|
|
b) C2 R.Trophy 2008 Informazioni preziose e scambio di opinioni sul Trofeo C2 R.Trophy con la partecipazione dei responsabili del Trofeo. Tutti gli utenti iscritti al forum possono partecipare alle discussioni |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-07-06, 13:25 | #121 |
Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
A parte lo spedire le iscrizioni il primo giorno, il Trofeo chiederà il riconoscimento dalla CSAI e si spera una priorità d'iscrizione.
Consideriamo che le gare a rischio sono veramente poche. |
24-07-06, 14:36 | #122 |
Junior Member
Iscritto in data: May 2006
|
Scusate se sono Of topic ma stavo guardando il vostro sito nella sezione Amarcord e volevo fare i complimenti ai 4 in mezzo alla curva nel Rally del Salento del 2002
http://www.r1competizioni.it/2002%20Salento.html |
27-07-06, 13:00 | #123 |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
indikativamente kuando si avra il regolamento definitivo?e quanto passera tra la pubblikazione e l'inizio delle iscrizioni?non ?vorrei trovarmi a piedi..potete fare anche una rateizzzione del pacchetto anche mensile invece che a gara?grazie...
27-07-06, 14:39 | #124 |
Member
Iscritto in data: Oct 1999
|
kavolo mi sa ke abbiamo avuto la stessa maestra a skuola!
|
04-08-06, 11:06 | #125 |
Member
|
Dal 4 Settembre on line il Regolamento ed il Contratto.
|
04-08-06, 11:22 | #126 |
Senior Member
Iscritto in data: Jul 2004
|
26-08-06, 15:43 | #127 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2004
|
manca poco...sono curioso!
|
27-08-06, 10:51 | #128 |
Member
Iscritto in data: Jan 2001
|
Sì sono curioso anch'io...
M3 hai già il naviga per l'anno prossimo ? |
30-08-06, 11:56 | #129 |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
ma se mi iscrivessi la mia domanda verrebbe accettata?
30-08-06, 12:39 | #130 |
Member
|
Claudio (Non Carusi), in merito alla "stupidata" per non dire oltre che hai fatto in chat te l'avevo spiegato, discorso chiuso.
Quindi non vedo che problemi ci siano, e basta che gli asseggni siano coperti |
30-08-06, 19:52 | #131 |
Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
Ho letto bene il programma e devo dire che la formula che avete adottato è molto allettante e ben articolata...ho un'unica domanda a titolo semplicemente informativo.. :"Non è previsto nulla per il femminile?"
..intanto grazie.. Margot
31-08-06, 09:16 | #132 |
Member
|
Pinga io (Barbara) ci avevo pensato inizialmente, ma basta scorrere gli elenchi iscritti per capire che sarebbe stato difficile avere al via più di un equipaggio femminile per volta.
Sono da sempre strenua sostenitrice della "parità nella diversità" e quindi ho deciso di non farlo. Dal mio punto di vista non è sportivo né meritocratico premiare un equipaggio solo perchè è l'unico all'arrivo o, peggio ancora, l'unico alla partenza. Credo che possa essere svilente anche per l'equipaggio stesso (e te lo dice una che, parte di un equipaggio femminile, conquistò la priorità di primo elenco internazionale...). Anche per la classifica Under si è deciso che il vincitore va premiato a patto che stia nei primi 5 dell'assoluta, se arriva "ultimesimo" fa solo la figura dell' "ultimesimo". Te lo dico sinceramente: se avessimo avuto come sponsor, ad esempio, un produttore di biancheria femminile, o di cosmetici, o prodotti/marchi che generalmente si rivolgono al mercato femminile, ecco allora l'avrei fatto perchè avrei avuto un budget a questo scopo dedicato, ma che con il fatto sportivo poco avrebbe avuto a che vedere. Io mi auguro sempre che ci siano equipaggi femminili che per farsi onore non debbano aspettare una classifica femminile. Forza ragazze! Con affettto, Barbara |
31-08-06, 10:22 | #133 |
Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
Cara Barbara,
ti ringrazio per la risposta schietta e che condivido in pieno..corro solo da quattro anni e il più delle volte mi sono portata a casa trofei vinti solo per esser giunta alla fine come unico equipaggio femminile che nn mi hanno mai dato alcun pizzico di soddisfazione...La mia domanda nasceva dal fatto che conosco gente disposta a fare "un trofeo anzichè un altro" solo per i premi finali "facili" e volevo sapere (nel caso in cui io riesca a realizzare questo piccolo desiderio) con quale spirito mi sarei trovata a correre Grazie per la disponibilità
31-08-06, 11:35 | #134 |
Member
|
Pinga io (Paolo) e non per essere in disaccordo con Barbara ti assicuro che valuterò la cosa, anzi nella pubblicazione del 4 settembre sul sito ci saranno novità anche per gli equipaggi femminili
Quindi avanti ragazze |
31-08-06, 11:41 | #135 |
Member
|
Vorrai mica distribuire dei premi in natura?
Barbara |