|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-09-07, 16:55 | #1321 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2003
|
Che diferenza c'e tra Prodi e un mantello? Nessuna, infatti tutti e due vivono sulle spalle degli altri!
|
01-09-07, 16:57 | #1322 |
Senior Member
|
Il figlio di Bossi si sposa con una siciliana. La notte prima delle nozze, il padre chiama a se' il figlio e gli dice: "Figliolo, voglio darti alcuni consigli importanti per domattina: 1) Devi arrivare in chiesa prima di tutti, perche' vedano che noi leghisti siamo i primi in tutto; 2) Durante il banchetto nuziale, fai servire razioni abbondanti, perche' vedano che noi leghisti non siamo spilorci; 3) Dopo il banchetto, varca la soglia di casa con tua moglie in braccio, meglio se con un braccio solo, perche' tutti vedano che noi leghisti siamo forti; 4) Dopo, posala dolcemente sul letto, perche' vedano che noi leghisti siamo dei veri gentiluomini; 5) E per ultimo fatti una pippa, perche' vedano che noi leghisti siamo indipendenti e autosufficienti."
|
01-09-07, 17:01 | #1323 |
Senior Member
|
Che differenza c'è tra il Titanic e l' Italia? Il Titanic è affondato con un iceberg mentre l'Italia con Prodi!!
|
03-09-07, 10:27 | #1324 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2001
|
:d
|
03-09-07, 11:06 | #1325 |
Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
In pullman di gay incrocia uno di nani. I gay urlano: abbasso la figaaaa! I nani rispondono: seeeeeee, magari!
03-09-07, 12:03 | #1326 |
Member
Iscritto in data: May 2006
|
:d :d :d :d :d :d
|
03-09-07, 14:47 | #1327 |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2005
|
anche se vecchiette spero vi facciano
Sapete qualè la differenza tra le melanzane e le donne ?......... Le melanzane sono buone alla parmigiana e le donne alla pe....na!!! ================================================= Due amiche si incontrano ed una domanda all'altra: te che sapone intimo usi? L'altra: Mah io uso un sapone neutro con ph 5,5 , perchè te cosa usi? La prima: io uso il collirio! L'altra: il collirio!!! e perchè il collirio? La prima: Perchè sono mesi che non vede un C***o!!! |
03-09-07, 15:28 | #1328 |
Senior Member
|
|
03-09-07, 15:30 | #1329 |
Senior Member
|
- Come si sente Calisto Tanzi dopo un interrogatorio di 10 ore? - Parzialmente STREMATO...
|
03-09-07, 15:34 | #1330 |
Senior Member
|
In una palazzina con officina artigianale sul retro:
- SI VENDE SOLO IL DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO Negozio di mangimi: - TUTTO PER IL VOSTRO UCCELLO Panificio: - QUANDO VI DIVENTA DURO VE LO GRATTUGIAMO GRATIS E META' CE LO TRATTENIAMO - PANE FRESCO CALDO Gelateria: - VENDESI GELATERIA, LIQUIDO TUTTO - SI VENDE GHIACCIO FRESCO Mobiliere: - SI VENDONO LETTI A CASTELLO PER BAMBINI DI LEGNO - SI VENDONO MOBILI DEL SETTECENTO NUOVI Macelleria: - DA ROSALIA - TACCHINI E POLLI, A RICHIESTA SI APRONO LE COSCE - CARNE BOVINA OVINA CAPRINA SUINA POLLINA E CONIGLINA Polleria: - POLLI ARROSTO ANCHE VIVI - SI AMMAZZANO GALLINE IN FACCIA - SI VENDONO UOVA FRESCHE PER BAMBINI DA SUCCHIARE Sfasciacarrozze: QUI SI VENDONO AUTOMOBILI INCIDENTATE MA NON RUBATE Negozio di fiori: SE MI CERCATE SONO AL CIMITERO... VIVO SI INVIANO FIORI UN TUTTO IL MONDO VIA FAX Abbigliamento: - NUOVI ARRIVI DI MUTANDE, SE LE PROVATE NON LE TOGLIETE PIU' - NON ANDATE ALTROVE A FARVI RUBARE, PROVATE DA NOI - IN QUESTO NEGOZIO DI QUELLO CHE C'E' NON MANCA NIENTE - AL REPARTO BAMBINI 3 AL PREZZO DI 2 - SI VENDONO IMPERMEABILI PER BAMBINI DI GOMMA Autofficina: VENITE UNA VOLTA DA NOI E NON ANDRETE MAI PIU' DA NESSUN'ALTRA PARTE Derattizzatori: QUI ULTIMA CENA PER TOPI Ferramenta: SEGA A DUE MANI E A DENTI STRETTI: 50 EURO Lavanderia: SI SMACCHIANO ANTILOPI Meccanico: SI RIPARANO BICICLETTE ANCHE ROTTE Citofono caserma Carabinieri: ATTENZIONE PER SUONARE PREMERE, SE NON RISPONDE NESSUNO RIPREMERE |
05-09-07, 00:34 | #1331 |
Member
Iscritto in data: Jul 2007
|
Lettera dalla moglie:
Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio. Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo. Queste due ultime settimane sono state un inferno. Il tuo capo mi ha chiamato per chiedermi se avevi dei problemi particolari visto che oggi ti sei licenziato e questa e'stata solo la tua ultima cavolata. La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che ero stata a farmi i capelli e le unghie, che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed indossavo una nuova marca di lingerie. Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti, e poi sei andato subito a dormire dopo aver guardato la partita. Non mi dici piu' che mi ami, non mi tocchi piu'. Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami piu', ma qualsiasi cosa sia, non importa : io ti lascio. P.S: se stai cercando di trovarmi, non farlo. Tuo FRATELLO e io stiamo andando a vivere a Padova insieme. Buona fortuna! Firmato: la tua ex moglie --------------------------------------- Il Marito Risponde: Cara ex moglie, niente ha riempito la mia giornata come il ricevere la tua lettera. E' vero che io e te siamo stati sposati per sette anni, sebbene l'ideale di brava moglie sia molto lontano da quello che tu sei stata. Guardo lo sport cosi', tanto per cercare di affogarci i tuoi continui rimproveri. Va cosi' male che non puo' funzionare. Ho notato quando ti sei tagliata tutti i capelli la scorsa settimana, la prima cosa che ho pensato e' stata: "noooo : sembri un uomo! ". Mia madre mi ha insegnato a non dire nulla se non si puo' dire niente di carino. Hai cucinato il mio piatto preferito, ma forse ti sei confusa con MIO FRATELLO, perche' ho smesso di mangiare maiale sette anni fa. Sono andato a dormire quando tu indossavi quella nuova lingerie perche' l'etichetta del prezzo era ancora attaccata. Ho pregato fosse solo una coincidenza il fatto di aver prestato a quel fallito di mio fratello 50 euro l'altro giorno e che la tua lingerie costasse 49,99 euro. Nonostante tutto questo, ti amavo ancora e sentivo che potevamo uscirne. Cosi' quando ho scoperto che avevo vinto alla lotteria 10 milioni di euro, mi sono licenziato e ho comprato due biglietti per la Giamaica. Ma quando sono tornato tu te ne eri andata. Penso che ogni cosa succeda per una precisa ragione e spero tu abbia la vita piena che hai sempre voluto. Il mio avvocato ha detto, visto la lettera che hai scritto, che non avrai un centesimo da me. Abbi cura di te. P.S. Non so se te l'ho mai detto ma mio fratello, prima di chiamarsi Carlo si chiamava Carla: spero che questo non sia un problema. Firmato: ricco come il demonio e libero come il vento !!
05-09-07, 10:08 | #1332 |
Member
Iscritto in data: May 2006
|
2 Carabinieri vicino a una chiesetta:
Maresciallo: "Appuntato, perchè sta tentando di infilare un panino in quella cassetta per le elemosine?" Appuntato: "Maresciallo vede? C' è scritto "pane per i poveri"...ma proprio non riesco a farlo entrare il panino.... Maresciallo: "Appuntato, ma Lei è stupido o cosa? Non vede che quella è la fessura per i cracker!!!"
05-09-07, 10:15 | #1333 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2001
|
Lettere spaventosamente divertenti....
|
05-09-07, 22:28 | #1334 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
Il vigile Gennaro Esposito viene investito da un'automobilista e purtroppo muore. Arrivato in Paradiso non conosce ancora nessuno per cui chiede a San Pietro se lì vi fossero almeno dei suoi colleghi. San Pietro scuote la testa dicendo che in Paradiso vigili partenopei non se ne erano mai visti e consiglia a Gennaro di cercare in Purgatorio... ma anche lì nessun vigile napoletano si era mai visto.
Credendoli tutti all'inferno il nostro amico ormai sconfortato scende ancora fino ad incontrare Satana, e gli chiede: - Scusate signor Satana, ppe' caso, avesse visto quacche vigile napoletano qui? E Satana risponde: - No guagliò, quà vigili napoletani non si sono mai visti! Ma... hai provato ancora più sotto? E Gennaro: - Ancora più sotto?!? Scusate ma... dopo Paradiso, Purgatorio e Inferno, che altro ci può stare ancora più sotto? E Satana con naturalezza: - Il Bar... |
05-09-07, 22:29 | #1335 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
In ufficio:
- Scusi mi può dire il suo nome? - Pie-pie-pie-Pietro. - Ma lei è balbuziente! - No, io non sono balbuziente, mio padre è balbuziente, e quello dell'anagrafe è un gran bast ardo!!! |