|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-08-06, 15:33 | #211 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Ovviamente si parte inversi allo scorso anno...o nò
|
18-08-06, 15:38 | #212 |
Member
Iscritto in data: Jul 2000
|
Plucos cosa intendi? prima le o.s. poi le piccole e così via fino ai wrc
|
18-08-06, 16:10 | #213 |
Member
Iscritto in data: Jan 2005
|
speriamo si parta in modo normale,come tutti i rally....
almeno io preferisco cosi...... |
18-08-06, 17:17 | #214 |
Senior Member
|
Inverso allo scorso anno intendo prima le Wrc eppoi tutte le altre, come nella normalità delle cose
A proposito sapete quando chiudono le iscrizioni? Nò vi chiedo questo perchè da un pochino di tempo, (dopo che per anni ho pagato la quota ed essendo anche stato "socio onorario" per oltre un decennio) non mi arriva più niente a casa, tipo la posta e qualsiasi altra informazione Probabilmente il mio nome è stato messo tra gli indesiderati alla scuderia San Marino, o meglio qualcuno/a... ha deciso questo Si vede che sono proprio....cattivo Questo è il clima sammarinese |
18-08-06, 17:21 | #215 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2000
|
Dalle WRC.... alle scadute!
18-08-06, 17:29 | #216 |
Senior Member
|
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Si può certo dire che il rally.....parte bene Mi fa piacere Ultima Modifica di Plucos® : 18-08-06 17:34. |
18-08-06, 17:47 | #217 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2000
|
20-08-06, 11:13 | #218 |
Senior Member
|
Letto il msg pvt.....Grazie
x Tutti- Domattina parto per le Alpi Orientali e per una settimana non mi troverete sul forum Mi mancherete Ce la farete a resistere? Vado a difendere i colori italiani (nell'iscrizione figuro italiano) Quasi quasi non la cambio...alle verifiche Ultima Modifica di Plucos® : 20-08-06 11:24. |
20-08-06, 11:44 | #219 |
Member
Iscritto in data: Sep 2000
|
Plucos, non ci mancherai :-))) è solo qualche giorno di.......riposo nella lettura! :-)))
|
20-08-06, 13:22 | #220 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
x Plucos
...un grosso in bocca al lupo,e fai come al tuo solito del tuo meglio e quando torni che sarai pronto per il Rose'n fallo ancora meglio.........ahahahahah buon viaggio e coppettina a casa me racomando
|
20-08-06, 13:31 | #221 |
Junior Member
|
x Astra......
sicuramente di tirapacchi in giro ce ne sono tantissimi,pero' esiste anche la categoria degli scaramantici.......ahime' anzi ahite'. Prova a parlarne con chi ti aveva fatto questa proposta,puo' darsi che abbia avuto qualche variante o piu' semplicemente qulache propostina di quelle giuste per scegliere uno anzicche' l'altro,o ancora come avevo accennato per pura e semplice scaramanzia.....visto che potrebbe succedere che uno decide di correre con un altro per un qualsiasi motivo e veder succedere l'impossibile.Di sicuro c'e' che "A"io cercherei delle spiegazioni onde evitare che magari il tuo "amico"decidesse di dare(visto che si sara' sentito tirato in causa) spiegazioni in pubblico del perche' della sua scelta.
|
20-08-06, 13:49 | #222 |
Junior Member
|
...sempre per Astra
...."B" potrebbe anche succedere che onde evitare polemiche,visto il tuo tono polemico,che qualcuno possa nell'incertezza neanche fartela la proposta avendo paura ,casomai questa nn venisse portata a termine,di essere tirato in ballo in discussioni o polemiche da femminucce.Del resto io mi concentrei sopratutto sul perche' ci sono naviga che corrono tutte le domeniche e naviga che invece sono fermi da un bel po' nonostante annunci ripetuti piu' dei passaggi televisivi del Mulino Bianco in T.V.Resta comunque di fatto che ai nostri livelli si corre per staccare la spina,i professionisti nn si affaccerebbero neanche su un topik modesto come il nostro,fatto di passione,sacrifici ed entusiasmo per trovare due soldi per correre,divertimento puro divertimento,si corre anche per lasciare polemiche,preoccupazioni,e quant'altro a casa figurati se uno se li carica in macchina il giorno della gara,"C"ma nn meno importante dei punti A e B,se mai il tuo "amico pilota" dovesse avere il sentore che la persona a cui hai dato del tirapacchi sia proprio lui,potresti anche rischiare che alla prima occasione potresti trovarti con un muso grosso ma talmente grosso da nn poterla neanche piu' pronunciare quella parola,un muso grosso almeno quanto la gravita' di attribuire un aggettivo del genere ad una persona,e per questo io ti auguro un grosso in bocca al lupo affinche'prevalgano i punti A e B ed un altrettanto grosso in bocca al lupo affinche' tu possa dare sfogo alla tua passione,ripeto passione.
|
20-08-06, 14:31 | #223 |
Senior Member
|
Ciao...Alfredone
|
21-08-06, 10:14 | #224 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2004
|
Azz ma torno dalle ferie e qui sempre animi caldi eh... ehhehehe