Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-05-07, 21:08   #46
jupiter
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 169
jupiter ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro Alexx

Avevo,invano, sperato col mio intervento di ieri ( spero si sia capito quanto fosse scherzoso e che per questo non me ne voglia Autogatto ) di fornirti un assist per poterti permettere di recuperare quella posizione di trasparenza che ora ti manca e che è primaria ed irrinunciabile regola di convivenza in un luogo( seppur virtuale) in cui ci si misura esponendo opinioni e convinzioni.

Basterebbe questo ad imporre un’identificazione certa di ognuno di noi, ma v’è di più, e ben più importante.

Prima ancora che una regola di civile convivenza e rispetto degli altri penso proprio che sia il rispetto di se stessi ad imporre di controfirmare con identità certa le proprie affermazioni.

Sarebbe davvero singolare se si pretendesse di essere presi in considerazione dagli altri se non si avesse abbastanza stima di sè per presentarsi con la propria faccia.

E’solo a quel punto che si ha il pieno diritto di esprimere le proprie opinioni; espressioni di libertà che sono diritto di ciascuno ; come diritto di ciascuno è confutarle.

T’invito perciò espressamente; anche in qualità di conterraneo; ad identificarti subito.

E questo anche perché quel che affermi; che sarebbe tuo pieno diritto se suffragato dalla trasparenza dell’identità; impone documentate argomentazioni contrarie.

Se sei certo d’essere ,se non nel giusto, quantomeno in buona fede , non potrai che convenire con me sulla necessità di quanto ti ho sin qui manifestato .

Cordialmente ed in attesa di potersi confrontare in trasparenza

Jupiter
Ferdinando Parisi
Salerno

Ultima Modifica di jupiter : 16-05-07 21:13.
jupiter Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 21:08   #47
bas gae
Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 138
bas gae is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da alexx
Senza interessi a fare polemica, invito i partecipanti al forum a firmare ed aderire alla petizione Strade Sicure promossa dalla FIA.
Sicuramente sarà più nobile che firmare inutili ricorsi al TAR, che alla gente comune poco interessa.

http://www.aci.it/index.php?id=1999

Alexx... a parte il fatto che continuare nel tuo anonimato mal si presta a sponsorizzare causa alcuna, vorrei ricordarti che quegli "inutili ricorsi" hanno come scopo quello di dotare tutti gli appasionati dello sport automobilistico di una federazione vera e democratica! Libero di esprimere le tue opinioni. Ma cerca di non mancare di rispetto a quelle degli altri. E, soprattutto, prima di perorare cause ancorchè condivisibili, abbia almeno l'accortezza di presentarti col tuo nome.
__________________
Gaetano Migliore

www.dadd.eu
bas gae Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 21:32   #48
Marco Rametta
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 64
Marco Rametta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da bas gae
Alexx... a parte il fatto che continuare nel tuo anonimato mal si presta a sponsorizzare causa alcuna, vorrei ricordarti che quegli "inutili ricorsi" hanno come scopo quello di dotare tutti gli appasionati dello sport automobilistico di una federazione vera e democratica! Libero di esprimere le tue opinioni. Ma cerca di non mancare di rispetto a quelle degli altri. E, soprattutto, prima di perorare cause ancorchè condivisibili, abbia almeno l'accortezza di presentarti col tuo nome.


grazie gaetano....
__________________
Marco Rametta
Marco Rametta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 22:07   #49
Mumi
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 44
Mumi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

alexx sparito.... ricomparirà con un altro nick?????
Mumi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-07, 01:01   #50
bas gae
Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 138
bas gae is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da alexx
Alexx non è sparito e non sparirà, non cambierà nick, esprimerà i propri pensieri e pareri libero da strumentalizzazioni, non come i sostenitori di alcuni comitati.
Ho sempre stimato chi ha sostenuto battaglie contro il potere, ma devono essere fondate e ripeto non strumentalizzate.
Molti oppositori dell'attuale governo sportivo automobilistico, lo stanno facendo perchè............. ora mi arresto e non vado oltre, potrei anche offendere la dignità di qualcuno che già offeso dall'ACI-CSAI non riesce a farsene una ragione..

"Bene! Ecco l'illuminazione!" Immaginavo che tu avessi deciso bontà tua di dirci chi sta strumentalizzando chi o cosa, come lo sta facendo e perchè! Ed invece... sul più bello, come in un coitus interruptus, ti fermi! Non vuoi proprio farci godere della luce delle tue conoscenze, noi poveri tapini convinti che questa federazione faccia tutto tranne che sport!


Quote:
Originariamente inviato da alexx
Ancora non mi firmo solo perchè qualcuno che può conoscermi sa che alcune argomentazioni le conosco molto bene, scusate la mia presunzione..

Ma come? Proprio dall'autorevolezza che ti deriverebbe dal presentarti trarrebbero forza le tue argomentazioni.... e tu?... Nulla!
Qual'è il problema se qualcuno ti riconosce? Faccelo capire! Per me sei solo un codardo che non ha il coraggio di difendere col proprio volto le proprie idee o, in alternativa, sei solo un troll che si sta divertendo a provocare. In tutti e due i casi, non è così che godrai della mia stima (non te ne frega nulla, lo so! Tu, magari, vai a far le vacanze a Santa Cesarea ed indossi orologi di marca facendoti difendere, se d'uopo, da noti avvocati del foro di Como!)! Lasciami essere presuntuoso a mia volta. Credo che se non ti firmi a nessuno di noi potrà mai interessare il tuo argomentare! Anzi! Invito anche gli altri ad ignorarti sin quando non avrai avuto il coraggio di presentarti.
__________________
Gaetano Migliore

www.dadd.eu
bas gae Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-07, 02:04   #51
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Grazie del consiglio, si vede che Ella la sa lunga...

Agire concretamente prevede solo rinunciare a praticare la popria passione o scendere in piazza per lo scontro fisico?

Oppure lasciarVi fare il Vostro comodo?

Finora chi ha adito la giustizia lo ha fatto, come normale, esponendo il proprio nome, cognome, grado e numero di matricola, chi si sta rifugiando nel forum, per non meglio precisati motivi, pare sia Lei.

Le sentenze passano, a volte fanno giurisprudenza e comunque vanno sempre ripettate, primavera o meno che sia, non fa certo onore ostentare sovrano disprezzo della Giustizia: è forse il Diritto Divino che Vi ha posti in carica?

Fa piacere sapere che, oltre al Sommo Pontefice quando parla ex cathedra, vi siano altri soggetti coperti dal dogma dell'Infallibilità...

Ma gaveve la nata...

Cordialmente.
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-07, 09:18   #52
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Oh oh, la discussione si fà favvero interessante.
Sarebbe carino sapere quali sarebbero i vantaggi a mantenere la situazione attuale e perchè i ricorsi al TAR sono inutili. Sono disposta a farmi convincere da argomenti concreti e validi. Attendo fiduciosa.
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-05-07, 08:24   #53
bas gae
Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 138
bas gae is an unknown quantity at this point
Predefinito

cià che, forse, Alexx l'ha capita...
peccato non la capiscano così velocemente i "federali"!
__________________
Gaetano Migliore

www.dadd.eu
bas gae Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-05-07, 14:07   #54
JACKASS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 363
JACKASS bassa
Predefinito

alexx già che sei li perchè non ti fai dare il mio rimborso che mi devono da 4 anni...
__________________
HELL IS FOR HEROES

The Only Easy Day Was Yesterday
JACKASS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-06-07, 14:19   #55
CANTALUKA
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,241
CANTALUKA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

elezioni utilissime eh... hanno esattamente confermato le mie sensazioni...non è cambiato praticamente nulla...

tolta qualche novità (che mi fà sorridere) tornerà il silenzio...

ma per poco...
__________________
www.cantaluka.com
CANTALUKA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-06-07, 14:41   #56
M3GR.A
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 663
M3GR.A ha disabilitato la reputazione
Angry .

....Non c'e' piu' passione e amore per le competizioni d'auto...colpa di chi sta dietro ad una scrivania e legifera senza avere alba e cultura delle corse su strada....non si documentano...non respirano l'aria dei rallyes nei campi gara...... La storia insegna a non commettere gli errori fatti in passato...ma si vede che questa materia non e' piu' di moda....quindi siamo sempre allo stesso punto.
M3GR.A Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-06-07, 19:39   #57
cipoz
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 584
cipoz ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vorrei prendermi un po' di tempo per verificare i risultati analitici ( regione per regione), ma salta subito all'occhio un risultato strabiliante: i licenziati siciliani hanno praticamente fatto eleggere i candidati da loro appoggiati. Il corpo elettorale votante è formato da oltre il 50% di isolani, mentre il resto delle regioni copre meno della metà dei restanti voti. A seconda dei punti di vista o c'è stata una grande prova di partecipazione o una grande opera di cooptazione.
Ma, a parte queste considerazioni che non vogliono essere regionalistiche ma semplicemente una constatazione di come siano stati eletti solo ( o quasi) elementi vicini e graditi al potere, è emersa una grave irregolarità, e cioè che piloti e tecnici hanno votato con la stessa scheda per entrambe le categorie, mentre la legge prevede che i tecnici votino per i tecnici e gli atleti per gli atleti. Altro motivo per annullare queste elezioni.
cipoz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-06-07, 11:47   #58
paolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 1,363
paolo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cipoz
Vorrei prendermi un po' di tempo per verificare i risultati analitici ( regione per regione), ma salta subito all'occhio un risultato strabiliante: i licenziati siciliani hanno praticamente fatto eleggere i candidati da loro appoggiati. Il corpo elettorale votante è formato da oltre il 50% di isolani, mentre il resto delle regioni copre meno della metà dei restanti voti. A seconda dei punti di vista o c'è stata una grande prova di partecipazione o una grande opera di cooptazione.

Forse per questo possiamo leggere questa

http://www.csai.aci.it/csai/DettaglioNews.do?id=1282

...e nulla più ?

paperus (sempre più) sconfortatus
paolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-06-07, 18:34   #59
jupiter
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 169
jupiter ha disabilitato la reputazione
Talking Fialmente Le Cose Cominciano A Cambiare

Cominciano a delinearsi le grandi novità che i nuovi regolamenti della Csai ed elettorale dopo tanto attendere hanno finalmente permesso !!!

Vediamo se adesso c'è ancora chi ha voglia di protesare.

Dal sito Csai :


News 21/06/2007

Risultati assemblea nazionale


L'assemblea nazionale per l'elezione dei 7 Delegati Regionali nel CSN, 2 nel C.E. e dei 3 Conduttori e Tecnici nel Comitato Esecutivo CSAI, convocata a Roma il 20 giugno c.m., ha proclamato i seguenti risultati:


Delegati Regionali eletti nel C.S.N. 2007-2008:

- MARIO COLELLI DELEGAZIONE PUGLIA
- DOMENICO DE SANTIS DELEGAZIONE ABRUZZO
- MAURIZIO EMER DELEGAZIONE PROV. AUT. TRENTO
- BRUNO LONGONI DELEGAZIONE LOMBARDIA
- PASQUALE MAURO DELEGAZIONE SICILIA
- FABRIZIO PERONI DELEGAZIONE MARCHE
- GIANCARLO ZATTERA. DELEGAZIONE PIEMONTE


Delegati Regionali eletti nel C.E. 2007-2008:

- MARIO COLELLI
- BRUNO LONGONI


Conduttori e Tecnici eletti nel C.E. 2007-2008

- RICCARDO BERTOCCI
- RINALDO CAPELLO
- ORONZO PEZZOLLA
jupiter Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-06-07, 16:24   #60
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bruno Longoni alla festa dell'Aci Lecco ha detto cose clamorose sulla Csai, tipo che debba investire meglio i soldi che fino ad ora hanno fatto una fine non ben precisata.
Ma non è che lui scendesse da Marte. Era nel direttivo anche prima...
Eravamo in duecento a sentirlo...
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006