|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-01-07, 16:21 | #1396 | |
Member
Iscritto in data: May 2006
|
Quote:
...fantastico come "butta" qualsiasi cosa... (scusate l' OT)
15-01-07, 18:36 | #1397 |
Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
Si riparte Montecarlo anche in diretta
Ciao amici e buon anno.
Assieme alle serate della Dakar arriviamo finalmente al Mondiale Rally di Eurosport. Giovedì 18 comincia l'avventura di questa stagione WRC con la solita presentazione della gara e poi venerdì-sabato-domenica 30' per ognuna delle tre tappe e il martedì successivo i 60' riepilogativi. Per alcuni eventi come Montecarlo è prevista anche una prova in diretta e per il Principato è prevista domenica mattina alle 10.00 circa 60' su Eurosport 2. Durante l'anno arriveranno anche le immagini delle gare dell'IRC, sempre trasmesse da Eurosport o Eurosport 2, mentre per il momento (brutta notizia) Sportitalia non ha ancora chiuso gli accordi per trasmettere anch'essa le medesime immagini del Mondiale. A presto per altre news. Cordialmente andrea nicoli |
15-01-07, 20:03 | #1398 |
Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
mi fa piacere, ho appena comprato il decoder digitale terrestre proprio per vedere le immagini su SI speriamo che facciano qualcosa.
|
15-01-07, 20:11 | #1399 |
Administrator
Iscritto in data: Aug 1999
|
Probabilmente Fagio dorme ancora dalla festa di Gigi e non ha aperto come gli ho chiesto Telerally 2007, visto che questo scoppia. Lo farò io allora; se in caso, Andrea, riposta il tuo messaggio, che inaugura spero un "folto" 2007, televisivamente parlando, anche nel tuo topic. Dopo chiuderò questo.
16-01-07, 01:58 | #1400 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2000
|
Quote:
Ma che dormire!!! Sono rientrato adesso a casa... Scrivo subito di là...