|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-08-05, 15:22 | #121 |
Junior Member
Iscritto in data: May 2004
|
x orsovb.
Carissimo, ho letto che stai cercando una naviga di sesso femminile........ma percaso hai perso il mio numero?Lo sai bene che per il mio insegnante io ci sono sempre!!!xò nn sono alta 1.65, forse è x questo che nn mi hai chiamato?Fatti sentire, ciao e un ciao a tutti quelli che sono presenti sul forum. [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] |
12-08-05, 03:20 | #122 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
Andrea,in bocca al lupo per la tua idea...ci vediamo al ronde
Macs |
12-08-05, 13:05 | #123 |
Member
Iscritto in data: Oct 2002
|
|
12-08-05, 19:35 | #124 |
Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
cara patty, non ti ho chiamato perchè il tuo uomo (sono gentile, puffo sarebbe più siusto )è mucho geloso e non vorrei entrasse a far parte dell'elenco di quelli che vorrebbero picchiarmi, e poi non saprei cos'altro insegnarti... un bacio e a presto..
ps: ma non dovevate correre voi due insieme?? |
22-08-05, 09:40 | #125 |
Member
Iscritto in data: Dec 2002
|
Riprendo il topic per info...
Gira voce che la gara è stata annullata... Corrisponde al vero? 130 confermi o smentisci?????
26-08-05, 09:26 | #126 |
Iscritto in data: Feb 2004
|
Giuli hai avuto risposte ???
|
26-08-05, 09:47 | #127 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2000
|
... portate pazienza che la settimana prossima Andrea dara' tutte le spiegazioni del caso ...
ciao ciao ciao |
26-08-05, 09:52 | #128 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2002
|
off-topic: winnie, mi dai o mi mandi la tua email? La mia è nel profilo. Tx [img]smile.gif[/img]
|
26-08-05, 11:22 | #129 |
Member
Iscritto in data: Dec 2002
|
X MBros
niente, occorre aspettare. No news good news!!!! Speriamo in bene
27-08-05, 16:53 | #130 |
Member
Iscritto in data: May 2004
|
Una semplice osservazione..Domenica si disputa lo Slalom Luino-Montegrino,su una strada Provinciale..e con il patrocinio della Provincia...
|
01-09-05, 17:06 | #131 |
Member
|
ora che è passato parecchio tempo, voglio tirare fuori una cosa che mi rode da un pò, per non fare confusione la dirigo al sig. Toson... premesso che ero fermo dalla mattina, trovo sacrosanto aver sospeso le ultime due prove, a prescindere dal fatto che frank lo conoscevo. frank e lele erano due ragazzi come noi, che la domenica salivano su una macchina e si divertivano come noi, sicuramente dei professionisti e non piloti della domenica come il sottoscritto, ma non ho abbastanza soldi per pagare non sò quanti noleggi per riavere indietro loro e qualche altro amico.
scusate lo sfogo, 130Abarth, se hai bisogno fatti solo sentire, ciao a tutti |
07-09-05, 13:40 | #132 |
Member
Iscritto in data: Jul 2001
|
Scusate il ritardo ma mi capita anche di lavorare.
Dopo una riunione in Provincia il problema è ora evidente: i verbali della Polizia Stradale sullo stato di manutenzione delle strade teatro del Rally. Tutto è nato dal Laghi 2004 che come ricorderete si trovò con problemi a due giorni dalla gara. A seguito del cambio del responsabile della Stradale di Varese quest'ultimo ha ritenuto che la prassi seguita dagli uffici amministrativi preposti non tenesse in dovuta considerazione l'ente che rappresenta. Ha quindi dato un segnale che invece da quel momento le cose dovevano cambiare....peccato che questo non tenesse in considerazione il lavoro di mesi dell'organizzatore rischiando di mandare in fumo la gara. Il dirigente della Provincia che materialmente firma l'autorizzazione si è preso la briga di assumersi qualche responsabilità in più e con qualche aggiustamento ha permesso lo svolgimento della gara. Nel 2005 pensavo che tutto fosse a posto, invece ho saputo che sempre a due giorni dalla gara erano state avanzate perplessità sul lasciare disputare la gara stessa. Ancora una volta, chi mette la firma sul pezzo di carta, ha deciso di assumersi qualche responsabilità in più e la gara si è fatta. Ovviamente c'è l'esigenza di fare chiarezza per non arrivare tutte le volte all'ultimo momento dopo che le richieste son state fatte da 4 mesi!!! Per cui è stata indetta una riunione da parte del Settore Viabilità e Trasporti della Provincia di Varese tra tutti gli interlocutori (Provincia stessa, Prefettura, Stradale, Questura, ACI, CSAI, Organizzatori) che si terrà Lunedì 12 Settembre. Mi auguro che si trovi una soluzione e che finalmente si possa organizzare le gare con più tranquillità. Riguardo lo Slalom questo si è disputato perchè chi di solito firma era in ferie e quindi ha firmato uno che non era al corrente di tutte le problematiche. Se non fosse stato in ferie il solito Dirigente lo slalom avrebbe avuto qualche problema a disputarsi proprio per non usare due pesi e due misure. Infine la CSAI non vuole che si facciano due gare nello stesso week-end per cui molto probabilmente, se tutto si sistemerà, ci sarà lo sprint e non la Ronde. A presto Andrea Sabella [ 07.09.2005, 12:42: Messaggio modificato da: 130abarth ] |
07-09-05, 15:07 | #133 |
Member
Iscritto in data: Apr 2004
|
Solo per il Sig. Superina:
mi spiace della tua "erosione" interna che ti attanaglia da tempo e sopratutto perche' non e' dovuta a parole che io ho scritto su questo forum.(rileggi bene) Non mi sono mai permesso di giudicare la decisione presa per l'annullamento delle ultime due prove (ero fermo anche io dal mattino)quando si fanno scelte per eventi eccezionali e cosi' toccanti, fatti e parole vanno al dil la' di tutto quello che puo' essere una semplice manifestazione sportiva. cordialmente Per Andrea invece attendiamo con ansia la sua riunione di Lunedi 12 settembre per nuove ed importanti news in bocca al lupo |
08-09-05, 00:56 | #134 |
Member
|
"La gente rompe i c........ni perche' si sente presa in giro con comunicazioni dell' ultimo momento o con notizie su gionali a pochi giorni prima della gara o perche' paga noleggi per gare da 75 km e poi ne svolge solo 45... con innumerevoli sospensioni di ps."
ho copiato pari pari il pezzo del tuo messaggio, visto che non lo capisco ancora adesso, se non sei troppo impegnato in altro, per cortesia spiegamelo, grazie |
08-09-05, 11:23 | #135 |
Member
Iscritto in data: Apr 2004
|
Trattasi del laghi 2004 quando a 2 giorni dalla gara sul "corriere della sera" pagine lombardia si parlava di problemi di permessi per la discesa del cuvignone ,in quanto la polstrada non riteneva sicura la discesa .
In effetti il giorno della gara ci e' stato comunicato con circolare informativa l'accorciamento della prova stessa. Non era assolutamente riferito all'Aosta 2005 in quanto la gara era in contemporanea ed i giornali riportavano la notizia solo il lunedi sucessivo alla gara. Penso che ti ricorderai che quel laghi del 2004 i km di gara erano c.a 45 tutto ok ? Buon lavoro |