Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > d) Sondaggi
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-07-07, 10:33   #1231
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CHRIS_0+
Per la serie "Giovani promesse...sincere!"
Giacomo sei semplicemente F A N T A S T I C O !!!!Adesso vado a vedere se c' è qualche altra tua chicca sul topic "Prove regolamentate....chi le rispetta?"

grazie chris se sono fantastico ma a me piace fare il navigatore...
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-07-07, 11:28   #1232
WRC EXPRESS
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 586
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Giacomo
grazie chris se sono fantastico ma a me piace fare il navigatore...

Grande Giacomino!!!!!! continua così!!!!! il sedile di destra è solo questione di tempo.....
__________________
Hobby belli??? Musica Donne e Rally www.sharkrallyteam.net
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-07-07, 11:51   #1233
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originariamente inviato da WRC EXPRESS
Grande Giacomino!!!!!! continua così!!!!! il sedile di destra è solo questione di tempo.....


ci mancano altri e 3 anni e poi si parte subito
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-07-07, 13:23   #1234
big Andrea
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 1,218
big Andrea ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non so se buttarla sul ridere anch'io o piangere...
__________________
Focs
big Andrea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-07-07, 14:04   #1235
WRC EXPRESS
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 586
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Talking

Visto che se parla de pubblico durante le ricognizioni....Venerdì prima del Rally di Ceccano....Passiamo sulla p.s di ceccano a fare l'ultimo passaggio, poi qualcosa non ci quadrava e a metà prova siamo scesi e a piedi siamo tornati un paio di curve indietro, per dare un occhiata senza intralciare il traffico....Ripassiamo le note a piedi e arrivati alla Destra 3 dove ci eravamo fermati, io dico al mio pilota "Va bene così questa tanto c'è la rete sul ciglio..." uno spettatore delle ricognizioni esclama...."E' Metti Taglia, che è pericolosa questa...." io: "Si infatti mi serviva la rete per il giardino di casa!!! che personaggi!!!
__________________
Hobby belli??? Musica Donne e Rally www.sharkrallyteam.net

Ultima Modifica di WRC EXPRESS : 27-07-07 14:08.
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-07-07, 15:56   #1236
Volumex
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 410
Volumex ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Giacomo
sono un ragazzo di 14anni che ogni tanto faccio il naviga a mio zio per le ricognizioni nn autorizzate...


Alla faccia dell'omertà!!!!
Volumex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-07-07, 19:22   #1237
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

Giacomo rulez!
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-07-07, 20:18   #1238
kpl
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 28
kpl is on a distinguished road
Predefinito

2 chiecche Fresche fresce dal coppa città di lucca (ps 2, montefegatesi).
1° chicca: una tipa di fronte a me seduta dove dovevo starci io, visto che s'era preso dalle 4 del pomeriggio, al passaggio della seconda Evo, in staccata piena (avete presente il classico rumore della evo quando lascia il gas?), se ne è uscita con: "Se continua a scoppiettare in questo modo alla fine della tappa la buttan via"... Tutti i presenti a ridergli in faccia e lei continuava a sostenere che era vero... Beata gioventù
2° chicca: A un certo punto arrivano 3 spettatori che richiedono al commissario vicino a noi l'intervento dell'ambulanza perchè un spettatore si era fatto male a un piede... L'altro commissario alla radio se ne esce con la frase: "e digli e che bevano meno vino sti *******... P.M." e l'altro gli fa "ma penso che di vino ne abbia bevuto a sufficienza nei sui 80 anni di vita." e l'altro gli ha risposto "ma invece di venire a bacare il ***** qui, nn se ne poteva stare a geriatria, vecchio di m." Beati udg
kpl Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 09:43   #1239
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ultima chicca???


Rovels che fa il naviga........
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 10:05   #1240
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da kpl
2 chiecche Fresche fresce dal coppa città di lucca (ps 2, montefegatesi).
1° chicca: una tipa di fronte a me seduta dove dovevo starci io, visto che s'era preso dalle 4 del pomeriggio, al passaggio della seconda Evo, in staccata piena (avete presente il classico rumore della evo quando lascia il gas?), se ne è uscita con: "Se continua a scoppiettare in questo modo alla fine della tappa la buttan via"... Tutti i presenti a ridergli in faccia e lei continuava a sostenere che era vero... Beata gioventù
2° chicca: A un certo punto arrivano 3 spettatori che richiedono al commissario vicino a noi l'intervento dell'ambulanza perchè un spettatore si era fatto male a un piede... L'altro commissario alla radio se ne esce con la frase: "e digli e che bevano meno vino sti *******... P.M." e l'altro gli fa "ma penso che di vino ne abbia bevuto a sufficienza nei sui 80 anni di vita." e l'altro gli ha risposto "ma invece di venire a bacare il ***** qui, nn se ne poteva stare a geriatria, vecchio di m." Beati udg
sempre al Lucca sulla fine ps 1
mentre ero lì con un'amico a prendere i tempi con il cronometro un ragazzo mi fa
"ma per sapere quando partono c'hai un amico che all'inizio p.s. ti chiama per dirti il momento preciso per dare il via al cronometro?"
io gli risposi "no guarda....si sa che partono precisi ad un minuto uno dall'altro....mi prendo un riferimento qui e vedo se la macchina dopo ci passa qualche secondo prima o dopo di un minuto e così vedo i distacchi"
fatto sta che gliel'ho spiegato tre volte ma quando è andato via non aveva ancora mica capito....
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 11:06   #1241
neim4
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 415
neim4 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ieri mattina, allo sprint di Scorzè, al passaggio di una 124 spider in livrea Totip un tipo esclama: "Questa è gruppo A!" (Mi sono subito preoccupato).
Il commissario gli chiede: "Tu andresti a rovinare macchine così belle in gara?" Risposta del personaggio: "Certo! E terrei giù tutto! E se si rompe, via... ne compro un'altra!!" A quel punto non potevo proprio sentirne ancora e me ne sono andato...
__________________
http://www.emozionerally.it
neim4 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 11:10   #1242
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dall'Oltrepò...

A metà ps Rossetti i S1600 passano con buchi e distacchi differenti uno dall'altro...
Un ragazzo chiede all'altro..."Ma le macchine partono in ps col distacco che hanno in classifica??"

Certo!!Se due WRC hanno 6decimi di distacco le mettono a fianco e partono una dietro l'altra...simil gara di sparo...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 11:13   #1243
Intrepid
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 2,236
Intrepid ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ieri al vesime ne ho sentite veramente troppe da 4 ragazzi del paese insieme al padre di uno di loro.. faccio mente locale e oggi scrivo..
__________________
'celera!!!!

SERVIZIO CAMERACAR
www.lucavideo.com
Intrepid Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 11:55   #1244
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da neim4
Ieri mattina, allo sprint di Scorzè, al passaggio di una 124 spider in livrea Totip un tipo esclama: "Questa è gruppo A!" (Mi sono subito preoccupato).
Il commissario gli chiede: "Tu andresti a rovinare macchine così belle in gara?" Risposta del personaggio: "Certo! E terrei giù tutto! E se si rompe, via... ne compro un'altra!!" A quel punto non potevo proprio sentirne ancora e me ne sono andato...


Gli chiedi se me ne compra un paio anche a me???
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 13:10   #1245
Delta_S4
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,513
Delta_S4 is on a distinguished road
Thumbs down

Invece ieri al vesime ne ho sentita una da una persona che non mi sarei mai aspettato..... Prima dell'inizio della PS3 la commissaria ci viene a dire che io e il resto del pubblico eravamo in una zona pericolosa, ovvero io dietro a un albero di 30-40 cm di diametro e il resto su uno spiazzo ad ingresso e sulla curva con un fosso a fare da divisore e che dal piano della strada si sopraelevava.... Al che ci consiglia di metterci ad interno curva, per laprecisione in un tratto dove si arrivava da una curva a sinistra, breve rettilineo con dossetto e curva a destra (la curva incriminata).... Piccolo problema la zona all'interno della curva a destra era sotto il piano della strada e vista anche la configirazione del pezzo era molto più probabile che le auto ci silurassero all'interno curva che ad esterno ..... Poi per fortuna è arrivato il suo collega che ci ha detto di metterci solo un po più indietro....

Proprio vero che l'ultima regola (ma non per questo la meno importante) di tutti i regolamenti non viene applicata.... Quella del buon senso
__________________
LANCIA FOREVER

COL SCIUC OL BAGNA TENG SPALANCA
SE SEI INCERTO TIENI APERTO
LA VIOLENZA E MAGGIORE SE LA TRAZIONE E POSTERIORE
IL MONDO E DIVERSO SE LO VIVI DI TRAVERSO
Delta_S4 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006