|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-07-05, 16:21 | #1 |
Iscritto in data: Feb 2004
|
Buon giorno a tutti sono di rientro dal rally delle valli pordenonesi e piancavallo con un po' di amaro in bocca .... ora spiego.
Premetto potrete darmi del morto di fame o qualsiasi altro termine ma certe cose non riesco a tenermele dentro e visto che i pareri di tante persone al termine della gara erano gli stessi miei e del mio pilota ho deciso di dirveli sperando che siano sostenuti anche da voi .... Sappiamo tutti e tanti anche meglio di me visto che e da poco che corro, dove sta andando a finire questo stupendo sport, ma sappiamo anche pur essendo cosi costoso, dopo aver passato una giornata a correre di qua e di la tra PS e trasferimenti magari rischiando di mettere il mezzo tra le piante, a fine giornata se si fosse arrivati sul podio una piccola ricompensa e un piccolo momento di gloria c'era!!!La coppa. Lo so a tanti magari non interessa ma è inutile qualsiasi tipo di manifestazione sportiva e fatti di vincitori e vinti ma i vincitori salgono sul gradino del podio 1° - 2° - 3° ... giusto???? Al valli il per "SCELTA" come ho sentito dire da un organizzatore hanno deciso di premiare solo i primi di classe - i primi 10 assoluti e i primi 3 di gruppo. Ora, io mi sono classificato secondo di N1 e cosa ho preso .... esatto proprio questo ... niente, ma come me tutti i 2° - 3° di tutte le classi, allora mi chiedo pago 400 euro per andare a fare una gara che ha sempre avuto un nome prestigoso arrivo 2° e penso di essere fiero xchè posso mostrare il "FERRO" ad amici e parenti del 8° RALLY DELLE VALLI PORDENONESI - PIANCAVALLO e invece .... va bhe' scriverò su un pezzo di cartone 2° classificato N1 e lo metterò affianco alle altre coppe .... Provate a pensare chi magari per la prima volta è riuscito ad arrivare sul podio ieri sera magari dopo molte fatiche e a voi che correte da anni provate a pensare alla vostra prima coppa che avete preso se vi fosse stata negata avreste detto le stesse cose che ho detto io e altri ieri sera .... UNA VERGOGNA!!!!!!! SCUSATE LO SFOGO MA CI VOLEVA!! PIN MICHELE [ 17.07.2005, 15:28: Messaggio modificato da: DESTRAquattroKIUDEgira ] |
17-07-05, 16:48 | #2 |
Member
Iscritto in data: Jun 2005
|
Hai tutte le ragioni Michele, anche io mi sarei arrabbiato, la coppa è una di quelle piccole cose che però si tiene tanto ad avere soprattutto se si è arrivati nei primi tre di classe!
|
17-07-05, 17:03 | #3 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
......senza parole.....hai tutte le ragioni per sfogarti.....
17-07-05, 18:05 | #4 |
Junior Member
Iscritto in data: May 2005
|
Ma che bravi. Forse a Pordenone i costi delle coppe incidono troppo sul budget.
|
17-07-05, 18:11 | #5 |
Member
Iscritto in data: Jul 2004
|
anke noi ..(equipaggio n118) siamo d'accordo con quello che dici..anke xke la soddisfazione piu' grande e proprio il palco d'arrivo...e se meritata,la coppetta... noi secondi di gruppo [img]smile.gif[/img] a cui quindi spettava....forse arrivera a casa
CHE PREMIAZIONE! |
17-07-05, 19:17 | #6 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
Michele...te l'appoggio completamente...
Si spendono tanti soldi per correre. nessuno ci paga anzi ci rimettiamo i nostri soldi quindi non siamo dei professionisti. La coppa (per me può essere anche la coppa del nonno, cioè anche brutta) ha un valores imbolico e a fine giornata, andare alle premiazioni e ricevere il ferro per essere arrivato sul podio è una soddisfazione bellissima... Hai pienamente il mio appoggio!!! mi sarei incazzato probabilmente anchio, anzi probabilmente più di te... PS Michele quando ci becchiamo per una mega sbevazzata di birra? [ 17.07.2005, 18:17: Messaggio modificato da: sumo ]
17-07-05, 20:50 | #7 |
Member
Iscritto in data: Jan 2005
|
Senza paroloe...
|
17-07-05, 20:52 | #8 |
|
DIMENTICAVO .... ANCHE NELLE GARE DI BRISCOLA DELLA SAGRA PREMIANO .... ALMENO POTEVANO DARMI UNA FORMA DI FORMAGGIO!!!!
|
17-07-05, 22:53 | #9 |
Member
Iscritto in data: May 2002
|
Che pugnalata alle spalle.Se non hanno i soldi per riconpensare con un'oggetto che viene dato in premio da quando esistono le gare ,farebbero bene a stracciare la licenza. Siamo alla fruttaaaaa
|
17-07-05, 23:31 | #10 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2000
|
Hai pienamente ragione....pero' questo fatto lo sapevi gia' prima di partire!
17-07-05, 23:37 | #11 |
|
HAI RAGIONE UMBY MA NON MI PONEVO IL PROBLEMA ... SI OK SUL REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA C'ERA SCRITTO.
ANCHE SE SULL'ANNUARIO C'è SCRITTO CHE SI DOVREBBERO PREMIARE FINO AL 3° DI CLASSE .... MA COME FANNO ALLORA AD APPROVARE CERTI REGOLAMENTI PARTICOLARI DI GARA????? ... A SI STIAMO PARLANDO DI CSAI!!!!!! |
17-07-05, 23:40 | #12 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
una cosa....non stiamo parlando del primo rallysprint di canicatti' ma del valli pordenonesi noto come piancavallo
18-07-05, 00:17 | #13 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2000
|
Infatti Ds4K ...la CSAI??...che cosa e'???
Il Piancavallo....era anche CIR...tempo fa'... [img]tongue.gif[/img]
18-07-05, 10:15 | #14 |
Junior Member
Iscritto in data: Dec 2004
|
D4k... ti dò pienamente ragione... per me è stata la prima volta arrivare in classifica al terzo posto...ed è stata una grande delusione tornare a casa senza quel "ferro", la prima coppa che avrei ricevuto..invece non c'è stata...tanta soddisfazione ma anche tanta amarezza...soprattutto perchè per me è stata la prima volta..
|
18-07-05, 10:16 | #15 |
Member
Iscritto in data: Apr 2001
|
Scusate l'intrusione, ma quando vedo queste cose mi si accapona la pelle anche perchè se andate a vedere il famigerato libro blu della legge nello specifico NS 11 art. 24.2 vi è scritto che devono essere premiati i primi 3 di classe salvo le classi i ci verificati siano pari a solo 4 equipaggi.
Qundi io proverei a vedere in primis il regolamento particolare di gara verso la fine sotto la voce Premi, se non vi è scirtto nulla di diverso da quello riportato nell'annuario, informateVi dall'organizzatore e poi fatemi sapere sono curioso. Ciao a presto. Andrea |