Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-03-07, 14:35   #46
Skulason
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 987
Skulason ha disabilitato la reputazione
Angry

Quote:
Originariamente inviato da ALBY
Sono passati 20 anni dai "famosi" chiodi del Valle d'Aosta, quella volta ne fù vittima Zanussi e la sua 205 T16 Già allora era stato un gesto assurdo da asassini ma sicuramente il "mandante" aveva degli interessi commerciali non indifferenti...
Ma ora che senso ha, per cosa per una coppa da 20 euro per dimostrare cosa,per paura di prendere qualche "schiaffone"e di sfigurare. Tanto hanno tutti sfigurato visto che un PG gli stava ancora una volta insegnando come si Guida e che ormai è solo il portafoglio che fa la differenza non le capacità !!!
Che tristezza i tempi cambiano, i personaggi cambiano, le auto cambiano soltanto le teste di ***** rimangono !!!!

ALBY non aveva senso nemmeno 20 anni fa buttare chiodi a Zanussi per un interessi commerciali non indifferenti anzi se solo per interesse è ancora un aggravante e mi dispiace per Cerrato che non meritava di vincere il campionato in quel modo, anche se senza quell'espediente forse non lo avrebbe vinto, ma son sicuro che lui avrebbe preferito non vincerlo perchè è una brava persona, invece quel tale ferramenta non lo era proprio e non era la prima volta che lo faceva, forse..
Zanussi prese un abete di muso in terza piena a La Salle e buon per lui che la 206 era molto più robusta della S4 e pur prendendo fuoco non esplose e l'equipaggio restò solo frastornato, non vi furono conseguenze fisiche: vero intervento celeste di San Rally!
Skulason Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 14:52   #47
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviato da ALBY
Sono passati 20 anni dai "famosi" chiodi del Valle d'Aosta, quella volta ne fù vittima Zanussi e la sua 205 T16 Già allora era stato un gesto assurdo da asassini ma sicuramente il "mandante" aveva degli interessi commerciali non indifferenti...
Ma ora che senso ha, per cosa per una coppa da 20 euro per dimostrare cosa,per paura di prendere qualche "schiaffone"e di sfigurare. Tanto hanno tutti sfigurato visto che un PG gli stava ancora una volta insegnando come si Guida e che ormai è solo il portafoglio che fa la differenza non le capacità !!!
Che tristezza i tempi cambiano, i personaggi cambiano, le auto cambiano soltanto le teste di ***** rimangono !!!!
già....20 anni fa i chiodi sulla prova ke causarono l'uscita di Zanussi....ho letto la storia.......e se fosse il gesto d un mitomane che voleva emulare lo squallido gesto di 20anni prima???? Comunque qualunque sia il motivo è un gesto INGIUSTIFICABILE orribile, vergognoso, indegno e la persona che l'ha fatto meriterebbe di finire in carcere.....Vergogna!!!
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 14:56   #48
ALBY
Member
 
Iscritto in data: Nov 2000
Messaggi: 113
ALBY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Skulason
ALBY non aveva senso nemmeno 20 anni fa buttare chiodi a Zanussi per un interessi commerciali non indifferenti anzi se solo per interesse è ancora un aggravante e mi dispiace per Cerrato che non meritava di vincere il campionato in quel modo, anche se senza quell'espediente forse non lo avrebbe vinto, ma son sicuro che lui avrebbe preferito non vincerlo perchè è una brava persona, invece quel tale ferramenta non lo era proprio e non era la prima volta che lo faceva, forse..
Zanussi prese un abete di muso in terza piena a La Salle e buon per lui che la 206 era molto più robusta della S4 e pur prendendo fuoco non esplose e l'equipaggio restò solo frastornato, non vi furono conseguenze fisiche: vero intervento celeste di San Rally!


Non era mia intenzione giustificare il gesto di 20 anni or sono e infatti ho detto che era da asassini !!! Si fermò Bettanin a aiutare a spegnere il principio d'incendio sulla loro macchina se non ricordo male.
Volevo solo rimmarcare il fatto che i chiodi messi a Chentre questa volta sono un gesto ancora più assurdo e inutile se possibile rispetto a quelli messi a Zanussi.

Ultima Modifica di ALBY : 26-03-07 15:02. Ragione: errore ortografico
ALBY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 18:00   #49
Marcs
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 966
Marcs is an unknown quantity at this point
Predefinito

vergogna!!
Marcs Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 18:14   #50
MBR 21
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 24
MBR 21 is on a distinguished road
Unhappy

SENZA PAROLE.!!
MBR 21 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 18:27   #51
suzuki
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,915
suzuki ha disabilitato la reputazione
Predefinito .....

una cosa secondo me è chiara.
i mentecatti si devono cercare tra chi corre o è del "giro"..
i sacchetti sono un metodo troppo chirurgico.. non un cretino casuale
il posizionamento è studiato bene, sempre in traiettoria..
penso anch'io come agp.. sembra una cosa "personale"..

il fatto che questa idiozia sia stata fatta ad aosta.. dopo il tragico incidente del 2005 è ancora più vergognoso..
questi cos'hanno al posto del cervello?

ndomi.. nn entro in merito della tua considerazione. ognuno di noi ha le proprie idee e convinzioni.. però mi sento di dire che su una cosa sbagli.
questo non è mai stato uno sport e non lo sarà mai.
suzuki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 18:46   #52
ReRallyTeam
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,737
ReRallyTeam ha disabilitato la reputazione
Predefinito

SENZA PAROLE!!!!!KM ROVINARE IL RALLY E K CORRE!
__________________
MSN: ReRallyTeam@hotmail.it
IL RALLY è DROGA.LASCIATEVI INTOSSICARE


ReRallyTeam Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 18:47   #53
andrea guidotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,332
andrea guidotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Che brutte queste cose........ che testa di c***o
andrea guidotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 19:53   #54
fari rotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 1,106
fari rotti ha disabilitato la reputazione
Cool

Oggi, mentre chiacchieravo con qualcuno che la sa lunga, è emersa una riflessione ed una domanda:

Riflessione : se l'idiota dei chiodi aveva un cellulare dietro, e C'E' veramente l'intenzione di prenderlo, nel giro di pochi giorni si saprà chi è ( e quindi chi lo ha mandato.)

Domanda : per gli equipaggi Aostani, ci sono in palio premi in denaro o similari ?

N.B. non è assolutamente un'illazione.. ma sto cercando di capire l'affermazione del buon Wolly..

P.S. Sono nauseato.
__________________
Tu molto brava e molto belle tette! ..Marku Alen alla mia naviga, Costa Smeralda 2002

Ultima Modifica di fari rotti : 26-03-07 20:00.
fari rotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 20:02   #55
MTC 1641
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 134
MTC 1641 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Che dire, mi unisco anche io al coro degli schifati ed arrabbiati, mentre per il discorso ''motivazione'' ritengo sensato anche io il discorso di accanimento personale contro l'equipaggio, visto che a questo punto del campionato, al quale tra l'altro Chentre non partecipa, mi viene difficile pensare ad un sabotaggio da parte di un rivale...
__________________
Ka mate? Ka mate? Ka Ora!Ka Ora! Ka mate? Ka mate? Ka Ora!Ka Ora! Tenei te tangata puhuru huru Nana nei i tiki mai Whakawhiti te ra A upa...ne! A upa...ne!A upane kaupane whiti te ra!Hi!!!
MTC 1641 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 20:07   #56
giorgione
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 18
giorgione ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ciao a tutti...qualcuno riesce a passarmi il video?io ho provato a scaricarlo ma non ci riesco...ciao grazie
fari rotti...soldi in premio non ce ne sono
__________________
meglio una kasko oggi che una franchigia domani!!!
giorgione Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 20:25   #57
Page®
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,586
Page® bassa
Thumbs down

Corsi e ricorsi ..
Page® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 20:28   #58
Forrest
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 174
Forrest ha disabilitato la reputazione
Angry

é davvero una vergogna...creare una situazione così pericolosa!!! Elwis è una persona educatissima e umile,chi gli ha fatto questo è davvero un grandissimo ignorante!!!!.E un grandissimo b******o!!!!!
Forrest Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 20:37   #59
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Predefinito Per rispondere a Fari...

Quote:
Originariamente inviato da fari rotti
Oggi, mentre chiacchieravo con qualcuno che la sa lunga, è emersa una riflessione ed una domanda:
Riflessione : se l'idiota dei chiodi aveva un cellulare dietro, e C'E' veramente l'intenzione di prenderlo, nel giro di pochi giorni si saprà chi è ( e quindi chi lo ha mandato.)
Non è proprio semplice...tramite operatori si può sapere se un certo telefono mobile era sotto la cella che serve la zona di Emarese o quella sopra a Sarre..parola di chi lavora per un noto gestore telefonico..
Quote:
Originariamente inviato da fari rotti
Domanda : per gli equipaggi Aostani, ci sono in palio premi in denaro o similari ?
L'unica cosa in palio..oltre alla solita coppetta da 20 euro.. ...è l'immensa soddisfazione di vincerla la coppa Baseli...e Giorgione che c'è riuscito può testimoniarlo...
__________________
------------
http://www.hotelsaintpierre.it
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 21:50   #60
Chez
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 897
Chez ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Veramente un gesto incivile!!! Soprattutto ad Elwis che è una persona umilissima e disponibilissima... mi spiace tanto!!!
Chez Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006