Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-08-07, 23:34   #1261
ReRallyTeam
Senior Member

Iscritto in data: Apr 2005
ReRallyTeam ha disabilitato la reputazione
Predefinito

lui: ha una penna nelle mutande; lei: cosa ci fai con una penna nelle mutande? lui: nel caso che non vengo ti scrivo...

ReRallyTeam Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-08-07, 23:36   #1262
Intrepid
Senior Member

Iscritto in data: Aug 2004
Intrepid ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Papà... papà... ma i drogati sono fatti come noi? - Di più... di più!

SERVIZIO CAMERACAR
www.lucavideo.com
Intrepid Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-08-07, 23:43   #1263
andrea gdt
Senior Member

Iscritto in data: Jun 2003
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Talking

La vedova di D Alema si incontra con la vedova di Prodi e con la vedova di Bertinotti per andare al funerale di Scalfaro. La fine della barzelletta non la ricordo, ma l' inizio mi sembra buono...
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-08-07, 23:44   #1264
andrea gdt
Senior Member

Predefinito

CHE FA BOSSI QUANDO FA L'AMORE CON SUA MOGLIE... !? LA LEGA
Vecchio 23-08-07, 23:45   #1265
andrea gdt
Senior Member

Predefinito

Un giornalista chiede a Totti: "Lei preferisce il cibo o fare qualche gol?" "Nun fa importanza...tanto mei mangio tutti e due!!!
Vecchio 23-08-07, 23:45   #1266
Intrepid
Senior Member

Iscritto in data: Aug 2004
Intrepid ha disabilitato la reputazione
Talking

questa la trovo geniale

A me piacerebbe fare quattro chiacchiere con l'inventore del T9, un giorno.
Me lo metterei davanti. Gli offrirei un tè. Lui è sicuramente uno che non beve alcolici, lui sarà per forza uno che beve tè e un sacco di caffé.
Gli offrirei dei pasticcini, anche. Aspetterei di vederlo addentare la ciliegia verde della frolla per bloccargli il polso e chiedergli:
- Ma ora, dimmi: come ***** ti è venuto di mettere "vi" come prima opzione al posto di "ti"?
Chi è che non ha mai ricevuto il famigerato sms ottocentesco "Vi passo a prendere stasera"?
E quando lui tossirà, si ingolferà, si batterà il petto e cercherà di arrivare con quella sua mano pallida alla tazzina di tè, io stringerei ancora di più la morsa e gli chiederei:
- E come ***** ti è venuto di mettere "paura" come prima opzione rispetto a "scusa"?? ... "Paura, ero senza credito!".
Chi è che utilizza la parola "paura" negli sms? A chi pensavi come utente ideale? A Stephen King? Dimmelo.
A questo punto ingollerei anch'io un pasticcino per ostentare nervosismo.
E perché (sputando briciole di pasticcino) quando scrivo "tu" mi viene fuori "tv"? Che prendi, le mazzette dalla Rai?
A questo punto lui cercherebbe di bofonchiare qualcosa. Io lo interromperei bloccandogli anche l'altro polso. Alla mia coinquilina oggi è arrivato un messaggio che diceva: "Ti rifaccio gli ampliodoti per il meraviglioso sorriso!"
- Cosa sono gli ampliodoti, testa di *******? I complimenti???
"Ampliodoti" n-o-n-e-s-i-s-t-e. Il tuo dizionario di ***** è pieno di parole che n-o-n-e-s-i-s-t-o-n-o. A questo punto gli toglierei la tazza davanti, mi alzerei e la metterei nel lavandino. Così, per fare massaia. Con voce ferma gli direi (magari strofinandomi le mani sul grembiule):
- Il mio amico si chiama Savior. Ok, ha un nome di *****, siamo d'accordo. Fatto sta che per colpa del tuo ***** di T9 lui non si chiama più Savior, che è un brutto nome, si chiama Pathos, che è peggio.
E per dirti quante vite hai incasinato. Il mio amico Bernardo. Ok, un nome di ***** anche quello, siamo d'accordo, infatti è amico di Savior. Bè il caro Bernardo stava tampinando una ragazza. Era riuscito ad avere il numero. Le stava mandando il primo dannato messaggio galante per rompere il dannato ghiaccio. Il messaggio diceva: "Vi va se stasera andiamo a mangiare qualcosa e poi andiamo a ballare? Vi porto a Testaccio, c'è il mio amico che mette i dischi. Vi riaccompagno a casa io".
E a parte che sembra scritto da Mozart. Ma a parte. A un certo punto lo spazio era quasi finito, per cui Bernardo non si firmò "Bernardo", si firmò "Bern".
Peccato che il messaggio sia arrivato firmato "Afro", a sottintendere un individuo con una ******* di due metri intenzionato a concludere degnamente la serata sul divano.
Ovviamente la ragazza in questione non si è mai più fatta viva, e Afro si è fatto un anno di pippe.
A questo punto mi risiederei e lo fisserei negli occhi.
Uno scrive aiuto. E fin qui. Poi gli diventa aiutò. E fin qui. Poi diventa bitum. Sì, esatto, bitum. Intendi bitume? Sì, intendi bitume. E allora se conosci la fottuta parola bitume, perché non mi prendi "*****"?? Secondo te c'è più gente al mondo che scrive "*****" o che scrive "bitume"!?
Poi direi:
- Oggi mi sento romantico: "Variazioni sul Ti amo".
1) "Vi con" (dislessia allo stato puro. Variante: un noto detersivo d'importazione)
2) "Vi amo" (un po' demodé, ma pur sempre efficace)
3) "Vi amm" (vi amm, vi amm, 'ncopp viamm ià)
4) "Ti bon" (nota bistecca)
5) "Ti anm" (un volgare insulto in foggiano)
6) "Ti coo" (...pulo)
7) "Ti bom" (bo)
8) "Ti ano" (vabè)
9) "Tg com" (mazzetta da Canale 5)
10) "Tg cnn" (notizie dal mondo).
Perché? Non? Vai? Da? Un? Buon? Psicologo?
Dovresti smettere di fare questo lavoro. Dovresti fare un lavoro che più ti si confà.
E a questo punto lo porterei al lavandino e gli farei lavare la tazzina.

SERVIZIO CAMERACAR
www.lucavideo.com
Intrepid Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-08-07, 23:45   #1267
andrea gdt
Senior Member

Predefinito

Capello a Totti: Insomma Francesco, chi conta di più in questa squadra, tu o io? Francesco risponde: non lo so Mistere, io conto fino a 1000 e lei?
Vecchio 23-08-07, 23:50   #1268
andrea gdt
Senior Member

Predefinito

Ahò, Totti! Ma perchè porti gli occhiali sul mento?
Totti: Me se abbassata la vista..
Vecchio 23-08-07, 23:52   #1269
andrea gdt
Senior Member

Predefinito

totti vede un nero dentro la bocca di un coccodrillo.. pensa un attimo e poi esclama:"aò an vedi sti negri, dicono che nun c'hanno na lira e poi se comprano er saccappelo de la lacoste!!!"
Vecchio 24-08-07, 00:47   #1270
Plucos®
Senior Member

Iscritto in data: Nov 2004
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-08-07, 09:47   #1271
[lisu]
Senior Member

Iscritto in data: Apr 2001
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

:d:d:d
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-08-07, 13:07   #1272
Plucos®
Senior Member

Iscritto in data: Nov 2004
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da andrea gdt
La vedova di D Alema si incontra con la vedova di Prodi e con la vedova di Bertinotti per andare al funerale di Scalfaro. La fine della barzelletta non la ricordo, ma l' inizio mi sembra buono...

Miticooooooooooooo Gdt
Questa è la più bella dell'intero topic
Grandeeeeeeee

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-08-07, 21:46   #1273
alberto84
Member

Iscritto in data: Aug 2005
alberto84 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Su un marciapiede passeggiano due illustri ortopedici. Dall'altro lato della strada un signore anziano cammina arrancando a gambe allargate. Il primo medico fa al secondo: "secondo me quel signore ha una malformazione ossea del femore". L'altro: "Manco per idea, quella è una semplice lombosciatalgia". Riprende la parola il primo: "Facciamo così scommettiamo un caffe, e glielo chiediamo; chi perde paga". Cosi i due medici attraversano la strada, e uno di loro chiede al signore: "ci scusi per il disturbo, noi siamo due ortopedici, volevamo sapere, per pura curiosità se le sue problematiche di deambulazione sono dovute a una malformazione ossea o a una lombosciatalgia". Il signore li guarda e risponde: "cari amici, vedo che abbiamo sbagliato in tre: anche io credevo di aver fatto una scurreggia, e invece mi son cacato addosso!"
alberto84 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-08-07, 02:48   #1274
andrea26
Senior Member

Iscritto in data: Mar 2007
andrea26 is on a distinguished road
Predefinito

Il sergente fa alla recluta:
- Non ti ho visto oggi, all'esercitazione in tuta mimetica!
- Appunto...
andrea26 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-08-07, 02:49   #1275
andrea26
Senior Member

Iscritto in data: Mar 2007
andrea26 is on a distinguished road
Predefinito

I commilitoni ne combinano di tutti i colori al povero Sgarozzi. Ma Sgarozzi niente. Subisce tutto in modo impassibile e non si ribella mai. Gavettoni di acqua gelata, indumenti nascosti, letto disfatto, servizio di guardia notturno che non gli spetta, eccetera. Niente. A Sgarozzi non lo smuove nessuno. Non riferisce neanche al Comandante. Un giorno un caporale gli dice:
- Da oggi la smettiamo con te, tanto non serve a niente, non ci dai nessuna soddisfazione. Ma toglimi una curiosità Sgarozzi, come hai fatto a subire impassibile scherzi per sei mesi?
Sgarozzi serafico:
- Avete detto che la finite? Bene, da domani smetto di cagare nel minestrone...
andrea26 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione