Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-04-03, 00:40   #121
Jeger
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 2,161
Jeger ha disabilitato la reputazione
Predefinito

posso sapere il motivo del tempo di Cogo sulla prima PS!?!?!?
davvero complimenti!!!
__________________
Gli uomini sono così necessariamente pazzi, che il non esser pazzo equivarrebbe ad essere soggetto ad un altro ramo di follia.
B.Pascal
Jeger Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 00:47   #122
Paolo555
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 146
Paolo555 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Per me la gara si e' conclusa a Montegrino quando ero 10 assoluto ...
Beh devo dire una sfiga dietro l'altra a cominciare dal primo Cuvignone dopo abbiamo accusato i primi problemi con le pompe benzina del Clio A.Abbiamo fatto tutte le PS in queste condizioni e vi posso assicurare che e' stata veramente dura.Sull'ultimo Montegrino,dopo 400 mt dalla partenza,la Clio nn ha piu' voluto sentirne di ripartire!
Un vero peccato perche' sono piu' che sicuro che se nn avessi avuto questi problemi sarei arrivato molto bene a Varese.

PS Grazie Gigante per la tua gentilezza al Riordino ...ma soprattutto dove e' finito quel cartello del CO al mitico Como del 2001?Mah!...si dice che l'organizzatore lo cerchi ancora!

PS 2 "Un grazie all'amico Andrea Sabella per tutta la sua gentilezza dimostrata sin dall'inizio del rally!"

[ 14-04-2003: Messaggio modificato da: Paolo555 ]

[ 14-04-2003: Messaggio modificato da: Paolo555 ]
Paolo555 Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 01:02   #123
EG MOTORSPORT
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 7,021
EG MOTORSPORT ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bravi .....complimenti a Musti....e immenso Roncoroni!!!!!
Complimenti ad Adi Rigoni x aver fatto finalmente una gara in ottica campionato e bravo 2 volte a Flavio De Cecco.....ah come vorrei potermi confrontare con voi in N2....
Bene bravo a Varisto....e soprattutto sono molto contento x Paolo Piras...vedrai che ti toglierai delle belle soddisfazioni!!!
__________________
EDOARDO GNECCHI
EG MOTORSPORT Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 07:43   #124
winniepooh
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 1,104
winniepooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

avrei voluto essere il primo a complimentarmi con Musti-Cobianchi ma .... pur alzandomi presto .... sono stato preceduto anche stavolta

tralasciando il discorso tempi imposti , che ognuno vede un po' a modo proprio ( il mondo e' bello perche' vario ) ...

devo dire che sono andati veramente forte , anzi fortissimo , anche troppo !!!

alla prossima


ciao ciao ciao
winniepooh Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 10:11   #125
opc
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 1,005
opc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io vorrei fare invece i più sinceri complimenti a Cogo che anche quest'anno ha fatto una gara fantastica, andando in testa dalla prima speciale e dominando fino all'ultima, dove per una foratura e conseguente perdita di concentrazione ha fatto una toccata che lo ha costretto al ritiro. Mi dispiace veramente tanto perchè secondo me la vittoria se la meritava ampiamente, ma del resto si sa le gare finiscono sul palco.
Complimenti lo stesso Jean, però cosa ne dici di iniziare a pensare a delle gomme piene o mousse ...dai è per sdrammatizzare

Dimenticavo, complimenti anche al mitico Saglio e purtroppo anche alla sua sfiga...
opc Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 10:35   #126
CHARLIE
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,530
CHARLIE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro Marco, purtroppo questa gara è stata pesantemente condizionata dal tempo imposto.
A prima vista sembra che la nuova regola sia addirittura peggio di quella precedente; sta di fatto che pur non avendo nessuna vettura di classe A7 disputato il Cuvignone (entrambe le volte), Musti ha "rifilato" 3,4 secondi a Roncoroni e ben 21,1 a Saglio.
Marco, sbaglio o il tuo distacco da Musti alla fine è di 2,6 secondi e lui te ne ha dati 3,4 secondi con i tempi imposti?
CHARLIE Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 11:02   #127
winniepooh
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 1,104
winniepooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

indipendentemente dall'esattezza del tuo calcolo , che ovviamente nn discuto , Musti ieri e' davvero volato

personalmente , mi sono divertito un sacco , in una classe , mai come quest'anno piena di gente con un gran bel passo

ti posso garantire che il primo ad essere sorpreso della classifica del 1° giorno sono stato proprio io , in quanto al 2° posto ci doveva essere proprio Saglio a 1,8 sec .....

cmq , come detto , indipendentemente da tutto e da quello che ha fatto vedere ieri , Musti ha meritato la vittoria

ciao ciao ciao
winniepooh Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 11:17   #128
Indy23
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,454
Indy23 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Davvero grandiosi i tempi di Cogo!
Indy23 Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 12:06   #129
lumaca
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 1,125
lumaca ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro Winniepooh, vedo che anche senza la mia macchina ti sei difeso benissimo !!
lumaca Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 12:13   #130
jean106
Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 280
jean106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

grazie mille a tutti..... alle gomme piene è meglio che ci penso sul serio....pare che io e i sassi ci troviamo sempre.....il laghi rimane sempre la mia gara preferita, ma l'anno prossimo vado a fare un giro prima di partire sul sacro monte.....vedi 2001...2002....2003
i complimenti vanno anche ai miei avversari, quando l'asfalto si è asciugato sono andati davvero forte....basta dare un occhio all'assoluta.....
ora parto per un corso di nn taglio
jean106 Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 12:35   #131
Marku
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 568
Marku ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bene Bene...devo dire che analizzando le classifiche e i tempi che ho potuto tenere d'occhio di persona al controllo stop si può dire solo una cosa, senza nulla togliere alla validità degli altri piloti:

MUSTI/COBIANCHI e RONCORONI/MANFREDI l'altro ieri e ieri avevano una marcia in più! non c'era storia, stare davanti a quei due questo fine settimana era impossibile.

Quindi veramente tanti complimenti a Roncoroni/Manfredi che nonostante facciano tre gare all'anno hanno sempre un passo da numeri uno (anche se stavolta per un soffio vi è sfuggita la vittoria), e a Musti/Cobianchi che per la prima volta a Varese sono volati (Vi grantisco che fare quei tempi al debutto a Varese non è da tutti).

Complimenti ai vincitori della N3 Pederzani/Maglia clsse difficilissima come sempre.

Infine complimenti a Dotti/Riccardi 4° di A6 al debutto e Verdura/Pignotti che con una vettura acciaccata hanno ottenuto uno splendido 3° di N1.

Ciao
Marku Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 12:49   #132
Paolo555
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 146
Paolo555 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Marcus! hai visto che belli i miei tempi alla fine della Valganna?Nn ho parole per descriverti la situazione della nostra vettura di ieri!

Paolo (naviga Potente)
Paolo555 Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 12:57   #133
Gianpy
Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 914
Gianpy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimentissimi al Super Ronco volante, che nonostante l'età si dimostra sempre l'uomo da battere nella classe A7 in Lombardia.
Peccato, 'azz.... x qualche secondino maledetto....

Complimenti anche al Dott. Musti, che non ha scherzato proprio niente, soprattutto considerando il suo debutto....
Inoltre, ennesima dimostrazione che chi va forte nell'Oltrepò Pavese, va forte anche da tante altre parti....
Well done Mustino !
Ovviamente, complimenti anche al Cav. Cobianki !


X Jean106

Non credo di avere mai avuto il piacere di conoscerti, nè di poterci incontrare/scontrare nella cara vekkia classe N2....comunque, 'azz !!!, hai veramente fatto paura
Complimenti, davvero. Peccato x il ritiro veramente non meritato.
Buon proseguimento di Coppa Italia !


X Alborghetti- Cri Biasuzzi

Ragazzi, anche se un pokino di kulo ( vedi sopra ), devo ammettere che i tempi si stanno avvicinando al top, quindi una vittoria che onora la vettura ( anche se non + yellow... ) ed onora l'equipaggio molto simpatico & sportivo. Forza Ragazzi !!!


X il Dott. Toia & Signora

Mangiato pesante la sera prima ???
Disturbi gastro-intestinali ???
Il "CrazyToia" Fan Club si aspettava qualcosina di meglio.....non starai mica diventando grande ????

X Grande Teo

Ben fatto !!! finalmente un arrivo che ti meritavi proprio. Forse il mezzo di prima menava grano ???
Avanti così.....ci vogliono tanti km per crescere...guarda il Ronco : sta crescendo adesso !


Comunque, in generale, bellisima gara, come sempre molto selettiva e combattuta.
Il risultato ottenuto a Varese, non è certo comparabile con un qualsiasi risultato di un altro appuntamento di Coppa Italia....( es. Cremona... ).

Buon proseguimento di Coppa Italia a tutti !

Il Vs. Killer Gianpy
__________________
\"Il Killer del Giambella\"
Gianpy Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 14:08   #134
Ale
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 709
Ale ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Volevo intervenire per fare notare una cosa: Musti è stato avvantaggiato solo nella giornata di sabato dal tempo imposto sul Cuvignone e poi comunque ha vinto la prova successiva. Lo stesso Musti invece è stato penalizzato dalla mancata disputa del Cuvignone domenica, in quanto si è tenuto conto dei tempi dell'ultima ps disputata, cioè la Montegrino di sabato, dove Musti-Cobianchi sono arrivati lunghi in una staccata e han perso 10 secondi.
Onore a chi ha finito la gara e ai vincitori e ai secondi classificati...han dato battaglia e spettacolo e penso che sia ingiusto dire che la gara è stata falsata dai tempi imposti perchè gli intermedi del Cuvignone si sanno e quindi...
Complimenti davvero a tutti e i tempi di alcuni N2 e N3 sono davvero "mostruosi"!!

Saluto Turta wrc che era felice come Musti, se non di più, per avere montato ancora una volta il cameracar al vincitore...
Ale - RACE MOVIE
Ale Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 15:28   #135
BONARDA
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 214
BONARDA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti a Musti-Cobianchi per aver vinto una gara difficile fuori casa.....ma d'altra parte io so che vino bevono!!!!........
non mollare mai,non mollare mai!!!!
BONARDA Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006