Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-08-05, 14:22   #121
couple williams
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 30
couple williams ha disabilitato la reputazione
Post

x orsovb.
Carissimo, ho letto che stai cercando una naviga di sesso femminile........ma percaso hai perso il mio numero?Lo sai bene che per il mio insegnante io ci sono sempre!!!xò nn sono alta 1.65, forse è x questo che nn mi hai chiamato?Fatti sentire, ciao e un ciao a tutti quelli che sono presenti sul forum. [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
couple williams Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-08-05, 02:20   #122
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Post

Andrea,in bocca al lupo per la tua idea...ci vediamo al ronde
Macs
Gigante Buono Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-08-05, 12:05   #123
Roastbeef
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 828
Roastbeef ha disabilitato la reputazione
Post

Roastbeef Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-08-05, 18:35   #124
Orsovb
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 378
Orsovb ha disabilitato la reputazione
Post

cara patty, non ti ho chiamato perchè il tuo uomo (sono gentile, puffo sarebbe più siusto )è mucho geloso e non vorrei entrasse a far parte dell'elenco di quelli che vorrebbero picchiarmi, e poi non saprei cos'altro insegnarti... un bacio e a presto..
ps: ma non dovevate correre voi due insieme??
Orsovb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-08-05, 08:40   #125
giuli
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 566
giuli ha disabilitato la reputazione
Post

Riprendo il topic per info...
Gira voce che la gara è stata annullata...
Corrisponde al vero?
130 confermi o smentisci?????
giuli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-08-05, 08:26   #126
MBRÖS
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 442
MBRÖS ha disabilitato la reputazione
Post

Giuli hai avuto risposte ???
MBRÖS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-08-05, 08:47   #127
winniepooh
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 1,104
winniepooh ha disabilitato la reputazione
Post

... portate pazienza che la settimana prossima Andrea dara' tutte le spiegazioni del caso ...

ciao ciao ciao
winniepooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-08-05, 08:52   #128
Indy23
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,454
Indy23 ha disabilitato la reputazione
Post

off-topic: winnie, mi dai o mi mandi la tua email? La mia è nel profilo. Tx [img]smile.gif[/img]
Indy23 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-08-05, 10:22   #129
giuli
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 566
giuli ha disabilitato la reputazione
Post

X MBros
niente, occorre aspettare.
No news good news!!!!
Speriamo in bene
giuli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-08-05, 15:53   #130
HomerSimpson
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 219
HomerSimpson ha disabilitato la reputazione
Post

Una semplice osservazione..Domenica si disputa lo Slalom Luino-Montegrino,su una strada Provinciale..e con il patrocinio della Provincia...
HomerSimpson Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-09-05, 16:06   #131
Orsovb
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 378
Orsovb ha disabilitato la reputazione
Post

ora che è passato parecchio tempo, voglio tirare fuori una cosa che mi rode da un pò, per non fare confusione la dirigo al sig. Toson... premesso che ero fermo dalla mattina, trovo sacrosanto aver sospeso le ultime due prove, a prescindere dal fatto che frank lo conoscevo. frank e lele erano due ragazzi come noi, che la domenica salivano su una macchina e si divertivano come noi, sicuramente dei professionisti e non piloti della domenica come il sottoscritto, ma non ho abbastanza soldi per pagare non sò quanti noleggi per riavere indietro loro e qualche altro amico.
scusate lo sfogo, 130Abarth, se hai bisogno fatti solo sentire, ciao a tutti
Orsovb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-09-05, 12:40   #132
130abarth
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 198
130abarth ha disabilitato la reputazione
Post

Scusate il ritardo ma mi capita anche di lavorare.
Dopo una riunione in Provincia il problema è ora evidente: i verbali della Polizia Stradale sullo stato di manutenzione delle strade teatro del Rally.
Tutto è nato dal Laghi 2004 che come ricorderete si trovò con problemi a due giorni dalla gara. A seguito del cambio del responsabile della Stradale di Varese quest'ultimo ha ritenuto che la prassi seguita dagli uffici amministrativi preposti non tenesse in dovuta considerazione l'ente che rappresenta. Ha quindi dato un segnale che invece da quel momento le cose dovevano cambiare....peccato che questo non tenesse in considerazione il lavoro di mesi dell'organizzatore rischiando di mandare in fumo la gara. Il dirigente della Provincia che materialmente firma l'autorizzazione si è preso la briga di assumersi qualche responsabilità in più e con qualche aggiustamento ha permesso lo svolgimento della gara. Nel 2005 pensavo che tutto fosse a posto, invece ho saputo che sempre a due giorni dalla gara erano state avanzate perplessità sul lasciare disputare la gara stessa. Ancora una volta, chi mette la firma sul pezzo di carta, ha deciso di assumersi qualche responsabilità in più e la gara si è fatta. Ovviamente c'è l'esigenza di fare chiarezza per non arrivare tutte le volte all'ultimo momento dopo che le richieste son state fatte da 4 mesi!!! Per cui è stata indetta una riunione da parte del Settore Viabilità e Trasporti della Provincia di Varese tra tutti gli interlocutori (Provincia stessa, Prefettura, Stradale, Questura, ACI, CSAI, Organizzatori) che si terrà Lunedì 12 Settembre. Mi auguro che si trovi una soluzione e che finalmente si possa organizzare le gare con più tranquillità.

Riguardo lo Slalom questo si è disputato perchè chi di solito firma era in ferie e quindi ha firmato uno che non era al corrente di tutte le problematiche. Se non fosse stato in ferie il solito Dirigente lo slalom avrebbe avuto qualche problema a disputarsi proprio per non usare due pesi e due misure.

Infine la CSAI non vuole che si facciano due gare nello stesso week-end per cui molto probabilmente, se tutto si sistemerà, ci sarà lo sprint e non la Ronde.

A presto

Andrea Sabella

[ 07.09.2005, 12:42: Messaggio modificato da: 130abarth ]
130abarth Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-09-05, 14:07   #133
bella teo
Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 521
bella teo ha disabilitato la reputazione
Post

Solo per il Sig. Superina:
mi spiace della tua "erosione" interna che ti attanaglia da tempo e sopratutto perche' non e' dovuta a parole che io ho scritto su questo forum.(rileggi bene)
Non mi sono mai permesso di giudicare la decisione presa per l'annullamento delle ultime due prove (ero fermo anche io dal mattino)quando si fanno scelte per eventi eccezionali e cosi' toccanti, fatti e parole vanno al dil la' di tutto quello che puo' essere una semplice manifestazione sportiva.
cordialmente

Per Andrea invece attendiamo con ansia la sua riunione di Lunedi 12 settembre per nuove ed importanti news
in bocca al lupo
bella teo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-09-05, 23:56   #134
Orsovb
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 378
Orsovb ha disabilitato la reputazione
Post

"La gente rompe i c........ni perche' si sente presa in giro con comunicazioni dell' ultimo momento o con notizie su gionali a pochi giorni prima della gara o perche' paga noleggi per gare da 75 km e poi ne svolge solo 45... con innumerevoli sospensioni di ps."
ho copiato pari pari il pezzo del tuo messaggio, visto che non lo capisco ancora adesso, se non sei troppo impegnato in altro, per cortesia spiegamelo, grazie
Orsovb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-09-05, 10:23   #135
bella teo
Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 521
bella teo ha disabilitato la reputazione
Post

Trattasi del laghi 2004 quando a 2 giorni dalla gara sul "corriere della sera" pagine lombardia si parlava di problemi di permessi per la discesa del cuvignone ,in quanto la polstrada non riteneva sicura la discesa .
In effetti il giorno della gara ci e' stato comunicato con circolare informativa l'accorciamento della prova stessa.
Non era assolutamente riferito all'Aosta 2005 in quanto la gara era in contemporanea ed i giornali riportavano la notizia solo il lunedi sucessivo alla gara.
Penso che ti ricorderai che quel laghi del 2004 i km di gara erano c.a 45

tutto ok ?

Buon lavoro
bella teo Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006