Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-07-05, 16:21   #1
DESTRAquattroKIUDEgira

Iscritto in data: Feb 2004
DESTRAquattroKIUDEgira ha disabilitato la reputazione
Buon giorno a tutti sono di rientro dal rally delle valli pordenonesi e piancavallo con un po' di amaro in bocca .... ora spiego.
Premetto potrete darmi del morto di fame o qualsiasi altro termine ma certe cose non riesco a tenermele dentro e visto che i pareri di tante persone al termine della gara erano gli stessi miei e del mio pilota ho deciso di dirveli sperando che siano sostenuti anche da voi ....
Sappiamo tutti e tanti anche meglio di me visto che e da poco che corro, dove sta andando a finire questo stupendo sport, ma sappiamo anche pur essendo cosi costoso, dopo aver passato una giornata a correre di qua e di la tra PS e trasferimenti magari rischiando di mettere il mezzo tra le piante, a fine giornata se si fosse arrivati sul podio una piccola ricompensa e un piccolo momento di gloria c'era!!!La coppa.
Lo so a tanti magari non interessa ma è inutile qualsiasi tipo di manifestazione sportiva e fatti di vincitori e vinti ma i vincitori salgono sul gradino del podio 1° - 2° - 3° ... giusto????
Al valli il per "SCELTA" come ho sentito dire da un organizzatore hanno deciso di premiare solo i primi di classe - i primi 10 assoluti e i primi 3 di gruppo.
Ora, io mi sono classificato secondo di N1 e cosa ho preso .... esatto proprio questo ... niente, ma come me tutti i 2° - 3° di tutte le classi, allora mi chiedo pago 400 euro per andare a fare una gara che ha sempre avuto un nome prestigoso arrivo 2° e penso di essere fiero xchè posso mostrare il "FERRO" ad amici e parenti del 8° RALLY DELLE VALLI PORDENONESI - PIANCAVALLO e invece .... va bhe' scriverò su un pezzo di cartone 2° classificato N1 e lo metterò affianco alle altre coppe ....
Provate a pensare chi magari per la prima volta è riuscito ad arrivare sul podio ieri sera magari dopo molte fatiche e a voi che correte da anni provate a pensare alla vostra prima coppa che avete preso se vi fosse stata negata avreste detto le stesse cose che ho detto io e altri ieri sera .... UNA VERGOGNA!!!!!!!

SCUSATE LO SFOGO MA CI VOLEVA!!
PIN MICHELE

[ 17.07.2005, 15:28: Messaggio modificato da: DESTRAquattroKIUDEgira ]
DESTRAquattroKIUDEgira Non in Linea  
Vecchio 17-07-05, 16:48   #2
walker
Member

Iscritto in data: Jun 2005
walker ha disabilitato la reputazione
Hai tutte le ragioni Michele, anche io mi sarei arrabbiato, la coppa è una di quelle piccole cose che però si tiene tanto ad avere soprattutto se si è arrivati nei primi tre di classe!
walker Non in Linea  
Vecchio 17-07-05, 17:03   #3
chry
Senior Member

Iscritto in data: Mar 2005
chry is an unknown quantity at this point
......senza parole.....hai tutte le ragioni per sfogarti.....

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea  
Vecchio 17-07-05, 18:05   #4
IENA
Junior Member

Iscritto in data: May 2005
IENA ha disabilitato la reputazione
Ma che bravi. Forse a Pordenone i costi delle coppe incidono troppo sul budget.
IENA Non in Linea  
Vecchio 17-07-05, 18:11   #5
catamarana
Member

Iscritto in data: Jul 2004
catamarana ha disabilitato la reputazione
anke noi ..(equipaggio n118) siamo d'accordo con quello che dici..anke xke la soddisfazione piu' grande e proprio il palco d'arrivo...e se meritata,la coppetta... noi secondi di gruppo [img]smile.gif[/img] a cui quindi spettava....forse arrivera a casa
CHE PREMIAZIONE!
catamarana Non in Linea  
Vecchio 17-07-05, 19:17   #6
sumo
Senior Member

Iscritto in data: Oct 2003
sumo ha disabilitato la reputazione
Michele...te l'appoggio completamente...
Si spendono tanti soldi per correre. nessuno ci paga anzi ci rimettiamo i nostri soldi quindi non siamo dei professionisti.

La coppa (per me può essere anche la coppa del nonno, cioè anche brutta) ha un valores imbolico e a fine giornata, andare alle premiazioni e ricevere il ferro per essere arrivato sul podio è una soddisfazione bellissima...

Hai pienamente il mio appoggio!!! mi sarei incazzato probabilmente anchio, anzi probabilmente più di te...

PS Michele quando ci becchiamo per una mega sbevazzata di birra?

[ 17.07.2005, 18:17: Messaggio modificato da: sumo ]
Vecchio 17-07-05, 20:50   #7
Maturis
Member

Iscritto in data: Jan 2005
Maturis ha disabilitato la reputazione
Senza paroloe...
Maturis Non in Linea  
Vecchio 17-07-05, 20:52   #8
DESTRAquattroKIUDEgira

DIMENTICAVO .... ANCHE NELLE GARE DI BRISCOLA DELLA SAGRA PREMIANO .... ALMENO POTEVANO DARMI UNA FORMA DI FORMAGGIO!!!!
Vecchio 17-07-05, 22:53   #9
rallyfrutta
Member

Iscritto in data: May 2002
rallyfrutta ha disabilitato la reputazione
Che pugnalata alle spalle.Se non hanno i soldi per riconpensare con un'oggetto che viene dato in premio da quando esistono le gare ,farebbero bene a stracciare la licenza. Siamo alla fruttaaaaa
rallyfrutta Non in Linea  
Vecchio 17-07-05, 23:31   #10
Humby®
Senior Member

Iscritto in data: Jan 2000
Humby® ha disabilitato la reputazione
Hai pienamente ragione....pero' questo fatto lo sapevi gia' prima di partire!
Vecchio 17-07-05, 23:37   #11
DESTRAquattroKIUDEgira

HAI RAGIONE UMBY MA NON MI PONEVO IL PROBLEMA ... SI OK SUL REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA C'ERA SCRITTO.
ANCHE SE SULL'ANNUARIO C'è SCRITTO CHE SI DOVREBBERO PREMIARE FINO AL 3° DI CLASSE .... MA COME FANNO ALLORA AD APPROVARE CERTI REGOLAMENTI PARTICOLARI DI GARA????? ... A SI STIAMO PARLANDO DI CSAI!!!!!!
Vecchio 17-07-05, 23:40   #12
chry
Senior Member

Iscritto in data: Mar 2005
chry is an unknown quantity at this point
una cosa....non stiamo parlando del primo rallysprint di canicatti' ma del valli pordenonesi noto come piancavallo

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea  
Vecchio 18-07-05, 00:17   #13
Humby®
Senior Member

Iscritto in data: Jan 2000
Humby® ha disabilitato la reputazione
Infatti Ds4K ...la CSAI??...che cosa e'???

Il Piancavallo....era anche CIR...tempo fa'... [img]tongue.gif[/img]
Vecchio 18-07-05, 10:15   #14
*Laura*
Junior Member

Iscritto in data: Dec 2004
*Laura* ha disabilitato la reputazione
D4k... ti dò pienamente ragione... per me è stata la prima volta arrivare in classifica al terzo posto...ed è stata una grande delusione tornare a casa senza quel "ferro", la prima coppa che avrei ricevuto..invece non c'è stata...tanta soddisfazione ma anche tanta amarezza...soprattutto perchè per me è stata la prima volta..
*Laura* Non in Linea  
Vecchio 18-07-05, 10:16   #15
KOZI
Member

Iscritto in data: Apr 2001
KOZI ha disabilitato la reputazione
Scusate l'intrusione, ma quando vedo queste cose mi si accapona la pelle anche perchè se andate a vedere il famigerato libro blu della legge nello specifico NS 11 art. 24.2 vi è scritto che devono essere premiati i primi 3 di classe salvo le classi i ci verificati siano pari a solo 4 equipaggi.
Qundi io proverei a vedere in primis il regolamento particolare di gara verso la fine sotto la voce Premi, se non vi è scirtto nulla di diverso da quello riportato nell'annuario, informateVi dall'organizzatore e poi fatemi sapere sono curioso.
Ciao a presto.
Andrea
KOZI Non in Linea  
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione