'anno? svezia fuori-norvegia arrivato -portogallo arrivato ma macchina mezza distrutta -oltrepò ritirato dopo diverse forature eppure gli altri (i primi davanti) avevano 4 ruote normali anche loro....sulla primo giro della penice è arrivato con il paraurti sotto la macchina....il distaccamento del paraurti è provocato da una foratura? pensavo che si staccasero solo i parafanghi
sono veramente molto....ma molto deluso da galli!!!!
non serve la spettacolarità se poi il risultato non c'è....e qualcuno se n'è accorto
ripeto....delusione al 1000 per mille e quando è arrivato sulla scaparina in quelle condizioni mi sono cadute le pa*le!!

4. rally spettacolare, strade sporchissime, veramente molto selettivo....e si è visto
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE

Ultima Modifica di chry : 22-07-07 11:16.
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 11:12   #1219
www.racem.3000.it
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 718
www.racem.3000.it bassa
Predefinito

le classifiche si possono trovare tutte nel sito Acisport.
__________________
>>> Foto RONDE SOAVE & COLLI TREVIGIANI su www.racem.tk <<<
www.racem.3000.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 11:12   #1220
stafdema88
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 338
stafdema88 is on a distinguished road
Predefinito

niente classifiche ma in compenso vedere a salice alice ricci nn è da tutti i giorni!! hhihihihih
stafdema88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 11:20   #1221
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Claudio
Per quanto riguarda le classifiche che ho esposto quelle erano fino alle 23.00 quando i pc dei crono sono stati spenti.

Ah,perché li avevano almeno accesi i pc?
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 11:22   #1222
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito Classifiche

http://www.acisportitalia.com/ACISpo...y%20Asfa lto&
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 11:23   #1223
Stepunk
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 481
Stepunk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da www.racem.3000.it
le classifiche si possono trovare tutte nel sito Acisport.
Finalmente! Lo sapevo che avevo fatto bene a rinnovare anche quest'anno la tessera ACI!
Stepunk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 11:26   #1224
PGS2
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 142
PGS2 is on a distinguished road
Predefinito

Personalmente trovo un errore criticare l'organizzazione di questa gara.

Le procedure di partenza ps sono di competenza dei cronometristi, non dell'organizzazione. Se un semaforo si rompe ed i crono in questione si sono dimenticati come si dava il via manualmente fino a qualche tempo fà che colpa ne ha l'organizzatore?
Riguardo le classifiche non mi pronuncio in quanto non ho idea di chi sia la responsabilità della mancata esposizione, anche se personalmente credo che vi sia più colpa della FICR che non dell'organizzatore.

Cmq sia, io invece mi sento di fare tanti complimenti all'organizzazione per aver creato un EVENTO mediatico così coinvolgente intorno al rally.
Se tutti i rally fossero in grado di fare questo, credo che forse sarebbe più facile per tutti reperire sponsorizzazioni.
PGS2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 11:29   #1225
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito x chry

scusalo se per stare al passo degli altri doveva rischiare il doppio avendo una macchina nettamente inferiore a quelle dei primi...e scusalo se ogni gara che fa deve adattarsi ad una macchina nuova...avesse avuto almeno la xsara o la subaru dell'aimont avrebbe fatto sicuramente meno fatica...
Secondo me le cause delle forature sono o sfiga o troppa irruenza nei tagli per cercare di fare i tempi...
Ma da fuori sono sempre tutti campioni del mondo a criticare gli altri...
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 11:32   #1226
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

speriamo allora che dal prossimo anno si appoggino a cronometristi più validi altrimenti serve a poco mettere in piedi tutto quel cinema se poi vengono a mancare le basi...
Posso capire un problema tecnico ma è assurdo non essere ancora riusciti a risolverlo ad oggi...
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 12:11   #1227
Ele the Pooh
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 782
Ele the Pooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Gran bella gara...e soprattutto gran bella giornata!!! compagnia stupenda...tante sane risate...tanto sole (i risultati difatti si vedono! sono ustionata!)....che si vuole di piu dalla vita ???!!!!??????
__________________
Nel dubbio tieni giù
Ele the Pooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 12:12   #1228
stafdema88
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 338
stafdema88 is on a distinguished road
Predefinito

in effetti la makkina del gigio nn mi sembrava un fulmine di guerra... xò cavolo lui è anke l'unico ke corre nel mondiale!! io preferisco astenermi da valutazioni in quanto mi ritengo un ***** ke se avessi un mezzo così nn saprei neanche accenderlo xò 4 passaggi (2 shake e 2 prove) e solo 1 spettacolare,gli altri tutti molto pulito diciamo non mi ha entusiasmato ma io lo dicevo da anni ke nn avrebbe mai e poi mai vinto neanke cn la makkina a posto hihihihi
io mi sarei giocato tutto su musti e nn mi sarei sbagliato di molto anke senza penalità
altra cosa.. mi piace troppo la aston martin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stafdema88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 12:17   #1229
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

zizzo....mah guarda....è un pilota da mondiale no?? allora faccia il pilota da mondiale....ah giusto non aveva la xsara o la subby....magari se aveva la C4 vinceva ...anzi no C4 perchè si avrebbe dovuto adattarsi.....botta invece era una vita che guidava una 307...eppure andava alla grande!!!

che discorsi sono??
aveva una focus 02....aveva fatto test....aveva le carte in regola per vincere a mani basse tranquillamente proprio perchè è un pilota da mondiale....

mi ha nuovamente deluso e ti parla uno che è un super tifoso di galli
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 12:41   #1230
falco127
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 33
falco127 is on a distinguished road
Predefinito

mi permetto di aggiungere un mio commento........
oggi forse più che anni fà conta solo il dio denaro.......ci sono molti piloti giovani e molto bravi che hanno la sfortuna di non avere "solo" i mezzi finanziari ma farebbero sicuramente bella figura su vetture importanti.
Guardate l'età media sei piloti di grido......questo dimostra molte cose.....nessuno investe seriamente sui giovani e così non abbiamo piloti a livello mondiale!
Un esempio pratico, in Francia il trofeo Suzuki in caso di vittoria garantisce un campionato importante ma solo a un vincitore Francese, e il tutto è organizzato dalla federazione.
Forse non è il posto giusto dove scrivere, questo vuole essere solo un commento ai risultati di Galli di cui tanto parlate......
Pronto ad essere smentito...un saluto a tutti
falco127 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006